![]() |
Allora, dopo 1000 ragionamenti, centinaia di pagine web lette, dopo essermi documentato, dopo essermi registrato su altri 1000 forum, dopo aver visto video di ciclidi africani, dopo aver visto pure tutti i vostri profili, le dimensioni delle vostre vasche e le esigenze alimentari, territoriali dei nostri cari amici mbuna ho deciso che la popolazione che ospiterò nella mia vasca sarà costituita da:
1M + 4F di Pseudotropheus Saulosi 1M + 3F di Labidochromis Hongi 1M + 2F di Labeotropheus Trewavasae (se lo trovo, il marmelade cat) ...questo almeno per ora è il mio orientamento. ;-) 3 specie e 12 pesci in 240 litri, almeno finchè non metto i demasoni (che cmq mi piacciono un botto) oppure, quando li troverò (se li troverò) gli afra cobuè (che anche questi mi piacciono un botto ma ho capito che sono introvabili e che costano un fottio di soldi) ragazzi mi date i prezzi di questi pesci in generale?? Da adulti si intende.... grazie. |
Quote:
|
In linea di massima te la dovresti cavare tra 10 e 15 "euri" ad esemplare semi adulto per ogni specie da te scelta. Perchè li vuoi necessariamente adulti? In ciò che ti ha scritto a mio parere giustamente fastfranz è implicito che la qualità cambia da caso a caso ed anche notevolmente. Ciao, Leo. #22
|
Compra robba bona! Se no ti trovi ibridi a manetta, femmine per maschi, pokemon, strani mutanti, ogm... tutti soggetti poi difficile da rendere!
Considera una media di 10 euro a pesciozzo Ale |
Quote:
|
Bene! Adoro gli uomini decisi!
Vai così, Mauro. Però, cerca i pesci fatti bene. Meglio qlc euro in più. ;-) |
Quote:
|
Per i negozi cazzuti di roma, rivolgiti agli indigeni :-D
Per il forum c'è un thread sempre aperto dove si mette in vendita di tutto. Dagli una lettura. Tutto quello che non trovi, scrivi che lo cerchi... ... e metti un pò di rocce in vasca: ti serviranno ;-) |
Quote:
- Via Antonio lo Surdo traversa di viale Marconi, nome negozio: Afrofish. Credo che abbia anche qualche coubè, almeno l'altro giorno quando ci sono stato ne aveva. Ha molti costosi Wild, e...vale la pena andarci ;-) ___________ ciao lorenzo |
Se coltivi una passione colorata che si chiama Malawi credo proprio che il suggerimento di xaipher vada seguito per forza!!!! Considera poi che alcuni negozianti capitolini e non solo si riforniscono da Afro. Capisco che dalla Nomentana è un viaggio ma in fondo nemmeno il "LAGO" è cosi vicino... Ciao, Leo. #36#
P.S.: Lione-ROMA 0-2 (...e ci va pure stretto!!!!); P.P.S.S.: lasiali e giuventini ROSICATE!!!!; P.P.P.S.S.S.: fine dei P.S.. :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Afrofish, ok andrò a dargli un'occhiata appena la vasca è pronta...
...grazie dei consigli... ...per le rocce in più, questo sabato provvediamo!!! ;-) |
Quote:
2- Sono andato a vederli mesi fa a tagli small sempre da lui, ma potrebbero essere qualunque afra per quanto mi riguarda :-)) Se tra l'altro le cobuè che girano sono quelle delle ultime foto (anche su AP), bè allora ci rinuncio. |
Chiudo per limiti raggiunti (anzi superati) ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |