![]() |
mea culpa mea culpa mea culpa.
sono tornato ora (4.32) e come potete immaginare il fotoperiodo è finito... però domani alle 4 le luci si accenderanno e io ho davanti la mia bella macchina fotografica.... FLAVESCENS, NON SCAPPI. notte! -11 |
Quote:
#07 Faceva pena... |
Rai, ti rubo questa
http://img221.imageshack.us/img221/3134/img2861k.jpg |
Quote:
Bellissime foto e bellissimo zebrasoma #25 L'attesa ne è valsa la pena Ma il nuovo sps??? E perchè le histrix hanno il colore così differente??? |
il giusto posizionamento lo dovrai trovare per tentativi ... ;-)
i discosomi li puoi spostare benissimo se vuoi li tagli e li fissi dove vuoi con un ago da siringa o elastico ..... |
Bello si lo zebrasoma e ti ricordo che me lo devi ancore pagare, prepara l'histrix per la partenza che domani passo così forse sotto una degna plafo il suo vero colore sboccerà... :-D:-D:-D
|
oggi mi dicevi che il refri fa rumore... ma ce l'hai accanto al letto??? :-D:-D
oltre a non dormire per il rumore, non dormirai nemmeno per il caldo... :-D:-D bella la vascozza... |
Certo che ai discosomi potresti dare un po' più di luce! Dovrebbero essere ben appiattiti sulla roccia e non dei papaveri in cerca di luce!
|
ok x lo zebra ti ho già detto come nutrirlo;-)
x le pompe posizionale a centro vetro lati corti e il flusso lo lasci dritto in modo che nn rmbalza sul vetro anteriore e nn crea buchi. ale guardando la penultima foto quella prima dello zebra quel'sps nn lo vedo molto bene quando l'hai preso di che colore era???? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:24. |