![]() |
Speriamo in un bel pareggio. Adesso spero che l'inghilterra faccia goal hahah
Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
Ok, ora che ha vinto l'uruguay?! Sinceramente sono molto preoccupato
Bisogna vincere domani , come differenza reti nel caso di un eventuale arrivo a pari punti l'uruguay ne ha gia presi 4 e fatti 2 .
Sfortunata l'inghilterra ma in difesa che svarioni . |
L'Italia deve dare prova di forza, inutile secondo me farsi troppi calcoli... Se vuole andare avanti bisogna vincere, vincere, vincere! ;-)
|
Domani o vittoria o niente. Davanti l'Uruguay fa paura e non è proprio il caso andarsela a giocare all'ultima partita contro di loro.
L'Inghilterra fa ridere. Mai vista tanta qualità sprecata senza un minimo di organizzazione. Hanno superato anche il Brasile in questo.:-)) Nessuno ci ha preso sul pronostico.:-D |
Quote:
|
:-D Io ero già fuori dopo il primo gol dell'Uruguay. Per questo sono fuori dal giro delle scommesse, non c'azzeccavo mai. #23
Io speravo che lo facesse l'Inghilterra. Adesso saremmo molto più tranquilli. Fortunatamente è tutto nelle nostre mani. Abbiamo due partite ancora da giocare e quella di domani, sulla carta, è una passeggiata di salute. Poi si sa che non sarà così, ma è sicuramente alla nostra portata. |
Lo spero, ma e' il 3 a 1 che hanno fatto che mi spaventa hahaha
Certo che l'uruguay non ha fatto sto partitone , se non era per suarez che ha sfruttato due dei pochi tiri fatti dall'uruguay un pareggio era il risultato migliore .
Mi spaventa piu' il costarica sinceramente , non dimentichiamo che le gare facili per noi non esistono . Comunque sempre forza -ITA- . |
Dopo la partita di questa sera mi viene da rivalutare molto la vittoria dell' italia...è stata davvero la partitona che crediamo noi? Io l'uruguay non lo considero un top team...attacco di fuori classe ma centrocampo e difesa....mah... speriamo bene
|
L'Inghilterra contro di noi ha giocato molto meglio. Era la prima partita e ci hanno messo quel qualcosa in più.
L'Uruguay onestamente fa paura in attacco con quei due. Per il resto è alla nostra portata. La cosa che temo più di tutte per la partita di domani è IL CALDO!!! Giocare alle 13:00 con il caldo che fa li non ha alcun senso. >:-( |
Senza nemmeno time out .. io per protesta al 30 esimo mi fermavo lostesso per quei 3 minuti , se tutti e ventidue lo facessero allo stesso momento voglio vedere se li espelle tutti !!
Per l'orario ci sono troppi interessi economici in ballo , li fanno giocare quando l'orario frutta di piu' agli interessi delle televisioni ( anche se lo spettacolo ci perde secondo me ) . |
Ci perde sicuramente e speriamo che sia solo lo spettacolo e la Costa Rica a perdere. :-D
|
il caldo è un bel problema, sopratutto xche loro ci sono piu abituati di noi
|
Quote:
Comunque una cosa positiva c'e' , ha tolto paletta che ha ballato troppo nella prima mentre sul rientro di gigi io dico che se non e' al 100% sirigu a convinto e sarebbe un degno sostituto finche' non e' al top . Non vorrei che per la voglia di giocare sia poi poco sicuro negli interventi e se becchi un gol poi non e' facile . |
Da quello che ho capito le modifiche al modulo non ci saranno. Giocheremo sempre col 4 - 1 - 4 - 1.
Su Buffon decideranno stamattina. De Sciglio non ce la dovrebbe fare e dovrebbe giocare Abate a destra e Darmian a sinistra. Centrali Barzagli e Chiellini. Su Barzagli c'è un piccolo dubbio. A centrocampo dovrebbe esserci Thiago Motta al posto di Verratti. Il resto è uguale alla prima partita. Con la possibilità di inserire Cerci e Insigne in corso d'opera per essere più offensivi. |
Quote:
Sul modulo io credo che contro il costa rica potremmo osare un po' di piu' ma mi sa' che questo modulo non lo cambia piu' #23 . |
Ragazzi il caldo non so fino a che punto ci può essere contro...con quelle temperature è inevitabile giocare a ritmi bassi...e nel giocare sotto ritmo siamo campioni visto che in serie a ci giochiamo anche a gennaio sotto ritmo...è come quando si discute con uno stupido...li portiamo al nostro livello e li battiamo con l'esperienza XD
|
Quote:
|
Ragazzi ci siamo , evito di fare pronostici che portano male #e52 .
|
FORZAAAAAAA
Pronostici sull'Italia mai.:-)
FORZA ITALIA!!! |
Chiellini di merda.....
Quote:
un rigore per il costa rica che poteva essere fischiato tranquillamente e una dormita paurosa sul loro goal |
Saremo a 2 a 0 per loro in meno di due minuti. Non ci credo. Spero si rendano conto durante la pausa di quello che possono e che devono ancora fare. Se no siamo messi male.
Il fatto è che il 90% dei nostri giocatori PASSEGGIA in campo...cosi non si va da nessuna parte #07
|
Secondo me ci siamo qualificati solo per vedere i culi brasiliani :P
Chiellini deve essere dimenticato dalla storia del calcio italiano. Quando ha la palla fa solo errori :(
Se dovessi dare un titolo a questa partita la chiamerei: Il suicidio di Prandelli.
Non si può affrontare il Costa Rica difendendosi. Non si può! Invece di attaccare e giocare con più punte ha pensato solo a difendersi. Primo tempo irritante e secondo tempo confuso. L'abbiamo presa sotto gamba e ci siamo difesi contro un avversario che non lo meritava. Più che di errori dei giocatori io parlerei di evidenti errori di Prandelli. Mi dispiace dirlo perchè lo stimo come allenatore. Fortuna ha voluto che ne abbiamo preso solo uno e ce la possiamo giocare contro l'Uruguay, ma si sarà molto più dura. |
Bo se mi fa incazzare prandelli sentendo la sua intervista a fine partita. Se giocavamo come contro l'inghilterra vincevamo.
Questa era una partita da affrontare con la stessa grinta della prima, ma con un modulo completamente diverso.
Un allenatore e una squadra devono sapersi adattare in base all'avversario. |
Partita vergognosa.. le lumache in campo... ma come si fa, non lo so!
|
Quote:
non si possono sbagliare passaggi di una semplicità inaudita o sbagliare la posizione, li la colpa è del giocatore. partita disastrosa in cui hanno sbagliato tutti |
E il giocatore sulla fascia che ha avuto un quarto d'ora per preparare il cross?
Il problema è stato collettivo e quand'è così le colpe sono dell'allenatore che non ha preparato bene la partita. Li dovevamo attaccare. Li avremmo messi in difficoltà senza problemi. Invece abbiamo aspettato e ci siamo difesi. |
Vengono pagati milioni e' anche il loro lavoro e fanno queste figuracce con partite vergognose, io non so, al prossimo europeo mandiamo i ragazzini dell'oratorio che almeno si divertono di piu.
Ora cerchiamo di mantenere la calma. Capisco la delusione, siamo tutti sulla stessa barca.
CI POSSIAMO RIFARE! Sarò dura, ma la prossima partita è alla nostra portata. Di sicuro non la prenderemo sotto gamba come questa. |
|
Abate e chiellini fuori subito. Che delusione, una partita da vittoria sicura sottovalutata.
Vins ;) |
Si e' fissato con balotelli e non lo cambia manco dopo che evidentemente non era la sua giornata , se segnava metteva dentro una delle due palle gol chiare che ha avuto avevamo almeno il pareggio .
Brutta partita di tutta la squadra comunque , temevo il fatto che potessimo partire male e così e' stato . |
Mitico Carmine. :-D :-D
Purtroppo ogni squadra può diventare pericolosa se sottovalutata. Alla fine hanno fatto due tiri in porta che io mi ricordi. Il gol e quello nell'angolino parato da Buffon. Come si fa a difendersi contro una squadra del genere Prandelli me lo deve spiegare. #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26. |