![]() |
qualche sito dove acquistarla?
|
Comunque ße uno non vuol prenderla in Cina basta comprarla in negozi online europei che la vendono
|
Oggi armeggiavo in vasca ed ho notato che la Wp40 ha avuto un notevole calo di prestazioni. Ho provato a pulirla, ma senza risultato.
la pompa ha tre mesi. Prima faticavo a tenere la mano davanti quando viaggiava a piena potenza. A presto Paolo |
La larghezza del bocchettone di uscita è la stessa della 60? La sto per acquistare e non'ho capito se conviene acquistarla su fishstreet uk per quanto riguarda i tempi di consegna.......#24
|
Paolo e strano questo calo di potenza dopo solo 3 mesi , scusa se te lo chiedo ma la pompa è pulita o ci sono delle incrostazioni
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk |
Anche le mie calano ma appena le pulisco tornano come nuove...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
È la patina batterica che si forma sul rotore e sull elica io nella mia 60 fino ad ora nn ho avuto nessun calo
|
Ma i ricambi chi li vende? Io volevo premunirmi anche di una girante di ricambio
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Qualche negozio le vendeva in Spagna...ma non credo le vendano piu'...credo eh... |
Io ho fatto una discreta pulizia senza risultati apprezzabili.
La pompa per funzionare funziona, ma mentre prima non riuscivo tenere ferma la mano davanti alla pompa adesso il flusso è notevolmente calato. Non sento rumori particolari ne percepisco altri segni particolari. Visto che ho delle giranti di ricambio proverò a montarne una nuova. A presto |
Quote:
Adesso sono con il tel Hanno pure le risalite |
Link di questi negozi,qualcuno ci ha comprato?
|
Pompe movimento
http://www.poisson-or.com/po/85639-j...-13000l-h.html Appena arrivo a casa ho anche degl'altri Ora sono con il tel e ho fatto fatica ad inserire questi |
Ok allora aspetto che mandi anche gli altri:-)
Il migliore come prezzi e quello
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Niente
La spedizione La dogana E che si diceva che nessun negozio in europa le commercializzava Sto cercando gl'altri due che avevo trovato ma non mi ero salvato il link |
Quote:
Non so
Prova ha scrivergli Non penso così tanto Non so |
Quote:
|
No franco assolutamente le ho messe per rispondere hai topic precedenti
Io ho sempre preso da fisch street |
|
Lollo...si,vede che gli piace rischiare la loro attività...hahahahah
non li conoscevo...e non è che mi,cambi molto sinceramente... |
qualcuno mi spiega le varie funzioni della pompa, non trovo piu il libretto e non mi ricordo come regolarle
|
Se vai su fisch street c'è tutta la spiegazione del controller
|
ok ora vedo
|
Ma la girante della 40 e della 60 è la stessa?
No l a 60 è più grande
|
Quote:
...a parte questo volevo inserire un veloce update alla recensione di fb74..., probabilmente la Jebao è in costante sviluppo e ottimizzazione; ci tengo quindi a dire che appena aperto il pacco sono rimasto stupito..., prendo in mano le pompe aspettandomi di trovare dei cessettini cinesi..., invece sono veramente solide, io ho 2 tunze 6105 e devo dire che le tunze (di 2 anni fa) sono molto meno solide al tatto delle jebao ricevute ieri...; il controller è molto più facile e intuitivo del tunze 7095, e le calamite ti staccano le dita come quelle delle tunze se non fai attenzione... Tutto sommato mi sembra che in rispetto alla recensione proposta abbiano apportato qualche miglioria..., affaire à suivre...! #70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08. |