![]() |
Ragazzi, sono felicissima! Ho visto una cyclops carica di uova! -05 Che spettacolo! Non avrei mai immaginato!! Molto + grande dei maschi e meno in continuo movimento, ma che carina! #22 Quasi quasi davvero non metto + pesci :-D
|
Quote:
Lascia stare, vai in un negozio di forniture elettriche e chiedi due neon T8: dagli come sigle 840 e 865 (4000K e 6500K). Fregatene della marca, comunque la coppia ti costerà meno di 5€ ;-) Dai un'occhiata qui: http://www.ittiofauna.org/webmuseum/indexwm.htm, sezione "invertebrati" :-)) |
Quote:
Sì, sono inequivocabilmente i cyclops :-D Arrivate in parte le piante (ti pareva, sempre fornitissimi qui! -04 cmq c'è la certatopteris :-) ), così filnalmente lascerò in pace il fondo x un bel po' ;-) Devo coprire tutto il retro dell'acquario in modo che non si veda x dare + profondità?? Quanto dovrò attendere + o - x i pesci? #24 Grazie Luke e a presto! ;-) :-)) |
Certo che vorrei anch'io un po' di quell'acqua di pozzo... #18
Mi vien voglia di fare un dolce con le tecniche del marino... :-D Vabbè, ripiegherò sul Ticino e sui canali della mia zona :-)) Per l'allestimento, potresti piantumare lasciando una zona a 2/3 circa (cerca "sezione aurea") in cui mostrare un fondo blu-nero per dare l'impressione di osservare un varco fra la vegetazione... #17 Prima di inserire ospiti, aspetta che i nitriti siano non misurabili (i test falli anche ogni 3-4 giorni... ;-) ). Poi fai un cambio del 20#25% in modo da portar via un po' di nitrati (per i fosfati, mi sa che arrivano dal pozzo). Mi raccomando l'acclimatazione, ok? ;-). Penso che per settimana prossima la vasca sia pronta (come stanno le lumachine?) |
limite raggiunto,chiudo!!
Continua qui... http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=123961 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |