![]() |
planetbazz, che dici: ti ritiri educatamente salutando o parlo con l'amico pfft?
|
Pfft, non glie lo dire, ma ho gia' provveduto io prima di leggere questo post ;-)
|
Planet........
non t'adombrar o slanciato adepto che chi ti conosce, ti puranco riconosce e confonder non si fa da chi, stolto, come te solo si firma......chi solo simile è, uguale mai non sara'....non ti curar di lor ma guarda e passa............. |
Quote:
.......e tu, emio, hai bisogno di una vacanza.......................................... da fare categoricamente con supergippo!!!! :-D :-D :-D |
Ciao,
son partito ieri sera con le vortech, la prima impressione è molto positiva, c'è movimento (abbondante) su tutta la colonna d'acqua, (dal fondo alla supercie) non concentrato solo attorno al flusso all'uscita della pompa (spero di essermi spiegato) e i coralli al momento sembrano gradire molto sto "vortech". Tiziano |
Quote:
ciao riki ;-) |
ma che è............
siete della C.I.A.? via sù............... riki per lo meno te......... :-)) |
povero PLANETBAZZ.... :-D
per il tasto... Io non dico nulla come promesso al signor ECOTECH ;-) |
BRAVO supergippo............ #25 #25
così si fà............ certo che meno pubblicità.......... :-D |
Quote:
Per avere il movimento che avevo con la tunze e controller alla potenza massima ho dovuto ridurre la potenza della Vortech a quasi la metà. Ciao |
scusa aster73, ma per poter ridurre la potenza alla vortech senza il controller, come si fà?
è possibile? mi spieghi come? se è così un paio le prendo anch' io..................... |
frankzap, ha un potenziometro di regolazione come le tunze
|
le vortech hanno di serie un piccolo controller posto tra la pompa e l'alimentazione che con una rotellina permette di regolare la potenza del flusso... ne più ne meno come la scatoletta azzurra delle stream..
|
Domanda:
Si conosce il consumo? Si conosce la potenza massima erogata dal sistema di back up? Grazie. |
albert 21, planetbaz, grazie.......... ;-)
|
supergippo,
incredibile.... nessuno sa nulla e tu........ :-D :-D guardate cosa scrivono su reefcentral quelli della EcoTech Marine What we will be releasing soon will exceed the expectations of everyone. There is a reason why no body has any idea what's coming and when: the reason is because it is just that cool and secret. Ciao LUCA |
Supercicci, quella cosa su reef central l'ho scritta io... :-D
|
Quote:
........... -ROTFL- .............. |
supergippo,
finalmente sveli la tua vera identità ... only he knows... purtroppo i poveri mortali conosceranno la verità solo a luglio/agosto, mentre tu fortunato, già conosci il terzo segreto di pulcinella....... :-D :-D :-D Ciao LUCA |
. . . . . . . mi attirano parecchio anche a me queste pompe ma purtroppo ho un problema (almeno penso :-D )
I due lati corti della vasca (100x55x55) sono attaccati al muro e quindi non posso sfruttarli, dovrei porle attaccate al vetro posteriore che puntano all'anteriore ma ho paura che non sia molto indicato, vosi cosa ne pensate ??? -28d# |
anegrell.......... -28d# #24 #07
penso che non darebbero il movimento ottimale.........penso.........già col fatto che a quanto pare non possono essere direzionabili, poi di botta su 50 cm........... |
Quote:
;-) |
Quote:
|
anegrell vai con due 6000 con multicontroller............
io monto due 6100 ed al minimo non le tengo di certo........ supergippo ma qual' è questa caxxo di funzione???? ma che fate pubblicità alle vortech????? vi pagano????? |
frankzap, si... ce le danno gratis... e mica solo le pompe...
pure i rapporti completi... :-D :-D :-D |
Quote:
|
ve lo spiego io... il controller ha in dotazione una sonda, che al premere del pulsante, se ne va in giro in vasca, trova i punti di ristagno, e varia la potenza delle pompe fino a quando anche in quei punti si ha un movimento ottimale... se questo non bastasse ci sono delle indicazioni nel display grafico che indicano ove posizionare le vortech per ottenere il flusso ottimale...
|
***dani***, Ma non ci posso credere -05 -05
|
Quote:
....ehm.... ?? |
Quote:
|
***dani***, -05 ne sei sicuro?
|
Sicurissimo.
|
una foto del controller ??
azz.............la soluzione è strabiliante.. ma è vero ? |
E come farebbe a "muoversi con vita propria" davanti o fra le rocce?
|
DANI.... si era detto di non dirlo....
Comunque si... la funzione e' innovativa... ed e' una favola !!! |
Quote:
|
star treck ni fà na sega alla vortech............ #24 :-D
|
x me è 1 minchiata......poi se lo conferma giuseppe......sono sicuro che è 1 minchiata
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58. |