![]() |
Luke ora le metto, non trovo più la macchinetta...
TI PREGO, dimmi una cosa... Dimmi che le lenti nella scatola NON SONO LE TUE!!! |
|
PS: Luke scusami se non ti rispondo ai messaggi ma sto finendo i soldi... Come al solito...
Alimentatori non trovati... Quelli che hanno o non arrivano a 4A o hanno max 12V... Mi sa che tocca ordinare su internet... Bizeta? Luke... Quelle lenti NON SONO TUE vero?! |
Che sfiga!ma sei perseguitato!
Cmq la plafo fa una bella luce#25 |
No no... La plafo fa una luce della malora... Ora basta capire come farla durare più di 5 minuti... Il prossimo cambio non lo faccio con acqua d'osmosi, lo faccio con acqua benedetta!!!
|
Quote:
si quello che avivo visto era bizeta.... altrimenti bisognerebe sentire donato... come vuoi tu. calcola che i led assorbono 700mA a striscia.... quindi calcola quanti A deve erogare per i bianchi e quanto per i blu... ;-) |
che ti pare della luce? Mica male eh?!
|
niente male... sembra di stare allo stadio...
bianchissima e potentissima.... |
Ho comprato un alimentatore... I LED bianchi si accendono ognuno con un'intensità diversa... Aumentando la potenza ho sentito dei piccoli scoppietti... Sulla stessa striscia di led alcuni si illuminano di più altri di meno... I blu si illuminano alla perfezione... L'alimentatore è un HQ ( http://www.hqproducts.com/ ) P.SUP.NTB120-A
Caratteristiche di ingresso 100#240 V CA Potenza di frequenza 47-63 Hz corrente in ingresso 1.8A Caratteristiche in uscita Potenza in uscita 120W Efficienza 85% Tensione in uscita 15/16/18/19/20 V - 6,0A 22/24 V - 5,0A Cambio di carico dinamico 5% |
che strano che fanno così....
mi mandi delle foto del fenomeno... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |