![]() |
scusate non volevo essere scortese, mi interessava capire se queste tridacne possono essere tenute sì o no nel nanoreef
|
Quote:
P.s. però non hai risposto alla mia domanda #24 |
Quote:
1 - ti ripeto: non prendermi per il culo 2 - se nella remota possibilità mi sbagliassi su di te - una volta accertata la tua identità da parte dei moderatori - sarò pronto a chiederti scusa sentitamente 3 - presentati su reef caffè e metti le foto della tua vasca su mostra e descrivi, dato che sembri ben navigato e disinvolto su questo e su altri forum. l'educazione, la chiarezza e la trasparenza prima di tutto. quì nessuno è tenuto a risponderti, specialmente se a fare il cafone sei tu per primo |
#e39#e39 curiosa questa vicenda...mi stà appassionando parecchio sopratutto perchè questa volta partirebbe sul serio la denuncia.#19
|
ottimo, datemi un attimo e posto le foto della mia vaschetta.
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ recialeo, perchè hai scritto di essere delle isole cayman ;-)? |
"isole cayman" era in tono scherzoso :) non mi sembra ci sia l'obbligo di dichiarare la vera città di provenienza nei forum
------------------------------------------------------------------------ comunque se appena iscritto sono già così sgradito, bannatemi pure vorrà dire che visiterò il forum da ospite se voglio leggere qualche articolo o guardarmi qualche vasca |
ma figurati ...........tranquillo....basta che ti poni in maniera un pochino migliore e per noi non ci sono problemi.
|
Quote:
Abbiamo i superpoteri....stiamo controllando.... |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15. |