![]() |
Ciao a tutti.
Labidochromis sp. "perlmutt" 3-4 cm (3 disponibili) Aulonocara baenschi 5-6 cm (mi pare ce ne siano ancora 6, tutti maschi purtroppo). Vendo o scambio. Mi servirebbero sicuramente una o due femmine di Aulonocara jacobfreibergi "Cape Mac Lear" o copadichromis, poi si può vedere, sono aperto a nuove idee. Se servono altrei info contattatemi pure in mp. |
ciao a tutti
cerco melanoides tubercolata vicino a genova. grazie |
Ciao a tutti vendo:
1M+1F di Labidochromis caeruleus adulti a 5 euro l'uno 4 giovani Sciaeneochromis fryeri 7 - 8cm a 4 euro l'uno Provenienza Le Onde #28 |
Vendo trio 1M+2F di Aulonocara baenshi , maschio sui 9 cm e femmine leggermente più piccole anche questi sono stati acquistati a Le Onde prezzo 20 euro tutti
|
Vendo il mio trio di Pseudotropheus Saulosi F1 acquistati nel Marzo 2011 presso Le Onde.
Vendo solo in gruppo a 30€. Solo consegna a mano in Friuli. |
vendo ciclidi
Vendo 7 esemplari di cicildi del malawi piu un ciclide americano
si tratta di una coppia di alounocara maylandi una coppia di pseudotropheus greshakei con 1 esemplare non ancora dulto un esemplare di Pseudotropheus Crabro e un altro ciclide di cui non ricordo il nome. il cliclide americano si tratta di un cichlasoma octofasciatum. Contattatemi in MP se interessati |
Livorno.
Regalo gruppetto di 6 giovanissimi labidochromis caeruleus yellow di 3-4 cm Meglio consegna a mano ma volendo posso anche spedire a carico del destinatario. |
cerco
cerco ciclidi malawi in Torino e dintorni(Abito a Rivoli)
esclusivamente vegetariani perchè ho in vasca demasoni e labidochromis. |
Salve a tutti
cerco labidochromis caeruleus e Pseudotropheus elongatus mpanga da inserire nel mio nuovo acquario allestito per loro. Valuto anche altre proposte di altri ciclidi compatibili... Naturalmente chiedo pure la spedizione a mio carico, io sono della provincia di Ragusa. |
Ho disponibilità per 5 maschi di Pseudotropheus saulosi di 1 anno e mezzo di età (dimensioni 5 cm) già maturi. Prezzo 5 euro cadauno, non spedisco. Non ho femmine.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07. |