![]() |
Rita hai messo 1 o 2 wp40 sulla tua vasca(è lunga 110 vero?)
|
Ma per cortesia gente che scrive senza saperne niente nè della cultura nè della società civile cinese ed ovviamente lo fa con i soliti luoghi comuni pieni di pregiudizi e slogan di sicuro poco moderati, nonché accompagnati da immagini propagandistiche che definire non consone all'argomento che si sta trattando è un eufemismo. La cosa che mi indigna di più è che questo venga dagli italiani che nel secolo scorso sono stati bersaglio e vittima dello stesso tipo di propaganda negativa. Scusate ma a me ste cose fanno veramente girare le scatole. Ma che c'entra con l'argomento della discussione?
Inviato dal mio Xperia P |
Su FB ho visto il nuovo controller con display digitale
Fantastico c'è pure un video su youtube |
Quote:
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Jebao wp40
Quote:
Effettivamente l'OT non mi è piaciuto. Gli italiani vendessero a prezzi ragionevoli compreremmo qui in Italia. |
questo?
http://www.youtube.com/watch?v=f3DTdFghxWc" title="View this video at YouTube in a new window or tab" target="_blank">Clicca per vedere il video su YouTube Video |
S lo sfruttamento del lavoro e dei minori insieme a nessun tipo di riguardo per l'inquinamento ambientale(ricordatevi le olimpiadi dove gli atleti non volevano gareggiare perché non riuscivano a respirare) sono luoghi comuni e solo chiacchiere finte mi scuso e chiudo qui l'ot....!!!!
|
Quote:
|
Montata sia la 60 che la 40 da sole non possono stare hanno bisogno di un supporto di un'altra pompa
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Quote:
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Quote:
|
Ciao ragazzi,
ieri ho montato la 40 sul mio nuovo acquario (110 * 50 * 50) con dsb, ma anche al minimo mi alza il fondo.. Avevo un paio di domande da farvi, la prima cosa serve la manopola grigia?..... e magari se c'è qualcosa sui vari programmi visto che le spiegazioni son in cinese la seconda è su un regolatore di potenza, avevo letto che si poteva prendere per diminuire ulteriormente il flusso, potete indirizzarmi su cosa prendere eventulmente Vi ringrazio anticipatamente |
Davide..era prevedibile che col Dsb ci litigavi...
Con un'uscita cosi stretta vuol dire che il flusso e' molto diretto(che puo' essere un bene o un male a seconda della vasca) e col Dsb difficilmente va d'accordo.. Se tutte le case stanno allargando le dimensioni dell'uscita un motivo ci sara'..;-) |
Quote:
|
Mauri...dici??
Dalle foto,ma magari e' solo un'effetto ottico,la camera della 60 sembra piu' lunga della 40...ma magari e' solo la foto... |
dalla foto il corpo e uguale........come tra le 6105 e 6205 ecc ecc.
http://s14.postimg.cc/ivtdu7zdp/wp60_compare.jpg |
Quote:
ma avevo letto che si poteva mettere un regolatore o sbaglio? Poi mi sai dire gentilmente la manopola grigia a cosa serve? Grazie;-) |
Si...il corpo si...
Ma sulle Jebao la girante si innesta sulla griglia anteriore....e se e' piu' "lunga" la girante della 40 e' troppo corta...a meno di non prendere sia girante che griglia della 60... OOOO...e' un'impressione che mi da la foto...poi magari sono identiche di lunghezza.. |
Le misure sono identiche 12 x 9.4.....
|
Ok...allora era solo la foto...
La griglia della 60 sembrava piu' lunga...almeno dalla foto eh... |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk |
|
Quote:
I sensori di scorta li ho presi le giranti dove le trovo? Ah il trasformatore e' gia nella scatola hiusto? Non e' a parte! Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Quote:
http://www.fish-street.com/jebao_wp-...ategory_id=126 |
Perfetto grazie!
Ma mi chiedevo avendo 200 passati punti non si puo' ottenere uno sconto come si fa? Grazie mille! Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Quote:
scusa se ti rifaccio la domanda, ma per il variatore per fare sccendere di potenza della pompa wp40 da mettere fra le centralina e l'alimentatore, mi consiglieresti qualcosa di specifico? Grazie |
ciao,
scusate, dopo quanto vi e' arrivata la pompa e con quale corriere sono due settimane e non ho ancora notizie grazie |
Cary...dalla cina e' abbastanza normale...loro danno solo una stima dei tempi di consegna.
Ma non e' detto che poi vengano rispettati... |
Quote:
|
Quote:
la pompa con spedizione normale ordinata dopo ancora nulla.... ho scritto a loro e mi hanno detto che la pompa arrivava dall'inghilterra e ci metteva piu' tempo....booooooohhhhh pazzesco... se vado a vedere sul sito vedo questo Delivery Company Hong Kong Postal |
E normale stai tranquillo che ti arriva tutto
Ti lamenti perché? La cosa assurda e che molte volte arrivano prima i pacchi presi all'estero che quelli spediti tra noi in Italia |
nbon mi sto lamentando cercavo di capire
|
Con il pacco normale ci possono volere anche più di un mese
Viaggia via nave |
fantastico
|
Veramente che io sappia viaggia lo stesso in posta aerea, però non ha nessun tipo di precedenza. Se tutto va bene ci vogliono 10 giorni lavorativi da quando il pacco lascia la Cina (lo puoi vedere dal sito per la tracciatura, nel tuo caso Hong Kong Post), ma possono volerci anche 2 o 3 mesi (oltre i 3 mesi il pacco è stato perso, in anni di ordini dalla Cina l'ho verificato personalmente!). Per questo nel caso io sceglierei la spedizione dall'Inghilterra! In una settimana di solito la roba arriva, e senza dogana!
|
Quote:
io vedo solo royal mail e Hong Kong mail Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
se metto il codice nel sito per la tracciatura ... non trova nulla...
|
Forse a qualcuno è sfuggita una cosa :la wp25 che su fishstreet è data per 8000lt /h su altri siti di vendita ,ma soprattutto in quello ufficiale JEBAO, è data per 3000lt/h.
Sapete dirmi il perché? Visto che mi sto arrovellando per capire quale può essere la soluzione migliore per la mia vasca(110x75x55 dsb )? |
Quote:
:-) Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33. |