![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
E se la vasca non è matura ma uno la alimenta perchè dovrebbe morire? Scusa le domande stupide... poco aiutata anche perchè lo dici? |
Quote:
la tuabastrea va alimentata regolarmente ma che io sappia anche a giorni alterni ma è un animale troppo complicato perchè io decida di provarci quindi non so dirti di più ;-) Quote:
|
Quote:
Mettiamo un post su reef cafè dove si incita a cazziare Rita? Lo apro io? :-) |
Quote:
|
Dov'è finita Rita?:-))
|
C'è c'è...
|
Quote:
Signorina ok, stupida no. Dici che hai letto, ma mi sa di no... Chi mi segue da sempre tipo giuansy, garth e anche manuelao sanno che: a) come acqua uso quella di osmosi, impianti a 5 stadi forwater (consigliato da giuansy) b) sale: TROPIC MARIN PRO REEF (consigliato sulla guida in evidenza su questo forum) e l'ultimo cambio fatto col Red Sea c)15 kg di rocce fiji belle ricche di vita (come consiglia sempre la guida) 1) la tubastrea sta bene e anche la dendro che spolipa alla grande se proprio devo essere sincera 2) i valori sono quelli in firma, se non ti fidi (tu come altri presumo) vi posso fare un video mentre faccio i test, che per sicurezza ho eseguito di 3 marche diverse. 3 - a) NON HO MAI integrato nè calcio nè magnesio, perchè il sale pro reef è molto ricco, quindi non ce n'è stato bisogno. Ieri ho alzato un pò la durezza carbonatica. Di 1 punto. 3 -b) Certo che ho fatto il periodo di buio (cosa che per altro avevo già scritto), mi pare 32 giorni e quando ho cominciato ad illuminare, i no3 erano a 0, mentre i fosfati a 0,01 già da 10 giorni (come consigliato sulle guide sempre di questa sezione, oltre che dai soliti Giuansy, Garth e Gianlu). 3 - c) ho 4 neon t5 ATI (come consigliato da Giuansy) Devo prendermela con lui??????? :-D:-D:-D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
buona vasca |
e dai che mi significa quella faccina???? :-D:-D:-D
eprimiti che sono affamata di conoscenza ------------------------------------------------------------------------ vedi che non si spiega così facilmente :-)) Mi hanno seguita eccome, che rompevo le scatole a tutti ogni 5 secondi per ogni minima cosa poveriniiii :-D |
Quote:
Quote:
poi mi dici che non ho letto il topic.. e qui ti sbagli ,io non sono un superficile...ora l ho riletto tutto per la seconda volta per controllare che non fossi ubriaco... ma non capisco come potevo sapere... parli di sale solo a pag 15 e dici "Ho preso il sale dal negoziante, aveva solo il bio marin della blue line... Lo avete mai sentito nominare??? Io no.." ( tra l altro nella stessa pagina vi è una foto, quella non è un wundermanii ma un lysmata seticaudata) di buio non c'è scritto a nessuna parte ,cosi come non si parla di illuminazione io ero intervenuto qui per aiutarti e magari spiegarti un po di cose ( cosi come il fatto dei falsi valore) ma visto che te la prendi ti lascio alle tue belle cose... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:52. |