![]() |
Non vedo l'ora di trovare Anto per segargli quella gamba di legno da pirata :-D sai come mi starebbe bene in vasca con del bel muschio #rotfl#
|
io penso che ci vado sabato mattina..
abito a parma quindi sono abbastanza vicino.. ma volevo chiedere, la fiera è grande? cioè ci saranno molti stand o è più tipo un mercatino o una cosa del genere? è tutto in un capannone ? lo chiedo perhè non ci sono mai stato.. |
Davide.......ma scherzi?? Altro che mercatino!!! E' enorme, ma prova a cliccare sul pannello che ho in firma così avrai un idea di cosa vedrai.....
|
bene bene, sono anche andato a vedere le pagine indietro, e dalle foto sembra molto bello :)
ci si vede sabato mattina! :) devo anche comprare dei bei guppy se costano poco :P li prendo magari prima di andare a casa, cosi non soffrono nel viaggio e nel giro della fiera.. |
Quote:
Ahaha come l'anno scorso anche quest'anno avrò il mio avatar accanto al nick sul cartellino ;-) |
Quote:
#28 |
[QUOTE=briciols;1062109599]Ragazzi non so voi ma io e la mia ragazza facciamo il conto alla rovescia per il grande evento , ci siamo quasi chi di voi verrà ? :-)) :-))[/QUOT
anche io ci saro' domenica con anto86 piu' mogli al seguito:-)) speriamo la prossima sia in toscana magari a Pisa#18 |
Guardando lo streaming mi chiedevo: ma come si fa con tutti questi acquari con piante e pesci allestiti da zero?
Hanno tutti filtri maturi oppure viene usato qualche metodo "segreto"? :-)) |
Certo che già uno è a lavorare prova a non pensarci più di tanto ...poi viene su AP vede il conto alla rovescia foto e streaming...ecchecca**o mi viene l'ansia!!!!!
quando arriva domenica!!!?!?!?!?! |
Quote:
|
Presente!! ;-)
|
Domandonaa... ma chi arriva in treno ho letto che c'è il pullman da prendere ma va fatto un biglietto che voi sappiate oppure è una navetta della fiera?!
|
Quote:
|
Quote:
http://www.tempi.piacenza.it/traspor...Estivo2013.pdf La fiera non ha navette dedicate. |
Ora che gli stand sono praticamente ultimati, (chiedo a chi è stato a preparare la fiera) mi sapreste dire se c'è lo stand dei bonsai come l anno scorso?
Chiedo perchè avrei mio cugino, gran appassionato di bonsai, che verrebbe praticamente solo per i bonsai.. ....tra 16 ore si parteeee #e39#70 |
18 Ore e si aprono i cancelli !!!!
Davide, non credo vi siano bonsai questa volta ( piacciono molto anche a me ). questa sera te lo dico, fra poco vado a piacenza a vedere. |
Quote:
|
purtroppo da quello che ho visto non ci sono bonsai. ( stavano ancora montando )
|
Uff peccato, sentivo in giro tipo nei forum di bonsai, lamentele su questa cosa, sarebbe carino per il prossimo anno aggiungere bonsai e tecniche, assieme al resto delle piante "particolare" come orchidee e carnivore ;)
..cmq tra poche ore si parte.. Presobenismoooo :) |
Quote:
non abbiamo saputo più nulla. |
Capisco, "la gente parla senza sapere" ...spero cmq di vederne qualcuno che merita in mezzo alle altre piante..
|
Quote:
Io ci sarò domani e se ci sei ci possiamo salutare!;-) |
Per la prima volta sarò presente !!! #70
|
Si parteeeee! ;)))
|
Voglio venire... VOGLIO VENIRE ANCHE IO! D:
|
|
Sarà fantastico! Ogni giorno mi connetto per vedere lo streaming, e ieri ho persino intravisto due ignoti con la bici verso le 20, di cui uno seguito da un cane! :-))
|
Qualcuno sa com'è la situazione coda??? Voglio capire a che ora conviene venire!! :)
|
Se non ero venuto da Roma sarei tornato a casa , troppa fila
A presto Paolo by iPhone with tapatalk |
Quote:
Cerco di capire se conviene arrivare prima che apre..cosi mi metto in coda con il fresco...oppure di pome..cosi non c'è nessuno :) |
ma com'è?
|
ho visto adesso adesso il servizio al tg, ma è solo il video o di rettili c'è poco e niente?
|
qualcuno dice qualcosa della fiera? com'è ?
|
Per fortuna hanno risolto preso aprendo altre linee di biglietteria
Un peccato perché da una struttura di così alto livello ti sperdi più Dentro la mostra e' molto bella e solo algra con la marsina vale il biglietto d'ingresso :-) Se solo sotto avesse delle calze a rete :-) :-) A presto Paolo by iPhone with tapatalk |
forse non si aspettavano un'affluenza cosi ampia..a mio avviso meglio vuol dire che la gente si interessa
bene allora a domani per chi c'è domani |
appena tornato :)
che dire davvero ben fatto! bella fiera davvero, sono tornato con 2 guppy bluemoscow, un maschio e una femmina, pagati soltanto 2 € l'uno :D e ho p'reso anche 2 red curry o come si scrive :D bellissimi anche i gatti, pochissimi cani invece, forse l'unica pecca della fiera.. ho visto anche lo stand di acqua portal, molto grosso, pochi guppy però!! eheh no scherzo :) |
a rettili anfibi e insetti com'era?
|
Petfestival manca poco all'ora X
Posto in area sbagliata, scusate
A presto Paolo by iPhone with tapatalk |
Quote:
anche se erano in vaschette un po piccole forse. :P |
Quote:
comunque le vaschette sono normalissime alle fiere, si mettono dentro gli animali perchè sono pratiche e economiche |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:26. |