![]() |
Io do la mia conferma attendo prezzo e nr di poste pay si cui ricaricare
|
allora direi che ci sono le conferme di tutti...
gli chiedo il preventivo per : ciot.bg (base+wifi+seconda ciabatta) mane70 (base+wifi+seconda ciabatta) davana (base) hantol (base) savo69 (base+wifi) + eventualmente 1 wifi per baghyyy |
fermo la.....
davana ha rescisso.... |
Scusa luke aggiungi un'altra sonda per la temperatura:)
poi mi spieghi questo :PWM Booster for Meanwell drivers a che serve |
Quote:
Quote:
Il pwm. Boooster e' un addon che serve per portare il pwm da 0-5v a 0-10v...ci sono alcuni alimentatori che vogliiono il pwm fatto cosi... |
booster.............-e35 azz pensavo fosse un modello di scooter.... qualche elaborazione....roba da zanza insomma...
|
news????
|
ormai si attende risposta sui prezzi dal tipo di reef angel....
|
Quote:
Wifi US$109 - 10% = 99 US$ = € 68.46 Relay Expansion Module + Relay Box - US$119 -10% = 107 US$ = € 74.07 Waterproof Temperature Probe - US$9 Extension Cable for Temperature Probe - US$6 Spedizione US$70 = € 48.41 per ogni pacco.... |
allora se io e mane70 facciamo un pacco a tuo indirizzo sono 303,04 euro a testa
compreso di spese di spedizione. io sono pronto dammi il tuo numero di c/c bancario e ti faccio il bonifico ------------------------------------------------------------------------ aggiungo anche n.2 prolinghe per il sensore di temperatura... quandi vado a................ dimmi tu converti i 12 dollari |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14. |