![]() |
e con questa stiamo a... #24 20 + le 30 di prima..
50! |
Quote:
Cmq regà ma a sta cena der 1°luglio c'è state??? |
Quote:
|
Quale cena.....ammazza manco me invitate....e io me so offeso!!!!!
Brutti cattiviiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! mmmm......... -e62 |
Quote:
cmq questo è il link del topic: http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=67792 |
Cmq....stasera c'è la notte bianca a Rieti...pe chi vole veni mi contatti in mp che gli dò il cell. così ci incontriamo....ciao a todos...Rieti di notte è molto bella!!!!ciao
|
ecco uno dei miei gamberi con le uova... anche se l'immagine e sfocata, si capisce lo stesso, ma credo di non aver maschi per la fecondazione :-( che voi sappiate le uova non fecondate dopo quanto vengono rilasciate?
|
se nn erro, dopo una 10ina di gg mirkè!! se feconde il rilascio e relativa schiusa dopo un mesetto.
|
ma possibile che non c'ho manco un maschio... -04
|
ma perchè tutti gli altri esemplari hanno la macchia gialla sul dorso????
|
si... di 8 gamberi hanno tutti la macchia, eccetto 2 che sono piccolissimi #07 #07 -04
|
daje che quei due so maschietti!!cmq pure quelli che ho in vasca che dovrebbero essere maschi nn si evindenziano certo per la"stazza",tutt'altro!!!
|
aò la smettete de postà foto de cherry che sò geloso!
è il colmo che in tutta milano in mesi di ricerche non ne abbia mai trovate! #23 i posti che ogni tanto saltuariamente le hanno quando passo io guarda caso non ne hanno mai |
Mè aumentata la temperatura di 3° in vasca piccola; mo sta a 27° che dite c'è da preoccupasse ...
Stavo pensando di mettere quei cosi che se mettono nelle borse termiche ... quelli verdi o blu ... e pensavo di metterlo dentro una vaschetta galleggiante in vasca, senza acqua e niente, in questo modo la refrigerazione dovrebbe avvenire ancora meno |
dato il litraggio nn so mejo du ventole da pc??? quelle per raffreddare il microprocessore dovrebbero andare bene per abbassare la temp de 3/4gradi.ti evapora l'acqua ma la ripristini.co la soluzione che dici te me sa che te funge pe 5/6 ore poi stai da capo a 12.
|
Aooooooooooooooooooooooooooooooooh
pure io c'e tengo la red cavallerizza -e25 E' sicuramente parente delle red di "Little Big Horn" (dalle bolle che fa quando parla infatti me sembra che ciancica qualcosa sul 7° Cavallery) |
Ciao, come vanno le caridozze?
|
un paio di femmine con le uova(una è più di 10gg che le ha),dalle mute che sto trovando credo che si siano ambientate bene,devo anche dire che nn sono poi cosi delicate,hanno retto botta(prima che montassi una ventolina) anche a 2 gg di 30°di temp. in vasca.Delle 8 che ho(due sono morte il giorno stesso del ritiro) dovrebbero essere 5 femmine e 3 maschi.
|
che cul.... io credo di avere tutte femmine -04 e 4 hanno le uova sotto...
|
Quote:
Le mie stanno senza niente a 28° che dici cerco di abbassare di qualcosa? |
Quote:
;-) |
cri, infatti non è male come idea :-))
|
A Mirko ... te ce voleva cri che te tirava fori l'idea ... a te da solo nun te veniva? ... me sa che a roma fa callo davvero!!! :-D :-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D non è che non c pensavo... è che sto periodo c'ho un problema de tempo!!! faccio avanti e dietro da torvaianica, e non saprei come organizzarmi, cmq fa proprio callo... :-D :-D :-D
aho... ve piace come sta a veni la mia vasca? |
Quote:
In merito alla vasca e bella mirkè,io scrivo poco su quella sezione perche de diagonali e cose varie ne mastico poko,però er monolite(quello de 20kg pe capisse)nn me fa impazzi,ho letto che c'e voi mette na pietra piatta col muschio sopra,io c'è vedevo mejo na radice ramificata o un altra pietra piegata(e su questa er muschio) come quelle cha la precedono.però ripeto de ste cose nn c'e capisco na favazza.Ao ma te alla cena der 1° che fai?? |
magari... tanto alla laurentina ce passo spesso, se mettemo d'accordo e famo sto scambio, per quanto riguarda la cena non credo di poter venire...
cmq poi te faccio vede la vasca finita, e me dici se il mattone da 20Kg te piace :-)) |
aò se me metto a parlà pur'io in romano ce pò stà? :-D :-D :-D
|
ce pò sta non se po sentire....cmq se te va de parlà romano qunto meno fatte da ripetizioni da TUKO!!!ehehehehehe
A Bill ma tu che me dici delle red? |
Quote:
|
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
hao...sò diventato assiduo... :-)) mo cho il chirurgo blu :)
|
Poeta? bahhhhh!!! tuko, Smackete.
|
lock ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:27. |