![]() |
Quote:
bellissime anche le falospe (scintille) che ti arrivano al settimo giorno...... :-D:-D:-D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
in compenso hai un'alone giallo sul contorno del campo illuminato..dato dalla distorsione |
Quote:
Inviato dal mio iPhone4s |
ma mi sbaglio o si era arrivati alla conclusione che era meglio senza lente e solo con la parabola??
|
Quote:
Abra Non lo so Una cosa sono sicuro che non sono 20000K Il 10000K e piscia con la lente ma un po' piu luminoso Anche il mio con la lente dovente meno azzurro Ragazzi una protezione ci vuole se il led dura pochissimo La salsedine e l'evaporazione vi rovina il led ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Poi dipende anche dal tipo di parabola ------------------------------------------------------------------------ Io l'ho sempre detto che la ciotola in inox cromato e' la migliore parabola Hahahahahahahahahaha |
E non dimentichiamo che con la lente il campo illuminato diminuisce...
io ho definito 50x50 con lente grande 40x40 con lente stretta (alta performance luminosa...quasi il doppio in lux) direi................60x60 con la sola parabola tonda direi ...............60x70 con l'ovale il tutto a 30-35 di altezza dalla superficie sicuramente le lenti non sono di eccelsa qualità..(costano 5 dollari) e la varianza di colore credo dipenda da quello |
A volte l'estetica và tralasciata.....meglio una ottima dissipazione e parabola...così ottieni la massima resa....
Stasera vedo quello di Fabrizio e valto 3-4cosette.... Sicuramente provo la ciotola come parabola....ma mi interessa i Lux ecc ecc |
porca pupazza che dissipatori!!!!li siamo al top tuning delle plafo!!! cmq i miei saranno pronti tra un po sto aspettando i dissipatori per i royal blu i cannoni sono 2 composti da 4 led da 10w royal piu 3 uv da 3w ,il led che monto è un 12000k per avere piu par poi i blu tagliano alzando i k in questo modo si ottengono piu par mantenendo i kelvin piu alti ....se invece nn si tagliano coi blu è di obbligo usare i 100w 20000k.....
|
il prossimo passo sono skimmer cromati .... #rotfl#
|
q
mi chiedo una cosa che nn ho provato mettendo una parabola di quelle che si trovano nelle torce larga un 10cm e modificando il punto di appoggio dovremmo avere piu luce e piu larghezza visto che sono specchiate o battute o satinate o liscie perche mi sembra che quelle che state usando sono un po piccole come diametro,visto che la ciotola del cane va bene ed è larga ma il potere di riflessione è molto minore rispetto ad una specchiatura infatti quando abbiamo i riflettori sporchi le nostre lampade rendono meno.....
------------------------------------------------------------------------ #rotfl# Quote:
|
Quella che uso io e' 8,2 cm ed e' ottima
Il problema non e' la parabola ma la lente che cambia colore Cmq leggermente |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22. |