![]() |
simone i messaggi hard .....dopo le 23:00 okkio eri in orario protetto!!! :-D :-D :-D
|
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
eh gia; la formula segreta.
e contiene anche l'ormone della crescita.............................. |
rega' ...ho tolto stasera la calzetta con la sarda dopo 4 giorni...
ma siamo matti ??? -05 -05 -05 UNA PUZZA MICIDIALEEEEEEE :-D :-D :-D |
non gli spermatozoi in se bensì il liquido seminale di cui è composto biochimicamente ci sta:
acido ascorbico, antigeni, calcio, cloro, colesterolo, acido citrico, creatina, aboutonia, fruttosio, acido lattico, magnesio, azoto, fosforo, potassio, pirimidina, sodio, sorbitolo, spermidina, urea, acido urico, vitamina B12, e zinco; contiene inoltre prostaglandine..15 calorie in 20ml circa le quantità sono piuttosto modeste..ma forniscono l'energia agli spermatozoi per muoversi.. :-)) |
supergippo, gippo....sè puzza è posizionata in zona con corrente non sufficente ;-)
|
Beh, il nuovo metodo di Simone potrebb eessere una buona idea...prima di andare a dormire, rapporto con la mogliettina e sul + bello si scappa sulla vasca :-)) :-)) :-))
Anche l'orario potrebbe concordare...verso mezzanotte a luci spente... :-)) :-)) Siete propio fuori!!!! :-D :-D |
Quote:
|
Buon giorno a tutti,
volevo parteciparvi la mia esperienza; sto seguendo il metodo "sacchetto" da circa un mese con risultati molto soddisfacenti. Estroflessione mai vista in precedenza, punte di crescita su acropore a crescita veloce ramificatesi in pochi giorni in maniera impressionante, altre acropore da tempo ferme sono "ripartite". Inserisco mezzo gambero e mezza sarda FRESCHI con un pizzico di alghe nori; ultimamente ho trovato comodo infilarle nel reattore della zeolite. Un pò di puzza, purchè non nuseabonda, è normale; il tutto viene completamente consumato in 4, 5 giorni. L'acquario, da ca 400 lt netti ha circa 9 mesi di vita; gestione zeovit integrata da abbondante alimentazione. Per quanto ancora non ottimali (fosfati memo di 0,03 salifert, nitrati 10/15 Macherey) I VALORI SONO RIMASTI INVARIATI. Al di la delle battute, vi invito a provare. Saluti a tutti, Eugenio -28 |
ragazzi ho letto tutto fino qua... allora ho letto tutta quresta roba, ho letto ke reefaddict ora è più cuoco che altro #19 ,ho letto di spermatozoi, ho letto che... ma semplicemente non è la reazione dei coralli a una vasca più "sporca", più carica organicamente? tipo come avere uno schiumatoio meno potente? #24 #24
|
Albe, #26 #26 mi sa che non leggi bene.
Un conto è avere batterioplancton vivo che si forma spontaneamente in vasca con conseguente rilascio continuo di vitamine + amminoacidi + acidi grassi + minerali + etc....., un altro è avere lo schiumatoio meno potente con accumulo di sostanze nutrienti in eccesso. Ciao |
Quote:
perfavore un bel ripasso come si fa a scuola penso faccia bene a tutti. |
beh credo che semplicemente nutra il batterioplacton che naturalmente è già presente in vasca facendolo proliferare, un pò come si fa con la zeolite nel metodo zeovit.
|
Simo68, la roba morta viene decomposta da batteri...indi se metti robe morte in vasca ci sarà un proliferare di batteri atti a decomporre la carcassa. Lo stesso avviene per escrementi ecc. Non c'è bisogno di inoculare o mettere batteri, questi sono presenti in natura spontaneamente.
Tra il metodo sperma e il metodo sarda marcia......preferisco di granlunga il metodo sperma...almeno si gode...molto meglio e più nutriente si si è in compagnia di una assistente in lingerie...IMHO. :-D :-D :-D :-D :-D |
Lo stsso vale per gli escrementi?
E allora viaaaaaa! aboliamo anche i cessi! A proposito sapete che la cacca è composta da batteri per più del 60%. Ora per favore non mettetevi a c.....are nella vasca. Penso se i colralli avessero la possibilità di parlare.................................. |
Quote:
Tuesen m'hai fatto cappottare dallle risate, minchia quanto sono d' accordo!!! :-D Quote:
E meno male che qualcuno dice pure che non serve avere schiumazione efficente... quello che il sistema non metabolizza voglio vedè che utilità c'ha a rimanere in vasca!!! #28g Ci vogliono vasche coi controp@zzi per buttare dentro roba a macerare secondo me, e sento tanti che con 4 talee dell'amico hanno messo pesci da porzione in sump con la speranza di veder scendere ( !!! ) i nutrienti e ritrovarsi le taleuzze colorate... #07 Qui ci vuole occhio allenato e tanta ma tanta abilità nel gestire entrata e uscita di quello che si mette, altro che un calzino col pesce in sump e via! Poi che i metodi di alimentazione che sfruttano i film batterici funzionino e rendano coralli colorati credo sia ormai pacifico... #36# resta pur sempre il fatto che stò film batterico, sia che si formi su una zeolite, su una sarda, dalla decomposizione del pappone o di quello che più piace al gestore, se si vuole sfruttare a modo alle spalle deve avere non solo un berlinese con due bioballe così, ma anche una biomassa che ne trae nutrimento consistente! OVVIAMENTE IMHO! #36# |
be... se hai mai avuto occasione di fare la cacca in un posto ricco di pesce...
Avresti visto che gli piace ...e tanto pure... se la pappano in 30 secondi -11 :-D |
Simone, anche tu alimenti lo zoo ed il batterio con il phyto.....
*Tuesen!*, tu lo fai attraverso lo zucchero.... aster73, Quote:
penso e posso sbagliarmi #12 che tutti questi metodi portino a sviluppare batterioplancton in vasca quindi con uno scopo finale unico quello di alimentare con cibo vivo! |
Quote:
|
Quote:
Merda in vasca: coralli sani e borselli pieni... la panacea di tutti i mali... -ROTFL- Giusè che c...zo dici? :-)) |
Quote:
|
Quote:
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
#25 #25 #25 mitici mi sono capottato pensano a supergippomentre caga sopra le tunz x distribuirla meglio,e gli altri a masturbarsi impiedi sù una sedia "una spruzzatina a tè un altra a tè" sperando di riuscire in una volta sola senno ci vuole un pò x il secondo pasto. -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
questo si che e' un reality....
certo che se Papa' mi becca a masturbarmi davanti alla vasca.... mi sa che mi rinchiude :-D :-D :-D |
*Tuesen!*, Io andrei cauto con il metodo OTTO MANO ...
Gli Sps sono animali a tempo e se si abituano , di notte soprattutto , possono venire a svegliarti e.................. Ciao |
beh ...per lo meno sto metodo da un vantaggio per tutti quelli che hanno l'acquario in camera da letto .....mica solo pompe rumorose......ora solo pompe e basta!!! -49 (scusate e' stato piu' forte di me)
|
altro ke sacchetto co sarda..qua camicia de forza e basta :-D
|
a me vu mi sembrate tutti grulli.... #17 #17 #17
|
xchè non torniamo in argomento???
dato che è 1 argomento nuovo...più si sviscera...meno problemi avremo andando avanti #24 #24 ;-) |
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=909477#909477
proseguiamo qui e Simone ti prego non trovare altri cibi alternativi.... :-D :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55. |