![]() |
Certo, cenare con Tuko ieri sera sarebbe stato uno spasso....a posteriori!!! :-))
|
Cavolo ho letto solo ora la discussione. Mi ha avvertito Luca_fish12 ieri. Di martedi è molto difficile organizzarmi. Mi farebbe molto piacere, la cena scorsa mi sono molto divertito. Vedo oggi se riesco ad organizzarmi con mia moglie.
|
digitalfrank, se riuscite a venire aggiungiamo il posto a tavola ;-)
|
Quindi la cena è Martedì 22 alle 20 o alle 20.30?
|
Miranda, hai prenotato per le 20:00 o per le 20:30?
|
Io direi di vederci tutti alle 20 lì fuori tanto il posto per mezz'ora c'è comunque ed è meglio fare presto! ;-)
|
ho prenotato per le 20.30, ma se volete posso chiamare ed anticipiamo, in ogni caso se si arriva per le 20.00 il tavolo sarà libero. Il tavolo non è fuori, ma dentro (ho pensato che, a parte i giovani, per chi ha superato gli "anta" è meglio evitare gli spifferi :-D )
Ho prenotato col mio nome vero: Sonia. Chi arriva prima aspetta :-)) |
Perfetto Miranda.
Allora cerchiamo, se possibile, di stare al ristorante per le 20:00. Così non facciamo troppo tardi e stiamo insieme più tempo ;-) |
Viene anche la mia dolce metà :-)
Sir Dark + Signora :-) |
ok, allora aggiorno la lista:
- Luca_fish12 e Raffaella - Tuko - Miranda e marito - Entropy - Sir Dark e signora - Matteo90+Paola - Jessyka+Luca - gab82 - Pannokkia siamo sempre 14? Controllate, per favore, se manca qualcuno. Digitalfrank, facci sapere se venite anche voi entro domani alle 15.00 (perchè io poi esco dall'ufficio ed eventualmente passo dal ristorante e aggiungiamo il posto a tavola :-)) ) |
Manco io!
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk |
Allora siamo 15 #36#
|
Perfetto! :-)
A domani allora; io non mi connetto perchè starò all'università ma se ci sono cambiamenti improvvisi per favore avvisatemi con un sms! :-) Grazie e a domani!! |
Mi dispiace ragazzi ma io non riesco a venire. Mi dispiace tanto. Se riusciamo ad organizzare prima di natale un altra cena e se mai di venerdi, sarebbe ottimo.
|
ok, allora oggi passo e confermo per 15 persone.
|
Ci vediamo stasera ragazzi!
|
Splendida serata ieri sera! Bisogna organizzare più spesso! Grazie mille a tutti per le belle ore passate insieme. Alla prossima! (Magari prima di Natale)
Inviato dal tostapane con una biro, una graffetta e Tapatalk |
Piacevolissima serata, sono stata davvero contenta di rivedervi tutti e di conoscere Sir Dark.
Ma lo sapete che siamo proprio troppo simpatici? :-)) |
Bellissima serata!
Siamo stati talmente bene a chiacchierare....... che ci siamo dimenticati di fare le foto...... manco quella di gruppo...... #30:-D P.S.: Luca, il congelato è arrivato a casa.... ancora congelato :-));-) Davverro un bell'imballo hai fatto #70 |
Quote:
Comunque sia, si prospetta un cambio totale di illuminazione sulle nostre vasche. A breve avremmo tutti la lampada del ca... suggerita da Andrea, che a breve ci posterà il relativo datascheet :) |
Ahahahah ce può sta! Farebbe un figurone in salotto!
Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk |
Le famose lampade "Stokazzèn" :-D
|
hahahahhahahahahahah quante risate!
ma vogliamo parlare del cameriere ??? ahhahahahahahahhahah comunque @Kwisatz avevi ragione girovagando un po' su google ho trovato vai articoli riguardanti l'allelopatia tra Vallisneria e Cryptocoryne (nel terreno) anche se dubito, data la composizione del mio fondo, che questa possa influire sulla crescita delle crtypto |
:-D :-D
Ecco il portalampada incriminato (i buchi ci sono già, ndr) http://www.ikea.com/it/it/images/pro...E100893_S4.jpg E questo è un esempio di lampada "stocazzèn" :-)) http://www.svetila.com/images/tornad...er-20w-cdl.jpg |
Quindi non è manco un problema di buchi.. #24
|
Quote:
|
"Allora ordinate le pizze agli antipasti pensiamo dopo ok?" Cit. Cameriere
Infatti @Matteo90 mi ricordavo di aver letto qualcosa a riguardo! Per il fondo non saprei Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk |
Quote:
aaaaaaaaaaaaaaaa non ci siamo!!!! questa è la lampaDINA!!!! ahahhahaha |
Quote:
Vabbè dopo sta caxxata, posso pure chiudere il pc :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D |
Bella serata....pittoresco il cameriere...
|
Davvero una bellissima serata ieri! :-))
Siamo un bel gruppo e dobbiamo organizzare più spesso ritrovi e magari anche qualche gita se riusciamo! ;-) Andrea, sono contento che il congelato è arrivato a casa sano, ottimo!! |
Quote:
|
Bello bello bello ieri sera! Una compagnia fuori dal normale diciamo...
Anche perché chi s'aspettava di parlare di potenziale Redox fra un antipasto (arrivato a tratti) e una pizza! :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05. |