![]() |
allora n1 i pangio cosa devo variare ? se e' solo la sabbia ne copro un po e ne faccio 1-2 cm sopra la ghiaia grossa ed e' fatta no?
n2 io ti ho detto come dovra' essere primo poi i fatti in ordine sono cosi': prima risolvo gli inquinanti e se non riesco a risolvere metto prima l'egeria densa,poi vedo se posso levare il pleco,poi modifico il ph,kh,gh,metto l'egeria densa (se non messa prima), sistemare eventuali cose fuori posto (decorazioni,piante,ecc...) e poi mettere i pesci.Tutto questo si fa dopo che ho sistemato l'acquario dei portaspada come descritto sopra. n3 se ti fa piacere questa alimentazione della tartaruga e' in teoria perche' questa settimana e anche quella scorsa*gli avro' dato 3 latterini,circa 4-5 foglie di radicchio e 1 pellet (1 nel senso di 1 volta) e 1 foglia di lattuga romana e comunque gia' ieri sera volevo cambiare la teoria in cosi': una volta al giorno la mattina: 1:radicchio 2:latterini 3:pellet 4:digiuno 5:lattuga romana 6:radicchio 7:latterini (qui ogni settimana digiuno es: 1° settimana:letterini,2:digiuno,3:latterini,4:digiun o,ecc...) n4 alimentazione pesci: ogni giorno (tranne domenica e vacanze): mattina: circa 3 granuli a pesce sera: circa 1 foglia a pesce domenica: digiuno vacanze: sia mattina che sera: circa 3 granuli a pesce del mangime speciale del discus che mi e' rimasto (sulla confezione c'e' scritto che si puo' dare anche agli altri pesci tropicali) * nel senso della settimana scorsa e questa insieme non tutto quello che ti ho detto sia la settimana scorsa che questa capito? |
Quote:
per quanto riguarda l'alimentazione avevo capito male io scusa, credevo dessi tutto insieme. Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4 |
Cosa? Cosi' sarebbe morta da un pezzo. Comunque i nascondigli ci saranno e la ghiaia grossa non e' appuntita ma sarebbe lo stesso il caso di comprare la sabbia?
------------------------------------------------------------------------ Vai un secondo qua per favore? Grazie. ------------------------------------------------------------------------ http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1062165885 |
ok per i nascondigli; la sabbia invece forse non la metterei perché potrebbe dare problemi .
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4 |
OK niente sabbia credevo che fosse meglio
|
si la sabbia sarebbe l'ideale per i pangio ma potrebbe dare qualche problema nella gestione dell'acquario, sarebbe più difficile da pulire e potrebbe favorire la formazione di zone anossiche quindi per ora la eviterei.
Eventualmente puoi aprire un nuovo topic per i pangio così sentiamo altri pareri in merito Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4 |
Ok
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |