![]() |
come dici tu a Molfeeettaaaa, ci sono una marea di pizzerie ma sicuramente nessuna che con 10 euro ci da tanti antipasti e birra a volontà come il Cantuccio.
sicuramente troviamo però, dove con 10 euro ci danno una pizza e una birra! fatemi sapere! :-) |
azz ragazzuoli 9 pagine...ci abbiamo preso gusto a stare insieme... :-D :-D
vianastop facce sapè un locale bbono! :-)) |
....la tua ragazza ....mah....nn si da proprio da fare....risposta acida a spezzare le gambe...skerzo cmq ieri la brasserie era chiusa riprovo domani...x il caro xander oggi e' arrivata la robba..magar t fasc senti...mocc a te..che dobbiamo andare a comprare i neon...e ci e'..miky dom tutto confermato..ou che dite se sabato o domenica ci andiamo a prendere un caffe al volo?cosi mettiamo apposto le questioni x la domenica successiva?
|
spugnetta non cominciare a sfottere -04 se no comincio io :-D :-D
mi farò un giro non prima di domenica, perchè fino a quel giorno sono impegnata con gli scout!!! vi prometto che mi impegnerò. #36# cmq per il caffettino, io non ci potrò essere nè sabato pomeriggio nè domenica tutta la giornata, indovinate un pò perchè??? per impegni scout, ovvio no! #17 |
ragzzi ki si rende disponibile x verificare ke il mio filtro pratiko 100 funzioni correttamente???
ki può venire a casa?? mi sembra che faccia un rumore strano!!! |
se vuoi posso venire io ..ma nn so con certezza quando..possiamo vedere o domani sera o dopodomani...
|
limite massimo di risposte raggiunto.mi spiace devo chiudere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:38. |