![]() |
Allora questa sera no perchè non è disponibile FedericaGiuliano
Domani sera??? |
Per me va bene...
|
io ci sto ;)
|
Andata per domani!
Inviato dallo spazio cosmico |
Dopo le 22 si
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 4 |
Anche per me va bene domani !
Vado a cercare il libretto degli assegni :-D |
anche x me va bene
|
sembra che ci siamo tutti per questa sera dobbiamo aspettare solo la conferma di bini1979
|
raga mi è uscita fuori una cena all'improvviso #13.... si può fare più tardi delle 22?? #24
|
Io sto sveglio anche fino a domattina se serve per fare l'asta! :-D
Inviato dallo spazio cosmico |
per me va bene bisogna vedere gli altri ma comunque penso che non ci sono problemi per che ora pensi ti sia comodo??
|
Per sicurezza vi dico le undici e mezza...
|
Per me è un po tardi
Va bene raga facciamo alle dieci... Io faccio col telefono :)
|
Io stasera do la mia massima disponibilità , anche perchè domani sera sarei io che non ci sono e farei anche molto tardi.
Quale sarà il budget , che inizio a farmi due conti |
Se non sbaglio sono 320
Chi mi dice il budget e dove si possono vedere giocatori e prezzi iniziali diciamo, e la prima volta per me;
|
A me dovete spiegare bene come funziona questa asta
|
Leggete qui ragazzi http://leghe.fantagazzetta.com/aiuto
comunque adesso che ci incontreremo tutti su lega ap si decidera tutti insieme via chat |
A che ore ci connettiamo?
Confermato alle 22.... Finisco 2 cose e mi collego....
|
per le quotazioni puoi vewdere qui
http://www.fantagazzetta.com/quotazioni-serie-A Il badget sarà di 300 cosa ne dite? |
Azz... Mi ero fatto i conti con 320 ;-)
No, scherzo, come volete, va benissimo come vuoi tu Pirataj (che poi come si pronuncia? Piratai, piratagi, piratashg, piratagei? ) #rotfl# |
Nooo ho già fatto i calcoli per 320 come era scritto sulla pagina delle squadre della lega
raga ma solo io non mi sono preparato niente???? XD
|
Quote:
|
Quote:
hahahaaa dai ragazzi su collegatevi tutti |
Quote:
|
Forza ragazzi
|
Alle 22:55 chi non sarà connesso per l'asta verrà cacciato.
|
Asta delirio conclusa un'oretta fa... #70
|
Delirio assoluto soprattutto i primi 10min
Inviato dal Nautilus |
Oh raga allora facciamo un ruolo per volta
si infatti, altrimenti viene un troiaio si dai tanto ci fidiamo siamo tra uomini d' onore iniziamo dai portieri A 5 secondi dall' inizio dell' asta : Higuain , Hamsik , Vidal , Balotelli , El Sharaawy #rotfl# Comunque è stato divertente , ero convinto di aver fatto una squadra di pipponi e forse può anche sembrare così #rotfl# , però sono convinto che se li schiero bene e con una dose di fortuna me la posso giocare , sono ottimista |
Io mi sto prendendo gli scarti questa mattina, un disastro.....
La prossima volta pero' cerchiamo di essere piu' chiari con chi e' alle prime armi.... |
si assolutamenta ll'inizio ripeto è stato molto allo sbaraglio.
In verità questo è il secondo anno di lega on line, ma era per tutti la prima esperrienza con l'asta stile ebay :-D :-D Io ho l'attacco pietoso ho fatto due sbagli iniziali perchè non sapevo cosa stava succedendo e non volevo far comprare i giocatori ad 1 credito e cosi mi sono prso come un mongolo livaja e belfodil Per dire un giocatore RODRIGUEZ GO. ad 1 credito è assurdo ma io non potevo rilanciare. |
gente in un altro fantacalcio devo scegliere tra di natale e tevez e tra cuadrado e cerci...chi mi consigliate??
|
Difficile da scegliere
Di Natale si sa che comunque sia rende, tevez è un'incognita. Cuadrado è forte cosi come cerci però forse punterei su cuadrado Inviato da dentro il Nautilus ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Inviato da dentro il Nautilus |
comunque a me non fa fare la formazione nella nostra lega perchè mi dice rosa non è completa...
|
Aspetta adesso te la salvo e riprovi
Inviato da dentro il Nautilus ------------------------------------------------------------------------ Prova e fammi sapere Inviato da dentro il Nautilus |
Praticamente , andando nel menu squadre vedo tra quelle che dovevano essere le 10 squadre iniziali : 3 che non hanno fatto il mercato , una di scarti e una che non può mettere la formazione #24
Per me va anche bene , tanto ho la squadra completa e non mi dispiace neanche , non voglio fare nessuna polemica , dato che è stato tutto votato in democrazia , però così 5 persone si sono già perse tutto il divertimento , non abbiamo iniziato proprio col piede giusto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:42. |