![]() |
mariobros, a te t'aspetta na cortellata :-D
per gli altri seguite la scia di sangue ed arrivate al ristorante... :-D Mode serio... Appuntamento alle 20.00 alla rotonda di ostia... ovviamente aspettiamo fino alle 20.30 poi si parte... Pigga... chiudi qualche minuto prima ? Spero che vada bene come orario... diversamente si puo' prenotare il ristorante anche per le 21.30... e fare appuntamento 20.30 .... a voi la scelta... ;-) |
mariobros, cercati un passaggio, no perchè hai visto che ha combinato al granchio supergippo, rischi seriamente di rovinarmi la tappezzeria
|
Giusè,la rotonda è quella dove ce siamo incontrati la prima volta quando siamo andati al cinghiale?Quella proprio alla fine della cristoforo colombo?
|
si certo... per chi usa il navigatore:
Piazzale Cristoforo Colombo Lido di Ostia Roma |
Chi viene direttamente al ristorante magari avvisasse #22 #22
|
Confermo la mia partecipazione. Ci vediamo alla rotonda.
|
confermo la mia presenza, però nn so se vengo ad ostia o se vado direttamente al risto, dipende da che ora esco dal lavoro.
|
confermo.... :-)
|
confermo anche io! dovrei essere alla rotonda alle 8 ;-)
|
Presente #36#
|
confermo anke io la presenza
|
ALLORA PRENOTO PER :
Sedano Supergippo Giando Divemas Tommyh Tweety Mercury Mariobros Ceriantus Twin2 Shox Madica Yzert Windboy Planetbaz Daniele The Fly Emio Firstbit Piggarello DanieleRoma Kurtius cristalf21 Rama? Discolo? Alessio88 ? Pitone83+2 Gegè53 Corisjulis |
la prenotazione... vuol dire che è sicuro allora
ps. discolo ha confermato, togli il '?' e ovviamente di al contadino '29 persona più persona meno' |
continuate qui..
http://acquariofilia.biz/posting.php?mode=newtopic&f=33 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27. |