![]() |
fappio anche io vorrei mettere il cavo da un altra parte me come faccio che le prese le ho li in basso?
ma che problemi crea il tappettino sotto la sump? |
per il cavio , puoi creare qualcosa che te lo sorregga , senza dover per forza farlo passare sopra la staffa ...il tappetino va messo sotto la sump, solo che se rovesci dell'acqua e penetra sotto si rovina il pavimento
|
con l'acqua cerco di stare attento, per il cavo vedo di studiare qualcosa xke cosi non si puņ vedere
|
...mmmh#24...mi sa che ho fatto na cagata#23
avendo messo la lastina di vetro che mi divide la sump non ho tenuto conto che ora devo mettere il riscaldatore di traverso, ci staranno poi il reattore di calcio e la bombola di co2 quando li comprerņ??? http://s3.postimage.org/wAinA.jpg |
il riscaldatore , puoi metterlo , obliquo su un lato della sump ... per il reattore e la co2 ,comprali quando trovi una offerta ...
|
va bene anche se mettendolo di traverso mi esce un po dal livello dell'acqua?
poi fappio a proposito di reattore di calcio mi daresti qualche dritta su che reattore prendere?...ad un prezzo accessibile |
si, dovrebbe essere segnato fino a che punto va immerso ... ok per il reattore, potresti provare sul mercatino e lo valutiamo assieme....
|
ok ma su che marca e modello dovrei stare?
|
lg korallin , ce ne sono tante
|
si ma tu quale mi consigli?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54. |