![]() |
yeah!!!
|
Prima la rocciata pareva un sfascia carrozze.....ora are una piccola barriera.....
Wow ti vuoi convertire ai LED? Bravo fai bene...... |
Bravo buddha,mi piace la nuova rocciata
|
Eh così stai facendo un pensierino ai led... io per ora mi trovo bene ma è un pò presto per dirlo, una cosa che ho notato guardando le foto più vecchie è che in un mese abbondante che sono passato da 250 watt hqi agli attuali 160 watt di led (che tengo a metà potenza) i coralli mi sembrano decisamente più colorati però possono essere tante le cause... compreso il fatto che alimento solo con vivo e finalmente i valori sono tutti a 0 spaccato.
Se metti i led da 10 watt mi sembra che si trovano facilmente anche da 10000 K, perchè vuoi mettere i 6500? Un altra cosa che ti consiglio è di mettere anche dei viola se ne trovi, ho notato che tagliando l'attinico con i viola (io ho messo delle semplici strip smd perchè power led non ne ho trovaati) vengono fuori delle fluorescenze pazzesche!! ciao!! |
pass90,
che vivo stai utilizzando ... dacci qualche indicazione che se non è faticoso e complicato interessa anche me. ciao |
cacchio buddha! veramente bella! #25
|
Grazie!!! Ma il cavalluccio nessuno se lo fila?
|
spettacolo il cavalluccio buddha.... :-D:-D
|
Il cavalluccio sembra che abbia la forfora con quei puntini bianchi :-D:-D lo lavi ogni tanto??
wolverine uso un pò di tutto.... copepodi, rotiferi, artemia, isopodi, il tutto annaffiato con fito, ad oggi è l'unico metodo che ho trovato per alimentare bene i synchiropus, pian piano li sto abituando anche al surgelato ma lo snobbano un pò... alla fine quando le colture partono non danno grosso lavoro, ogni tanto un pò di fito x tutti e alghe per gli isopodi poi colino alla mano raccolgo e somministro. -c30 |
Quote:
Se li allevi tu mi dici come? Scusa buddha se vado OT |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |