![]() |
Quote:
ultimamente mi aggiro attorno allo zero di no3,addirittura ho visto il primo colore della elos,mai visto in precedenza se serve ho ancora il test rowa x po4, ti ricordi che li misurammo a casa tua quando passai a prendere le talee si sps? |
Quote:
|
Quote:
Spesse volte ho visto coralli che venivano presentati/venduti come Rosa shoking, Viola brillante, Verde fluo, Tricolor ecc ecc...che in realtà non erano che infinite varianti sul tema del marrone ;-) Ma non andiamo (me lo dico da solo) OT. |
Wurdy, in via generale hai ragione. I colori estremamente brillanti li ho visti in vasche particolarmente tirate, con tutto quello che ne consegue. Poi dipendono anche da altri fattori come la luce. Chiudo OT:-))
Tornando alle bioballe, in attesa di risultati a lungo termine, si dovrebbe iniziare a discutere su come inserirle in vasca, ovvero cercare di individare il corretto ordine di lavoro fra skimmer, reattore di zeolite e letto fluido con le bio. Forse la migliore o peggiore resa potrebbe dipendere da questo. :-) Sarei curioso di sapere se c'è chi le usa in presenza di DSB e come gli sta andando. :-) Secondo il mio modesto parere questa novità potrebbe avere interessanti sviluppi e quindi andrebbe posta in evidenza. Fra l'altro sui siti stranieri non mi sembra di aver trovato pareri negativi. -28-28 Perchè sotto il mio Nick c'è scritto guppy. Non voglio essere un pesce d'acqua dolce. Preferirei "gianchetto" :-D:-D:-D-41 |
con dsb, come per tutti i sistemi a riproduzione batterica ( alexalbe insegna ) non vanno bene...o meglio .....si rischia.
|
Quote:
|
posso dirtelo in mp??:-D
|
Quote:
dai la tua opinione? |
E certo! Vogliamo tutti la cruda verità.:-)):-))
|
matteo attento a quello che rispondi-04-04 perchè le ho appena comprate#36##36# così le proviamo sul dsb;-)#18#18#18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55. |