![]() |
il problema egidio e' che se ne trovi uno..di solito ne hai altri...
http://s15.postimage.org/sncc0cbp3/corpo3.jpg butta l'occhio se lo vedi..aspiralo senza romperlo..altrimenti e' la fine... |
Quote:
Per sicurezza l'abbiamo "eliminato". Ma devo allenare l'occhio con delle foto.... Il nome esatto del "magna tridacne" quale è? In modo da cercare sul WEB e sul forum foto certe!!!! Ciao. |
tridacna eating flatworms... cosi' lo trovi :-D
|
poi, se vuoi iniziare ad apprezzare i piaceri dell'acquario di barriera, cerca anche acropora eating flat worms AEFW
|
quelli con calma...non appena mette i primi sps le becchera'...tranquillo :-D
|
Paolo, Alvaro..... vi voglio bene...... voi si che sapete come tranquillizzarmi....:-D:-D:-D:-D
Mi faccio la vasca di actinodiscus. :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D ------------------------------------------------------------------------ Scommetto che i mollaccioni non se li pappa nessuno eh? Costano troppo poco!!!!!!!! |
Egidio,
Un mese di buio ? Che palle.....ancora un mese ....#e39 |
Quote:
Un mese di buio...........e un mese e rotti per arrivare a 8 ore di luce........ Io sono un TRADIZIONALISTA TALEBANO !!!!!!!!! :-D:-D:-D Ciao...... pazienza........ poi appena partito ti vengo a svuotare la vasca.........#18#18#18 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Quello acchiappato da Teo era tondo (tipico verme!!!!!!) Tipicol verm !!!!!!!!!#24#24 Sono sicuro che ora mi direte che di sti stronzi se ne trovano pure a forma "PIRAMIDALE" e a "TRIANGOLO ISOSCELE"....e anche raramente "SFERICI"...... :-D:-D:-D:-D:-D:-D Ciao ------------------------------------------------------------------------ Ah... dimenticavo......si trovano soprattutto nelle vasche di forumer che hanno il nick-name che inizia per GAMBEROTTO.....#18#18#18 (dico bene DHAVE????? :-D;-)#70) Meglio anticipare le battute...... ogni tanto |
eunice
|
Quote:
Che schifo !!!!!!!!!!!!!!!!! #06#06 Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55. |