![]() |
2 cm
|
Come? Ha i led a 2 cm tra loro ?
Ah, si ! Tu hai fatto le 2 file di bianchi sui bordi ed una fila di blu al centro ! Mi sa che non ti posso aiutare ! Oltre al fatto che non hai considerato la distanza tra i bianchi di un lato con quelli dell'altro lato. Ma, ti ripeto, x me hai usato una disposizione dei led sbagliatissima ! Quindi già se non metti le lenti non saprei dirti che risultati avrai sulla vasca! Figurati se le mettessi, credo che ti ritroveresti la vasca dell'Argentina(a strisce bianco/celeste) By iPhone using Tapatalk |
Quote:
dunque riproviamo la distanza fra i led BIANCHI deve essere intorno ai 6 cm quindi prendi il tuo dissipatore lo dividi in quadretti di 6 cm lasciando 3 cm dai bordi ai vertici dei quadrati che hai ottenuto ci DEVI mettere i led BIANCHI e al centro di ogni quarato ci DEVI mettere un blu i 6cm possono diventare 5 come 7 dipende dlle misure della piastra spero di essere stato chiaro perche qualsiasi distibuzione dei led che non li misceli bene non è idonea |
Quote:
Anche se per me puó arrivare anche a 8/9 cm tra i bianchi ! Non credo metterà le lenti. Marco, ma la cosa importante è distribuire i led su tutto il dissipatore ! Datti uno sguardo alle disposizioni dei led di tutti i progetti delle palfoniere quì sul forum. Così capirai di cosa stiamo parlando e comincerai a darci retta ! By iPhone using Tapatalk |
buon giorno con l'aiuto di qualcuno vicino ho rifatto lo schema della plafo che ne pensate?
http://s18.postimage.org/4xsi2zco5/IMG_0557_1.jpg |
Si, spiegalo un po !
Hai intenzione di lasciare solo quei led ? Aggiungo: perchè la fila di blu non l'hai messa ad uguale distanza tra la fila di bianchi laterale e quella centrale ? By iPhone using Tapatalk |
ciao tony spiego subito allora 17 led binachi 10.000 su 2 file alta e bassa,
12 royal e 5 blu su ogni delle due file sotto, in mezzo led bianchi 10.000 k |
Ah, quindi mancano i led ?
Ho capito bene? Tre file di bianchi e 2 di blu ? By iPhone using Tapatalk |
si come suggerito da voi
|
Quote:
Ma potevi mettere le 2 file di blu, belle centrali alle file di bianchi ! Cioè ad uguli distanze. Perchè le hai messe più vicine alle file di bianchi laterali ? Facci qualche foto appena metterai i led mancanti ! By iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35. |