![]() |
andy.7
come ti capisco.......da quando la mia segretaria bona (ho 2 vasche in uff) si è appassionata all'aquariofilia è tutta un'altra cosa :-D:-D:-D lei dice che ama i pesci e che li vede crescere ogni giorno......-41 |
Sarai sicuramente più felice! E magari è meno felice il tuo portafoglio, regali di qua, regaloni di là... :-D
Io purtroppo sono una acquariofila isolata, ho solo qualche amica appassionata... mi è andata male! p.s. se il mio caro amore si mette qui e legge tutto mi disereda :-D |
Quote:
prende già lo stipendio il suo è un vero amore per i pesci disinteressato ha imparato a fare tutto imposta la mangiatoia, somministra fertilizzanti ecc persino i cambi di acqua........ che faccio fare sempre a lei del resto per aspirare dal tubo ha un vero talento :-)):-)):-)) |
Quote:
Io invece ho talento nel farmi prendere per il sedere dagli animali: i miei pesci rossi sanno quando accorrere tutti in fila vicino al vetro per farmi le feste, però poi una volta che gli ho dato da mangiare si dileguano gli infami... guarda te cosa mi tocca... |
Ragazze qui si fa difficile dare voti... siete(quasi-41) tutte delle belle figliole-52.
|
e già andy.7......
tutti uguali i pesci.... quando hanno avuto quello che vogliono si ritirano............ -38 |
Quote:
....ma la tua segretaria sarebbe quella che è vicino a te nella foto che hai inserito?:-)):-)) |
Quote:
la segretaria è più bona #18 |
Quote:
|
Quote:
che bello quando ti capisci al volo :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |