![]() |
Che spettacolo !! Ora capisco cosa provano i bimbi quando vanno al toys !!!!!!
|
Grazie a TUTTI quelli che hanno portato cibarie da tutta italia al tavolo di AP.
Grazie a TUTTI quelli che sono venuti a trovare degli amici al tavolo di AP. Speriamo che vi siate divertiti, che abbiate seguito i vari spettacoli ( cani ...cavalli...falconieri...Convegni acquariofili ...e molti altri ) Grazie Grazie Grazie ... lo staff di AP vi aspetta l'anno prossimo !!! |
Quote:
Leggo ora questo tuo messaggio.... Dopo la mia pessima figura fatta stamattina in cui avrai visto lo smarrimento nei miei occhi ma mi hai preso impreparato e non avevo capito subito di che si stesse parlando!!! :-) In compenso, sappi che le ho apprezzate molto, anzi, forse ho un pochino esagerato!!! :-D Ne approfitto per ringraziare tutti voi: Grazie a tutti gli amici che sono passati a salutarci, chi solo per un saluto e chi portando offerte mangerecce... Anzi, a questi ultimi un grazie doppio!!!! :-) Un grazie va anche a quegli amici che, per un motivo o per un altro, non sono passati a trovarci nemmeno per un veloce "ciao": questo ci dispiace, ma ci ha fatto lo stesso piacere che abbiate deciso di partecipare al PETSFESTIVAL. ;-) :-) Un GRAZIE davvero a tutti!!! Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
Quote:
Ragazzi grazie a voi, è stato bello avervi conosciuto e aver scambiato 2 chiacchiere... Mi dispiace solo che la focaccia sia rimasta cosi poco sul tavolo #rotfl##rotfl# Prossimo anno vi prometto che porto due teglie sia di sardenara e sia dell altra... altrimenti faccio anche su ordinazione eheheh grazie ancora a tutti |
Quote:
É stato un piacere conoscerti sia te che la tua compagna di viaggio e scambiare quattro chiacchiere. E grazie infinite per tuta quelle cose buonissime! |
Quote:
|
Io ho perso il tesserino :( mi deve essere caduto al grill....
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Un immenso GRAZIE A TUTTI , due giorni fantastici .
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 4 |
Per chi e' stato impossibilitato a venire, come me, per il secondo anno di fila, si esigono FOTO, REPORT, INCIUCI e video,.....non per schiattare, ma per vivere i VOSTRI momenti, come fossero stati i nostri. Ovviamente foto di Ricca, ede, Tene, etc., in tenuta da chef, mentre mangiano anduia e si attaccano alla bottiglia,....eheheh
|
Bello come e più di sempre ragazzi.......un grazie a tutti quanti....[emoji106][emoji106][emoji106]
Sent from aifons.....!!! |
Bhe vredo che il grazie più grande e doveroso sia il nostro da fare a voi, per quello che avete organizzato e realizzato. Per la disponibilità con tutti e tutto il tempo dedicato a ognuno di noi.
GRAZIE!! |
Gaetano...il tuo 36 mesi e da lacrima !!! GRAZIE ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mod foraggiato e anche approfittatore.....-42-42-42-42 |
Magari...solo un assaggino da 5 grammi me ne hanno dato...il resto è svanito ricomparendo 12 ore dopo nel frigo di
@alegiu
!!
praticamente un parmigiano David Copperfield #rotfl# |
Devo per forza essere ripetitivo e unirmi a coloro che ringraziano tutti quelli che hanno partecipato,quelli che abbiamo avuto modo di conoscere e quelli che invece non sono passati dal tavolo di ap oppure magari sono passati ma per forza di cose non si sono potuti presentare a tutti.
Grazie veramente a tutti ,come sempre due giorni fantastici Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quel parmiggiano aveva lo stesso odore dei piedi di
@IVANO
:-D
|
'nculo Carmine...anzi, Ciccio....:-D
|
Quote:
L'ho messo in un sacchetto per i pesci per portarlo a casa :-)):-)):-)) Giulia però ha apprezzato e ringrazia gaetano @SirNino !!! E ringraziamo pure @Geppy che abbiamo incontrato all'uscita mentre stavamo andando via, perchè ci siamo portati a casa pure qualche super tarallo che aveva portato lì allo stand. Inoltre oltre a martyx e sirnino che ho già ringraziato, devo assolutamente ringraziare anche il mitico elio @arcobaleno che ha pure lui portato cibarie eccezionali insieme a sua moglie.#25#25#25 |
Mi dispiace di essere passato solamente di sfuggita, fosse per me sarei rimasto ore al banco di AP.
Purtroppo ragazza e amico scalpitavano dalla voglia di andare a vedere animali di vario tipo!! :) Ho fatto in tempo a salutare solo Daniele, ma do un abbraccio virtuale a tutti voi. Ho attraversato una fase di stanca "acquariofila" ma complice la nuova ragazza (moooolto appassionata anche lei) sto pian piano tornando in carreggiata! :) :) Grazie a tutti voi!!! :) |
ragazzi ciao! Sono stata al petsfestival ieri e sono passata al vostro stand a fare un giro ma girando la fiera ho notato che di pesci marini ce ne erano davvero pochissimi è perchè sono venuta "tardi" (ieri pomeriggio verso le 15.30) e quindi era già stato venduto tutto o perchè c'era proprio poco?!
E ne approfittavo per chiedere se qualcuno conosce un qualche allevamento che vende anche al privato nella provincia di Bologna e Modena!! ------------------------------------------------------------------------ allevamenti marini! mi sono scordata di specificare! grazie anticipatamente!! |
Cioè c'era il parmigiano e nessuno mi ha detto nulla? Manco l ho visto sul bancone... #24#24#24
|
Quote:
#rotfl##rotfl##rotfl# |
Ma se scrivo:
"oooooooooooooooooo li mortacci vostra", cosa vi ricorda? :-D |
Quote:
|
Martina, io ho fatto bene la guardia di fatti me lo sono gustato bene, era dal mattino che lo tenevo d'occhio:-D
|
Una onoreficenza all'utente che ha portato quelle birre belghe da urlo!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Pensa come poteva essere il 60 mesi che hanno aperto alcune settimane fa allo spaccio...! |
Grazie
Ragazzi che dire:
GRAZIE #25#25#25 http://s10.postimg.cc/pu9b18enp/DSCN1856.jpg http://s10.postimg.cc/8m7tt5wz9/DSCN1857.jpg http://s10.postimg.cc/ogmq31lpx/DSCN1858.jpg http://s10.postimg.cc/qii5k6ddh/DSCN1859.jpg http://s10.postimg.cc/lz5wynvhx/DSCN1860.jpg http://s10.postimg.cc/woono1dmd/DSCN1862.jpg |
Non c'e' una foto dove Ivano non magna,...eheheheh,.......gran salumeria Acquaportal, venghino signori venghino. Qualcuno deve pur assaggiare i papocchi di Roberto, prima di offrirli,....eheheh,.....come rosico,...
|
L'unico momento che mangiavo in 2 giorni :-D:-D#rotfl#
|
Azz,beccato con le forchette nello speck,in realtà sono stato l'unico ad avere la pazienza di separarlo e metterlo nel vassoio fetta a fetta.
Hahahahah Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ivano ,naturalmente .
Il problema è farlo a fette sottili ,servono un paio di mesi Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
La volete smettere... Va be vado a rispolverare la tastiera con i due tasti ,BAN E CHIUDI.... ;-) :-)
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ahahahahahaha
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00. |