![]() |
io direi che dovresti tornare al negozio e farti tornare tutti i soldi che fino ad oggi gli hai mollato per la RO.
il gh e kh devono essere ZEROOOO il ph non puoi misurarlo, è troppo instabile e il valore che leggi non è attendibile. al massimo potrei tollerare dei valori gh7kh: 1, massimissimo 2. ma gh 10 è intollerabile. io ci andrei davvero incazzato! |
minkia ma dici sul serio???ma domani ci vado e lo faccio saltare in aria quel negozio!! -04 -04 -04 -04
e quindi dove me la posso comprare l'acqua in futuro?? di sicuro io i pesci li non glieli comprero ne ora ne mai!!mmmerda! -04 -04 vorrei andare a gravina dal nuovo pirahna ma sinceramente non so come arrivarci!!!non ho idea di gravina come sia fatta |
sali la via gramsci e te lo trovi sulla sinistra
la via gramsci è la principale ke da CT porta a gravina. l'acqua io la compravo da oceania, ma anke lui aveva valori di merda, per cui gli ho fatto cambiare le membrane e ora è ok, ma saranno mesi ke non la prendo da lui. prova ad andarci e fatti fare i test, ma sta a 1.5€ ogni 10 litri |
elbarto mi sono visto il tuo sito,lo sfondo terra dell'etna è favoloso..mi sa ke quando avro tempo e pazienza ti copiero l'idea.. :-D cmq or amangio e poi mi dedico agli ultimi ritoki del mio 70lt..appena posso andro dal nuovo pirahna,ma domani o lun al max vado dal negoziante e gliene dico 4,mi faro fare il test del gh e kh davanti a me e poi vediamo ke mi dicono!
|
raga vi posto una foto per aggiornarvi sulel piante..ditemi ke ve ne pare
se secondo voi devo cambiae qlk aspetto come sempre i vostri preziosi consigli http://www.acquariofilia.biz/allegat...escono_110.jpg |
se devo dirti la verità adesso mi piace molto
|
Quote:
|
sepinio,
in effetti aspetta che la piante siano ben cresciute ...... poi provvedi a potare ed eventualmente a fare un cambiamento se vedi troppo affollamento comunque adesso è molto naturale |
Quote:
|
hai fatto un bellavoro cosa che non vedo nell'altra vasca #24
|
Quote:
grazie :-)) |
Quote:
leva almeno una anubias dal tronco raggruppa le piante uguali in cespugli in modo da essere notate maggiomente porta i ciottolini piu in primo piano |
:-)) :-D bene o male ti avevo risposto allo stesso modo nell'altro mio topic.provvedo subito e posto una foto
|
#24 qualcuno mi puo dire se posso mettere oltre alla coppia di colisa e il gruppo di rasbore anke deiciclidi nani sudamericani e Apistogramma Cacatuoides?
baci |
limite raggiunto questo lo chiudo ;-)
continuate qui http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=112320 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29. |