![]() |
... stavo partendo col ditino per votare, poi, leggendo gli altri post, mi sono reso conto che in pratica conosco solo 3 o 4 dei nomi sopra elencati (tutti preparati e disponibilissimi), per questo ho deciso di non esprimere un giudizio... Spero di conoscervi tutti prima possibile...
|
Simone Gentili, VOTA ESOX... così diamo una lezione all'allevatore di pesci scoloriti!! :-D:-D
|
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
|
WindboY for president
|
Quote:
|
milly, per la sua disponibilità e la sua gentilezza anche con il neofito come me che vuole mettere 30 pesci rossi in una boccia :-D :-D :-D :-D
|
Ragazzi, scusate il ritardo ma ho visto adesso questa situazione.... #12 Bhè, vinca il migliore... :-))
|
miiizzega....solo 3 voti!!!!!! e vai di rimonta!!!! votatemi!!!!!!
|
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
|
Quote:
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- Ecco questo è un buon motivo per cui dovrebbe vincere ESOX... questo UTENTE qui sopra è un violento!!! :-D :-D :-D :-D |
Eilà gente, siamo quasi 20000 e votate in 200 ?????
Astensionisti, datevi da fare !!! Votate chi volete, basta che sia esox. Scusa malawi, ma cosi assistiamo ancora alle vostre esilaranti scaramucce #36# :-D |
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Ciao Enrico |
Quote:
Per quanto riguarda la vasca della foto... beh qui ci sono ancora dilettanti che ci mettono il galeone e il sommozzatore!!! -ROTFL- -ROTFL- In ogni caso votate ESOX!!!! |
Quote:
Ciao Enrico |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
:-D :-D :-D Ciao Enrico |
Quote:
|
Quote:
Ancora un po' che continuiamo a sparar ******* arriva Milly con la rincorsa e fa fessi sia esox che malawi. :-D Ciao Enrico |
Quote:
|
Quote:
Ciao Enrico |
sto cominciando a prendere la rincorsa #18
|
Quote:
adesso la coda alla vaccinara l'hanno inventata i tuoi parenti...cosa non saresti disposto a fare per un misero voto in più.... :-D :-D :-D :-D a me interssa solo la gloria e la pergamena..se vuoi il libro te lo regalo pure... :-)) ....prima che inizi a fare manifesti con " nel segreto della tua stanzetta esox non ti vede, malawi sì!!! " :-D :-D :-D :-D :-D |
SIETE ASSOLUTAMENTE SPETTACOLARI !!!!!
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- ... o pazzi ?? #30 :-D :-D :-D |
i nomi messi nel sondaggio in base a cosa sono stati scelti?
è una votazione che cmq non c'entra nulla col concorso elos no? |
Assolutamente nulla !
|
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Quote:
|
ho votato tuko per la sua super disponibilità.
con gli altri, a parte mmicciox e rek, non ho mai avuto scambi d'opinione. altri ancora addirittura non li avevo mai nemmeno notati sul forum, nonostante abbiano migliaia di messaggi e io guardi il forum + volte al giorno... #24 |
Votazioni chiuse allora?
Azz per un po' ho creduto che Esox riuscisse a recuperare...battaglia serrata!! #18 |
Quote:
Quei 4 punti in piu' sono sicuramente dovuti a voti caridinofili. Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26. |