![]() |
Marco, ancora metti il "se" ...come vedi confermi la mia tesi...
... lasciam perdere. p.s. io non faccio guerre... le guerre le ha fatte qualcun altro nei confronti di qualcuno che probabilmente gli dava fastidio... e magari fatti spiegare i motivi ( un motivo ci deve essere altrimenti e' follia ) e questo e' evidente agli occhi di tutti... ma ripeto ...lasciamo perdere che e' meglio. grazie comunque per l'interessamento. |
anzi arriviamo presto a 10 pagine cosi' chiudete questo post scomodo e sicuramente brutto da leggere.
;-) |
Quote:
Cmq fai quello che ritieni più giusto. Non possiamo essere tutti uguali e questo di per sè è anche un bene. Ciao ;-) |
Quote:
Ciao. |
Quote:
basta che vedi quanti post ho per capire quanto seguivo e quanto ero affezionato al forum... il post in cui mi si da del coglione e' questo : Super gippo hai provato i due schiumatoi? sei proprio sicuro che un 900 sia superiore al 200 pur essendo di fasce diverse ? Io sono sempre piu' convinto invce che la gente parli solo per sentito dire, o spinti dall'amicizia con persone del settore e solo per fare pubblicita' a questa o quell'azienda. Non se ne puo' piu', datevi una regolata e che cxxo -04 e questo: Citazione: Questa è una affermazione che, francamente, avrei evitato. E perche' mai ? sinceramente sono stanxco del tuo vittimismo Citazione: Hai fatto molto bene a specificare che sono opinioni personali peraltro nate da una NON conoscenza dell'LGs900. Mi dispiace solo che tu, in veste di moderatore, faccia una cosa del genere. Ho un altro nemico qui sul forum? Essere moderatore non significa, tappati la bocca e parla bene anche se non e' vero di un azienda che fa pubblicita' sul forum, mettitelo nella zucca. Ne tu e nessun altro puo' dire a me cosa o non posso dire, chiusa parentesi. Essere moderatore non mi preclude la facolta' di esprimere pareri , opinioni o valutazioni sui tuoi prodotti, o sui prodotti di chiunque altro, l'importante e che rispetti le regole del forum. Non hai un nuovo nemico, lo pensi tu questo, quello che non capisci e che io posso dire che i tuoi skimmer sono una ciofeca rispetto ad altri, sta a te o a chi per te dimostrarmi il contrario con dei fatti, e non con delle chiacchiere. Mi sembra che a chi ha parlato dello skimmer 2500 o 2000 o 900 dicendo che sono superiori pur non avendoli provati non hai avuto niente da obiettare, perche' tanto ne parlano bene e non importa se scambiano uno skimmer che non esiste per un reattore di calcio. ciao. chissa a chi fa riferimento... NONOSTANTE AVESSI PER BEN DUE VOLTE RIBADITO DI AVER SBAGLIATO CODICE.... p.s. l'arroganza ti ee' stata fatta notare anche da altre persone... o fai finta di non vedere ??? Vabbe' ti ripeto chiudiamola qui.... cancella pure questo post.... e ribadisco il consiglio per tutti gli altri... ATTENTI A QUELLO CHE DITE.... OPPURE SIETE COGLIONI. ciao Marco. |
P.S. non vedo perche' avrei dovuto premeditare tutto questo...
avrei semplicemente smesso di scrivere... invece fino a ieri ero incollato davanti al pc... quindi per favore evita di fare affermazioni non vere. e chi mi conosce ( in molti ) sa quanto mi piaceva il forum e quanto tempo ci passavo. Detto questo, non replichero' piu'.... anzi ti chiedo ufficialmente di cancellare il mio account... Grazie. |
Quote:
|
continuo a leggere e essere sempre più convinto che sia stato un grosso malinteso...cmq supergippo, come ti avevo già detto io il "coglione" non lo leggo....
|
io a suo tempo me ne sono prese di tutti i colori pubblicamente, quando ero l' unico che diceva qualcosa su questo argomento.... mi sono preso del bugiardo, dell' incompetente, e mi sono preso addirittura del ladro... pubblicamente ripeto e sistematicamente.
beh spero che gli utenti riusciranno a parlare in maniera pacata, tecnica e obbiettiva per quanto possibile di un' argomento che in altri forum è trattato più di tutti gli altri, con 30 o 40 pagine di discussioni tecniche sui minimi particolari di funzionamento. Ognuno può portare esperienze e sensazioni senza che la gente accusi di non avere la competenza o la qualifica per fare certe affermazioni.. solo perchè queste osservazioni cozzano contro gli interessi commerciali. questa cosa a suo tempo l' ho sofferta, non potevo dire nulla di diverso perchè venivo sistematicamente aggredito. ora, è da tempo che non dico più nulla su questi argomenti pur se mi piacerebbe parlarne, anche per altri motivi che me lo impongono moralmente e non voglio seguire la strada di altri, che trovo oltretutto scorretta e anti sportiva nei confronti dei concorrenti che hanno deciso di non partecipare alla vita pubblica del forum. |
Azz che topic!! degno della calura(che sia la causa di tutto ciò???)che imperversa in tutta l'italia.
La perdita di utenti per un forum(anche grande come AP) nn è mai una bella cosa, se poi quest'ultimi sono persone che si prodigano a dare consigli la loro dipartita e ancor più grave.Altresi anche fare il mod nn è poi cosi piacevole come si possa pensare, specie in un forum prettamente tecnico dove, quotidianamente, possono nascere dei confronti, e se un mod è parte di questi deve avere più pazienza del semplice utente(alcuni mod penseranno:"ancora di più???" risposta:"molto di più") E' innegabile che l'aurea che riveste un mod, fa pesare molto di più un eventuale parere espresso, rispetto al comune utente. Spero veramente che supergippo ci ripensi e che Lg possa trovare una soluzione che lo porti a sfruttare meglio lo spazio a lui dedicato,posto dove la discussione andava immediatamente spostata(questo è il parere di un ex-mod) Cmq più tempo davanti le vasche e alla relativa contemplazione,accompagnata da una bella fumatina(vedere firma per capire cosa intendo),coccolando il gatto sulle gambe e vedrete che la voglia di lite vi scivola addosso. |
Carissimo supergippo, :-)
non mi pare di vaerti dato da nessuna parte del coglione, non ho mai usdato questa parola, e tantomeno l'ho mai pensato che tu lo sia, sicuramente hai interpretato male ill mio citare i tuoi interventi. Detto questo capisco che tu possa esserti risentito per il modo in cui ti ho trattato, chi mi conosce sa che ogni tanto sbrocco, ma e' perche' veramente sono al limite della sopportazione, e' una brutta cosa lo so, ma e' carttere, ti chiedo scusa se ti senti offeso da questo atteggiamento. Pero' vorrei anche farti notare come sistematicamente la gente e' stata presa a colpi di deficiente, incompetente, frasi del tipo non capisci niente, non hai titoli per fare queste affermazioni etc etc , da parte di Geppy, come mai non hai espresso rammarico per queste situazioni ? Mi sembra inoltre che non abbia detto , scritto o mandato a dire che supergiggpo ha ricevuto prodotti gratis da LG e fa lo sponsor di geppy, ti risulta? Che geppy se ne sia andato dal forum ha fatto un danno solo a se stesso, poteva benissimo rispondere alle mie domande e alle affermazioni degli altri su dubbi e perplessita' riguardo ai suoi interventi, non ultimo quello del consumo sulle pompe, gli ho dato l'occasione per dimostrare a tutti he non capisco niente, che sono un emerito imbecille e che parlo solo per fare fiato, perche' non ha rispsosto con dei fatti e dirmi che mi sbagliavo e che ho detto una grossa fesseria? Per concludere sei libero di scrivere, legere, seguire o andare in altri forum, non hai firmato nessun contratto unilaterlae con AP. Saluti e ci sentiamo quando ti colleghi su MSN, oppure e' un addio anche li ? :-) |
Allora, intervengo dopo dopo aver seguito ancora una volta cercando di non alitare sul fuoco della polemica, ma essendo a conoscenza di diversi retroscena adesso mi sembra giusto anche dire la mia...
SuperGippo, perchè Niko dice di non poterne più di questa situazione??? Ne abbiamo parlato abbondantemente in privato, sul messenger, sia tu ed io, sia io te Niko ed anche altri... Mi sembra EVIDENTE, che dopo aver sentito parlare di grossi problemi, anche da te riscontrati, circa il funzionamento del 600/150 ( riguardanti la continuità di funzionamento, l'efficenza, la criticità del mantenimento delle tarature a cui abbiamo cercato più volte di far fronte senza ottenere risultati degni di nota ) che parlare sempre e soltanto in maniera positiva ed elogiando comunque i suddetti prodotti non sia corretto nei confronti del rispetto degli altri utenti... Il fatto di conoscere e stimare Geppy, cosa che come ben sai anche io condivido pienamente con te, non significa però dover parlare in maniera non oggettiva delle cose, difendendo a spada tratta i suoi prodotti dopo una settimana di comparazione con un altro schiumatoio, che tra l'altro in un altro post asserrisci di non essere riuscito mai a regolare in maniera soddisfacente. Nessuno credo abbia voglia di voler passare per scemo, e dopo aver letto e sentito certe cose, capisci che può forse anche dare fastidio leggere elogi e complimenti??? Questo penso sia il motivo per cui Niko abbia detto "Non se ne può più". O almeno, questo, è il motivo per cui io stesso sono rimasto stupito di fronte al tuo comportamento, Giuseppe... Se poi mi sbaglio, sarà lo stesso Niko a correggermi. Questo è quanto penso sia accaduto circa la situazione che si è venuta a creare tra voi, e io, permettetmi entrambi di sottolinearlo, non mi sono MAI messo in difesa dell'uno o dell'altro... (siete grandi, vaccinati, ed entrambi godete della mia stima, se ci fosse bisogno di sottolinearlo...) Questo comportamento di voler andarsene non lo capisco perchè comunque non si è mai passati agli insulti e così facendo ti sottrai solamente alla possibilità di argomentare le tue ragioni. Sul fatto che questo forum non sia libero, permettimi ma sai benissimo come la penso, e penso proprio che tu per primo sai di aver detto una grandissima, clamorosa, *******... Ma forse, adesso, mi viene da pensare che fattori legati "ad amicizie" con gente con la quale mi sono pubblicamente scontrato, anche aspramente, di recente ( e senza aver avuto risposta ) ti porti a pensare che il vero lido libero sia altrove... pensaci. ma pensaci bene... non essere l'ennesima persona che se ne và per non aver saputo argomentare in maniera civile le proprie posizioni. E questo te lo dico perchè spero proprio tu sappia che ci tengo a te. In ogni caso, rispetto le tue decisioni, comunque avremo modo di parlarne al più presto a voce... Rigurado invece alla decisione di Geppy di abbandonare completamente il forum, rimango basito... Se da una parte mi sembra ormai chiaro che la partecipazione con i tuoi interventi nel forum tecnico sia fuoriluogo, dato che sistematicamente i topic si spostano in polemica e non sfociano in niente di tecnicamente costruttivo per gli utenti che li seguono ( trovatemi una discussione in cui si è potuto parlare di tecnica dello schiumatoio in maniera esauriente, costruttiva e sviscerando l'argomento senza intoppi, e mi rimangerò tutto quello che ho detto...), da una parte non capisco proprio perchè non continuare ad aiutare e, perchè no, anche continuare a pubblicizzare i tuoi prodotti nella tua Sezione... Questa secondo me è una perdita... per tutti, intendiamoci, ma alla LGAquari per prima. Resto sempre più stupito, in generale, di quanto l'attaccamento personale ed "il tifo" smodato verso una marca (che si parli di LG, come di Zeovit o di ormoni...) possa portare la gente a litigare ed a prendere decisioni così drastiche... Il calcio mi fà schifo proprio per questo, ma sembra che anche l'acquariofilia marina in certi casi abbia dei punti in comune piuttosto vicini con gli eccessi degli ultras... |
Quote:
Possibile che si abbandoni per questo? Quote:
Come puoi ritenerti offeso di questo, Giuseppe???? Mi sento colpevole di parte di quello che è accaduto, sia per averti consigliato, sia per aver fatto notare che si stava parlando di un reattore e non di uno schiumatoio... Ma un pò di elasticità mentale non si riesce proprio ad avere (in senso generale, intendo)? |
Quote:
Niente da correggere hai detto tutto e benissimo. |
INSOMMA... alla fine me so dovuto riscrive per rispondere....
e rispondo... NIKO... apprezzo molto il fatto che hai riconosciuto di avermi risposto male perche' hai sbroccato... e quindi capisco che non e' una cosa personale... che ti confesso pensavo fosse davvero cosi... Perche' rispondo ? Perche' mi sono dovuto riiscrivere? Perche' ho ricevuto diverse telefonate e svariati MP o mail di persone ( amici ) ma anche persone mai viste... che mi hanno chiesto di chiarire... di chiarire sta caxxata che e' successa... (perche' comunque e' una caxxata) Ripeto... forse saro' stato impulsivo... non lo so... ma quello che mi ha dato fastidio (e credetemi) non e' stato tanto l'intervento di NIKO... quanto il fatto che MARCO abbia per partito preso, preso le parti e non aver analizzato bene i fatti... ad ogni modo... penso che da persone adulte (quale siamo tutti) solo gli imbecilli non cambiano idea... del resto mi sembra che in circa 7000 messaggi non si evinca che io sia un rompipalle ed un fomentatore... anzi.... ;-) Sarebbe stato corretto che Marco ( come ha fatto Niko ) avesse notato un comportamento non corretto nei miei confronti... ma capisco che forse per amicizia personale Marco non ha pubblicamente detto che Niko forse aveva esagerato (parlo sempre nei miei confronti )ma questo poca conta adesso... come ho detto per telefono a diversi di voi... io non ho nulla contro nessuno e mi fa veramente piacere che NIKO riconosca di aver un attimo esagerato nei miei confronti... poi nei confronti delle varie situazioni non entro nel merito... Detto questo, per me si e' chiarito tutto... e mi auguro (ma ne sono convinto visto il post ) che NIKO davvero non volesse offendere me in prima persona... che poi e' questo il motivo che mi ha portato a chiedere di essere cancellato dal forum Ciao ragazzi... Giuseppe |
:-D :-D :-D
e che vi avevo detto ??? La domenica dopo tutti al bar .... Bentornato allora SGippo #18 |
Sgippo compila il profilo cosi vedo se posso darti qualche dritta sulla vasca...
Sono sicuro che di acquari non ne capisci una sega quindi mi metto a tua disposizione per darti un infarinatura generale. Benvenuto :-D :-D :-D Dai adesso vi siete chiariti fatti sbloccare il tuo account e torna tra noi ;-) |
Sono dei veri ultra. :-D :-D :-D :-D
Ora bisogna ripristinare l'accaunt. ;-) |
Quote:
E cmq, come ti ho anche già risposto, a me non mi è parso per niente che hai fatto la figura da coglione... anzi, hai risposto per le rime con foto e fatti e quindi quello che hai detto tu, almeno per me, vale quanto quello che ha detto Niko, nè più nè meno e poi ognuno trae i suoi giudizi. Non è che qualcuno, o io o un altro moderatore ti ha detto che non potevi rispondere a Niko come meglio credevi. Cmq sono felice che hai cambiato idea, se vuoi domani parlo con il tecnico o meglio la "tecnica" e vedo se riesco a farti riattivare l'account supergippo, anche se non credo sarà molto semplice... Ciao ;-) |
no prb. va bene anche quello nuovo se non si potesse ;-)
|
#27 #27 l'amore non è bello se non è litigarello :-D :-D
|
SGippo, che nick del *****... -ROTFL-
Me sembri un mutilato di guerra così... :-D :-D :-D -ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL- Dai, compila il profilo... :-D :-D :-D Me stò schiantando dalle risate... -e13 |
STARDO :-D
|
Ao ma possibile che ve lascio per qualche tempo e me ritrovo SGippo invece de supergippo?Ma che è????? :-D
Regà perchè non ci vediamo per una pizza in settimana?Me mancate cazz!!!! -04 |
e dai! facciamola finita! tutti amici come prima!!! SGippo, sto morendo da ridere per la tua mutilazione! :-D :-D :-D non hai manco una avatar :-D :-D :-D e solo quattro messaggi! :-D :-D :-D PIVELLINO!!! :-D :-D :-D organizatevi per una birra (ma non bevete troppo prima che finisce a cazzotti!) e possibilmente cercate di ristabilire un contatto e magari rimettere la sezione lg aquari! perché ho tante cose da chiedere!!! :-)) :-)) :-))
|
SGippo, bentornato #22 #22 #22 #19 #19
|
bentornato ;-)
|
SGippo, giusta conclusione #25 #25 #25
|
................a gentie richiesta : SGIPPO.....................è proprio il caso di dirlo..............
|
Benrientrato Supergippo.
Non ti conosco (escludendo un paio di risposte ad un mio post) ma.... mi spiaceva e le tue risposte già mi mancavano. Dario |
Quote:
Il 99.9% delle persone che frequentano il forum non le conosco non so chi sono, e non le ho mai viste, quindi non vedo che cosa ci dovrebbe essere di personale. Le risposte che possono essere piu' o meno pacate, vengono mosse solo dalla passione, e per come sono fatto certe cose proprio non le digerisco, e non riesco a starmene zitto, ma ti assicuro e ci tengo a sottolinearlo, che nè nei tuoi confronti, nè in quelli di Geppy o di chiunque altra persona, c'e' una motivazione personale. Dopo questo episodio, sto valutando seriamente la possibilita' di lasciare la moderazione, in quanto sono stufo di leggere sempre la solita solfa, peccato che non si riesca a capire che i moderatori sono delle persone come tutti voi, fatti di carne ed ossa, mi dispiace che si pensi che i moderatori sono un gruppo di persone che muovono interessi delle aziende, mi dispiace che i moderatori secondo gli utenti normali devono essere dei frati cappuccini, e dopo tutto cio' preferisco tornare un utente normale e parlare liberamente di cio' che mi pare senza essere sempre additato o tenuto sotto controllo nell'attesa che faccia un passo falso. Non mi ricordo se sono 2 o 3 anni o piu' che modero su questo forum, ne ho viste di tutti i colori, mi son dovuto sentire di tutto e molte volte ho ingoiato grossi rospi, pero' adesso' la misura e' piena. Quindi con serenita' ho gia' chiesto agli amministratori di procedere alla modifica del mio status nel forum, rimarro' cmq a scrivere leggere e mandarvi a cagare con serenita' :-)) |
Quote:
Nonostante tutto già una volta di dissi di nn lasciare la Moderazione ed ora te lo ripeto: NN SMETTERE DI MODERARE!!!!! Hai il pieno appoggio di Marco ke nel bene o nel male ha sempre gradito i tuoi consigli e la tua moderazione, dici di essere sempre stato coerente alle tue idee ed ora per una cosa del genere te ne vieni fuori con questa rikiesta???? Le assurdità della vita..... Ps. nessun tentativo di riavvicinamento da parte mia, come sai scrivo solo quello ke penso e la tua idea è proprio una KAZZATA!!!! :-D |
Eugenio grazie del tuo appoggio morale, ma non e' una KAZZATA ;-)
|
Bella prova Giuse' #25 #25 solo gli stolti nn cambiano idea(come hai giustamente citato),credo che per completare degnamente il puzzle che si è venuto a creare anche un ripensamento da parte di geppy sarebbe opportuno sia per il forum, che per se stesso e l'azienda che rappresenta.
NIKO nn ci conosciamo personalmente ne in altro modo,ma ho avuto modo di leggere innumerevoli post sia di carattere tecnico, che inerenti alla moderazione del forum e trovo che il cambio di status che vorresti fare sia una cosa da nn prendere in considerazione.Ognuno di noi ha, nelle varie fasi di crescita, dei livelli di sopportazione che aumentano man mano che il tempo scorre,sarai sicuramente pieno e pensi di nn poter sopportare oltre,ma adesso a boccie ferme(e con le vacanze alle porte) potrai aver tempo e modo per scoprire che nel quotidiano ci sono cose ben peggiori per "sbroccare", ma che ci fanno anche aumentare questa soglia di sopportazione. Lungi da me l'idea di darti del pischello,ma chi ti scrive e una persona di 37anni,padre di famiglia e romano coatto fino al midollo spinale che nelle varie fasi di crescita ha imparato ad usare pazienza e sbroccate varie.Sono sicuro che in te c'è una riserva di pazienza e/o tollerenza credo che sia giunto il momento di usarla e che questa possa tornarti utile per continuare nelle vesti di mod. Ciao Massimo |
Quote:
Adesso però ti possiamo mandare a cagare pure noi :-D :-D :-D :-D |
Eh no, stavolta non approvo...
Non smettere di moderare... :-( |
Quote:
Per me non e' cambiato nulla, non ho perso niente,anzi ;-) |
Quote:
|
Se posso intromettermi e dire la mia essendo un forum aperto a fare delle discussioni sensate,uno puo dare un parere positivo o negativo su un prodotto,
giusto??? Seno cosa co sta afare un forum di "DISCUSSIONE" |
Se non riamettete Supergippo con il suo account me ne vado!!!c :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:23. |