![]() |
Nessuno conosce nessuno la prima volta#70
|
Quote:
|
si si ma ho un caratteraccio... non sono molto espansivo se non conosco... e mi è gia successo... comunque vedro di fare il possibile per venire... anche la voglia di conoscere nuovi amici appassionati mi alletta... :-D
|
Quote:
|
Ragazzi proporrei di fare una lista-mercatino per chi vuole vendere/comprare/scambiare qualcosa! Vista l'occasione;-)
|
Vi faccio sapere ragazzi, grazie per l'invito :)
|
io le cose le ho in firma :-))
|
Ragazzi...sia io che la valentina ci siamo completamente dimenticati che mesi e mesi fa abbiamo preso i biglietti per un concerto,guarda caso il 16 novembre!porco boia che sfiga -.-
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2 |
se non disturbo mi intrufolo anch'io, anche se non conosco nessuno... e abitando sul confine bresciano non ho proprio la cadenza veneta!
|
Vieni vieni!!:-))
|
Mi aggrego volentieri grazie all'invito di Jefri :-)
Devo fare qualcosa di speciale o basta che dico a lui? |
Beh ci sarebbe da pagare un giro di spritz per ogni neo entrato...:beer::beer: ma per questa volta basta basta dare l'ok qui sulla discussione, poi si provvede a stilare una lista :D
inviato dal mio padellone note2 |
@pette
il moderatore "feste e annessi" provvederà ad aggiungerti alla lista:-D
|
Haha :-)) Ottimo grazie
|
Per settimana prossima stilo la lista definitiva, se mi inviate via pm il vostro numero di cellulare vi aggiungo al gruppo whatsapp che ho creato mesi addietro per gli utenti veneti... in caso di problemi con la strada basta un messaggio o colpo di telefono... anche perchè se postate non so quanti leggano quella sera! :-D
|
È ancora valida l'idea di organizzare un mercatino in occasione della pizza? :)
|
Quote:
|
Aggiorno inserendo lista e persone di cui ho i numeri:
Ale87tv ce l'ho! @tene confermi? silver* ce l'ho! Stematteo ce l'ho! Eughenos ce l'ho! confermi? @Fausto Boscariol @berto1886 confermi? pintu91 ce l'ho! @dimaurogiovanni Meinl ce l'ho! Agro ce l'ho! kallestyle ce l'ho! @Brendan (l'ho perso, sorry!) Ci sei? @Sussurroagliscalari Confermi? Jefri ce l'ho! Poi... @DerKaiser confermi? @Danny85 confermi? @L018 confermi? @Erw85 lavori o vieni? @SplinterCell18 vieni? @ik confermi? @Mabber82 sei dei nostri giusto? Cena Sabato 16 Novembre 2013 all'Old Wild West vicino al The Space Cinema (ex Cinecity), a tal proposito dopo possiamo scegliere se guardare un film o se andare ad alcolizzarci li in zona... non fate gli struzzi e... RISPONDETE ALL'APPELLO!!! Per chi si fosse perso la richiesta mandatemi un MP col numero di cellulare ai fini organizzativi, facoltativamente potete richiedere di essere aggiunti al gruppo Whatsapp dei veneti di AP! |
Confermo! :-)
|
|
Fino a prova contraria dovrei esserci :) non conosco nessuno ma direi che è una buona occasione :)
P.S lo so che il mercatino c'è sempre ma pensavo che, con l'occasione della pizza si potesse "circoscrivere" ai partecipanti :) |
non credo di riuscire ma non è sicuro al 100%, qual'è l'ultimo giorno per dare conferma?
|
Aggiorno:
Ale87tv ce l'ho! @tene confermi? silver* ce l'ho! Stematteo ce l'ho! Eughenos ce l'ho! confermi? @Fausto Boscariol @berto1886 confermi? pintu91 ce l'ho! @dimaurogiovanni Meinl ce l'ho! Agro ce l'ho! kallestyle ce l'ho! @Brendan (l'ho perso, sorry!) Ci sei? @Sussurroagliscalari Confermi? Jefri ce l'ho! Poi... @DerKaiser confermi? @Danny85 confermi? @L018 confermi? @Erw85 lavori o vieni? SplinterCell18 Confermato!!! Ricordati di mandarmi un mp col numero di cellulare, scrivimi anche se vuoi essere aggiunto a whatsapp i$4k confermato e numero dato! poi alla cena mi spieghi il nick! :-D Mabber82 Confermato!!! Ricordati di mandarmi un mp col numero di cellulare, scrivimi anche se vuoi essere aggiunto a whatsapp Cena Sabato 16 Novembre 2013 all'Old Wild West vicino al The Space Cinema (ex Cinecity), a tal proposito dopo possiamo scegliere se guardare un film o se andare ad alcolizzarci li in zona... non fate gli struzzi e... RISPONDETE ALL'APPELLO!!! Per chi si fosse perso la richiesta mandatemi un MP col numero di cellulare ai fini organizzativi, facoltativamente potete richiedere di essere aggiunti al gruppo Whatsapp dei veneti di AP! Non c'è un ultimo giorno per la conferma... magari prima del 16 sarebbe meglio! Per il mercatino... se scriviamo qui il bazar si perde tra una pagina e l'altra, aprendo un annuncio in firma si fa prima, dopo la cena basta cancellarlo #70 ------------------------------------------------------------------------ Rileggiti... colpa dei BB Code :-D |
Quote:
|
Salvo imprevisti confermo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
do conferma entro la prossima settimana
|
A chi servisse trova la mia bancherella in firma:-D
|
eccomi... scusate ma questa volta non riesco... spero vivamente sia per la prossima... grazie comunque dell'invito... :-D
|
Io anche ci sono e ti ho mandato il numero ;-)
|
Sorry, eravamo in giro... Non credo riusciamo a venire, partiamo il mattino dopo per Palermo. Mi sa che faremo la prossima volta.
|
Mi spiace raga, ma il sabato sera ho partita di calcetto come sempre purtroppo...
|
io non ce la faccio#07
|
penso che non ci sarò neanch'io... ho il compleanno di mio fratello
|
Purtroppo devo anch'io declinare l'invito,non ce la faccio a venire!
Mi dispiace,sarà per la prossima#07 |
Ci sono, segnami più mio moroso.. Quindi Elisa91 +1
|
Il giorno dopo è il mio compleanno.... sarò già in giro a far festa :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Alla prossima!! #36##36# |
Aggiorno, questi dovrebbero essere i certi... più o meno! Qualcuno riesce a sentire Fausto, Giovanni e Brendan?
Ora per prenotare devo sapere il numero esatto dei partecipanti... quindi partner, bimbi e cinghiali che avrete al seguito! Ho già messo dei +1, rettificatemi se ho errato! @Ale87tv @Fausto Boscariol vieni? @pintu91 @dimaurogiovanni vieni? @Meinl vieni a cenare e poi scappi al compleanno o tiri pacco? @Agro +1 @kallestyle +1 @Brendan Ci sei? Jefri + 1 @SplinterCell18 @ik Mabber82 + 1 Elisa91 + 1 Cena Sabato 16 Novembre 2013 all'Old Wild West vicino al The Space Cinema (ex Cinecity), a tal proposito dopo possiamo scegliere se guardare un film o se andare ad alcolizzarci li in zona... non fate gli struzzi e... RISPONDETE ALL'APPELLO!!! Per chi si fosse perso la richiesta mandatemi un MP col numero di cellulare ai fini organizzativi, facoltativamente potete richiedere di essere aggiunti al gruppo Whatsapp dei veneti di AP! ------------------------------------------------------------------------ Per ora sembriamo in 19 contando me e mia morosa |
Metti un +1 per me :-)
Grazie |
Quote:
|
Ragazzi purtroppo vi devo abbandonare, dei colleghi hanno richiesto una mano per finire un negozio entro domenica mattina, quindi sabato si lavora ad oltranza
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:16. |