![]() |
Allora gab per il garnelenmix fein1 dammi 2€, gli altri in blocco vorrei farci un 15€, oppure scambierei con qualche legno di manila
|
Ok..
|
A base di cosa sono quelli per i discus?
|
Ci sono: con tacchino, con cuore di bue, con aglio e cipolla, con astaxantina e quello per giovani.
Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk |
Io il cuore lo prenderei, il problema è che da casa tua a casa mia si è bello che scongelato....
|
io regalo 2 molly uno black uno orange.....interessa a qualcuno???
|
Ma non viene nessun marino? Tipo
@Poffo
e compagnia bella? :-)) :-D
Inviato dal mio tabblet con tapacoso |
A qualcuno serve un impianto osmosi a due stadi? Posso scambiare :-)
Serve
@gab82
.
@Alessio ASR
se li prendi tutti te li porto in un box di polistirolo con un paio di bottiglie congelate dentro che dovrebbero reggere per 5-6 ore, poi se steekutsy ce li può mettere un attimo in congelatore nel locale non credo ci siano problemi
Quote:
|
Grazie!
rega informazione di servizio...
qualcuno sa dove trovare quasi sicuramente pangio e/o otocinclus? |
Prova da h20 acquari a via enea
Ci sono stato ieri, non li ho visti ;-)
Prova Moby Dick, qualcuno in buona salute ne trovi quasi sicuramente :-) Inviato dal mio tabblet con tapacoso |
Emilia l'impianto di osmosi serve a me...
|
Ok, io cambierei tutto dentro che ormai è un pò di tempo che non l'ho fatto (in caso testa un pò l'acqua che produce) ;-)
Me lo posso veni a prende anche oggi....
|
Oggi non posso, te lo porto alla cena ;-)
Vabbe.....
|
ragazzi, un esperto di cory c'è? devo chiedere una cosa :-)
|
Riguardo cosa? Comunque alla cena possiamo parlare quanto ci pare ;-)
E allora parliamo alla cena così porto anche un campione di ghiaino per vedere se va bene per i Cory :-)
|
Non perdiamo la lista! :-)
Mercoledì 16 luglio, ore 20:00 "MAMMA CHE PIZZA!" via poggio ameno 40 date conferma inserendo il vostro nick: Entropy Luca_fish12 e Raffaella Kwisatz Emiliano98 TuKo Jessyka e Luca gab82 giuxdr Valeriuccio Alessio ASR +1 The Wizard +1 forse dennyx94 +1 matteo90 +1 Chi prenota? :-) @steekutsy basta la lista o dobbiamo chiamare per sicurezza? |
Dovrebbe esserci anche Nibby alla cena.
Io porto un po di cianobatteri...ne ho in abbondanza! Servono a qualcuno??? :) |
So quello che si prova valé, che incubo, oltre a far schifo puzzano da morire :-D
ragazzi qualcuno vuole un pò di lemna XD ?? altrimenti la butto senno ve la porto alla cena :)
|
La mmmmischiamo nell'insalata....
Ahahahah |
Valé te portali, chissà com'è la pizza ai ciano :-D
Se proprio la devi buttare...un po di lemna la prenderei...per il numero di persone basta scriverlo qui come state facendo[emoji6]
|
Quote:
Siamo 19 #70 |
|
Confermo la mia presenza, ma non accompagnato!! :-)
|
Mercoledì 16 luglio, ore 20:00
"MAMMA CHE PIZZA!" via poggio ameno 40 date conferma inserendo il vostro nick: Entropy Luca_fish12 e Raffaella Kwisatz Emiliano98 TuKo Jessyka e Luca gab82 giuxdr Valeriuccio Alessio ASR +1 The Wizard dennyx94 +1 matteo90 +1 @nibby viene? Chi prenota? :-) @steekutsy basta la lista o dobbiamo chiamare per sicurezza? |
Andrea ho chiesto prima, basta che scriviamo qui il numero! :-)
Gliel'ho detto poco fa! |
dimmelo cosi te la porto :D
|
@Kwisatz
: sabato ho provato a farmelo da solo il pastone a base di cuore di bue, oggi glie lo do, se non lo mangiano, prendo il tuo XD
|
Quote:
OK. Allora per ora siamo 19, compreso steekutsy (starai a tavola pure tu, spero :-)) ;-) ) Se viene nibby arriviamo a 20. |
Quote:
@gab82 non è che ti interessano quello al tacchino, quello aglio e cipolla e lo jung oltre al garnelenmix? @TuKo @Emiliano98 magari per i vostri acara blu? Ho una certa fretta di toglierli di mezzo che sono rimasti solo loro in congelatore e devo sbrinarlo! @Emiliano98 le due echino le ho sradicate, quando passo a prenderti mercoledì le scarichiamo direttamente da te ok? |
Non saprei proprio che farci.....
|
Dici che i malawitosi si abitiamo male?
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |