![]() |
beh....appena so dove abita.....penso di andare a prendermi un caffe' da lui....sempre che me lo offra......... :-))
|
Non avevo dubbi sul soggetto. Invito ancora le persone coinvolte a denunciare i fatti accaduti. Gente del genere non merita nemmeno un briciolo di aiuto e di rispetto.
|
ma poi la cosa bella e' che ho letto che fa pure l'offeso o l'incazzato,che offende pubblicamente e privatamente chi gli muove delle accuse ben precise. io sto solo aspettando che si faccia vivo,sul forum,per telefono,a casa mia,lo aspetto a "braccia aperte".e spero che si faccia vivo lui,muoio dalla curiosita' di ascoltare st'altra raffica di palle che avra' da dire. perche' non mi ha risposto per 3 mesi a telefonate a casa,mail e telefonate sul cell ? dopo avergli dato animali e materiale ,aspettando perplesso il bonifico,ho continuato a chiamarlo e le palle diventavano sempre piu' succose.ah, ma quella del suo amico pilota che aveva la possibilita' di comprare in australia acropore a 2 euro con regolare c.i.t.e.s. e fattura e di portarle in italia con il suo aereo dentro a dei box per trasporto medicinali e' bellissima.i box esistono,gli aerei pure,anche le acropore ci sono in qualche paese del mondo :-D .potrebbere scrivere qualche sceneggiatura per film di fantasia ,il ragazzone.mi ha detto:" se non ci credi ti mando qualche foto del reef di questa coral farm,ti scegli i coralli dalle foto,me li evidenzi,glieli facciamo pescare dalla barriera e io te li faccio avere,e saranno poprio quelli che hai scelto,perche' le foto me le fanno loro,ormai sono amici".un grande. dopo una settimana volevo impostarmi una foto di un reef come sfondo del pc e sono andato su google facendo una ricerca per immagini.indovinate?alla terza pagina ho trovato le stesse foto che il genio mi aveva inviato. logicamente mi ha tenuto in scacco per settimane con la storia delle acropore dicendo che dovevo fidarmi ,si sarebbe sdebitato,assolutamente non erano palle,che mi avrebbe dato i miei soldi insieme a coralli che gli avrebbero portato via aerea .ho gia' scritto anche troppo,non ho piu' voglia di sprecare tempo scrivendo del fantastico ragazzotto,mi domando solo se dorme tranquillo
|
Basta l'ip per identificarlo..devi andare dalla polizia postale
ciao |
oddio ci sono tanti modi molto più semplici per rintracciare l'IP ma noi queste cose non le facciamo ;-)
|
Hanno nome e cognome e sanno anche dove abita, quindi una bella denuncia non può che fargli bene!!!
|
se vi serve un appoggio, una testimonianza, ma anche solo l'autorizzazione a usare anche il mio nome.....eccola :-))
un elenco di + persone di sicuro fa + effetto di un solo nome..... magari spingono a dare un'occhiata in + a quegli scansafatiche dei carabinieri :-D |
infogenux? iuuuuu?! come mai non intervieni più?? sei troppo impegnato con i tuoi 4 avvocatoni? state querelando papa ratzingher?
Ma facci il piacere... No, oggi intervengo pubblicamente solo per darti uno spassionato consiglio: cambiati nik.. il tuo non ti rende giustizia... ci vorrebbe qualcosa di più esotico.. tipo... mmmmm.. non so #24 fammi pensare... mmmm ah! si ho trovato!: *****! Non vado oltre per rispetto ai moderatori.. |
come nik suggerirei ***************lupin sto stupido ma querelatelo io non ci avrei pensato due volte..fossero anche 50 euro!!! spudorato -04 -04 -04
|
mi hanno censurato... peccato
|
Quote:
in questo caso sono d'accordo, non si puo dare del L.... a nessuno qui sul forum. |
Mio caro Carlo Awake, dilla tutta quali sono i nostri veri contatti visto che sei una persona che non ti suda mai il sedere, perche non hai il coraggio di dire quali sono i contatti veri che avevamo tra noi, cosi ti sputtani un pochino sul forum e non solo magari incominciando a parlare di certi box che arrivano da ?????...... e che vengono dati a ......... che venderebbero ......... gli altri sicuramente non capiscono, ma tu sicuramente capisci vero ??? poi mi sembra di averti invitato piu di una volta ultimamente a fare un giro qui da me, ma non sei venuto...... quindi ....... cosi vediamo se i grandi del forum ti rispettano e dicono ma che bravo lui e un neofita ma tu no e ti metti a trattare certe cose ........ Visto che ti piace scrivere scrivi ma scrivi tutto se no pubblico io le email e gli sms che mandi cosi ci facciamo tutti una risata ........ comunque i numeri li conosci sai che sei sempre il benvenuto quindi p.s se vuoi martedi c'è l'inagurazione del mio studio di registrazione in caso vuoi venire a fare un giro a vedere cosi vedi come piangono i miei occhi carlo ......non va bene cosi...... tu conosci benissimo quali erano i miei problemi in quel periodo quindi qualsiasi persona al mondo con la propri compagna che aspetta un trapianto al cuore non gli frega niente ne di te e di nessuno quindi che si fottano i box e tutto il resto a presto
|
ALEX!
INVECE DI RISPONDERE AD ALTRI PERCHE' NON MI RISPONDI AL TELEFONO?..........se non ricordo male mi devi 100 euro....... -04 |
"mi caro antonio ti do un consiglio non fare il buffone ok ...................."
siamo alle intimidazioni? chi sei tu per darmi del buffone? chi ti conosce?? cosa vuoi da me? posso manifestare qualsiasi opinione per chi si comporta come un delinquente da 4 soldi! quanto sei simpatico caro mio..ricevuto dall'utente in questione infogenux in pvt per aver espresso la mia opinione sul suo comportamento illecito e scorretto..suppongo che un analogo messaggio privato lo hai anche mandato agli amministratori del forum che hanno espresso loro opinini personali o no? guarda caso tutte ste persone ce l'hanno con te chissà come mai.. ma chiedi scusa sbruffone!!!!! comportamenti ridicoli a dir poco.. |
......allora visto che di problemi a quanto pare non ne hai piu' quando mi ridai sti benedetti 100 euro?
chiamami! visto che non rispondi mai al telefono..... |
adesso chiedo cortesementi hai moderatori di chiudere questo bel gioco,questa mattina mi sono recato alla polizia postale informandoli del tutto chi doveva riavere i soldi gli ha riavuti le ricevute sono in mano della polizia postale tutti gli altri che vantano pretese da me sono invitati a braccia aperte a sporgere denuncia sto aspettando..... da questo momento in poi ogni altro riferimento truffe insulti ladro o cose varie saranno valutate dalla polizia postale..... un saluto a tutti
|
trapianti di cuore??
Inaugurazioni di studi di registrazione? Ma come sei in pena per un trapianto e inauguri un'attivita?? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Guarda sul forum cè aquazelig vai li Cioccolataio (si può dire cioccolataio no?) |
Ripeto non si può utilizzare il forum per calugnare le persone chi di voi nella vita non ha avuto problemi o contrattempi quindi non si da del truffastore alle persone ci siamo capiti anche perche moltissime altre persone del forum hanno acquistato da me regolarmente pagato e ricevuto il materiale richiesto e invito hai moderatori a informarsi e non permettere l'uso del forum per questioni private non inerenti all'uso che deve essere fatto mi conpiaccio di MARCO AP sono stato suo cliente regolarmente pagato tutto quello che acquistavo e mi viene a dire non avevo dubbi sul tipo di persona chi ti credi di essere non mi sembra tu avanzi qualcosa da me quindi ripeto chi di voi nella vita non ha avuto problemi o contrattempi
|
MI HA SCRITTO! in mp ovviamente... e fedelmente vi riporto:
Il contenuto del messaggio è il seguente: questo risale a 3 mesi fa tesorino mio e ti auguro di non passare quello che ho passato io bello ridere del male degli altri poi hai detto che mi mandavi il tuo numero lo sto aspettando Tesorino??? ve l'avevo detto che si era innamorato di me... P.s ti ho già detto che al maestro planetbaz ti devi rivolgere in modo educato e devi usare la punteggiatura, esempio: "ti auguro di non passare quello che ho passato io (VIRGOLA) bello ridere......ecc ecc capito? dai, prova ancora che te lo rispiego ti ho già detto che sei noioso? ciao puccettone |
caro alex ho avuto l'occasione di conoscerti personalmente e siccome conosco personalmente anche awake l'ho appena chiamato al telefono e ti posso garantire che domani al suo rientro ti rispondera in maniera precisa e dettagliata
alle tue solite bugie. gli ho letto terlefonicamente il tuo messaggio e lo ha accolto con una grassa risata. posso solo personalmente affermare, ad onor del vero , di averti chiamato e tu come al solito non mi hai risposto. c'e' una tempistica degli avvenimenti che spiega in maniera esauriente quale sia il tuo modo di trattare la gente. PREGO VIVAMENTE I MODERATORI DI NON CHIUDERE QUESTO POST !!!!!!!!!! ringrazio sin d'ora |
Xenia se sei il socio di vendita di carlo non e un problema digli, assieme alla grassa risata di aggiungere altro e che se ha qualcosa da dire di non scrivere qui ma in sede appropriata grazie ..... #22
|
mi sembra che il tuo misero tentativo di sputtanarlo in pubblico meriti una risposta pubblica.
smettila di arrampicarti sugli specchi e caciagli sti 842 euro che gli devi da una vita visto che e' nel tuo esclusivo interesse tagliarla corta. |
Quote:
Ma tu sei fuori di cervello amico mio. Cosa ti avrei venduto scusa? Al massimo dei banner pubblicitari, dato che non ho mai venduto nulla sul mercatino e se ti ho venduto dei banner significa che sei un operatore del settore e ti invito a presentarti a tutti. Per il resto mi auguro vivamente che hai esposto denuncia, ma da come scrivi credo che manco sai leggere i cartelli stradali per raggiungere una stazione di polizia. Ah, per la cronaca, dato che la polizia postale, da come tu dici... leggerà questo topic, riporto cosa mi hai scritto in privato: Quote:
Non credo proprio che tu sia un mio ex cliente, almeno che non hai comprato dei libri o banner pubblicitari... e se così fosse non credo che hai comprato da me con il nome infogenux, quindi se non ti presenti è meglio che eviti di dire fandonie, perchè mago ancora non ci sono diventato. Sul fatto che solo tu abbia avuto problemi, beh... cosa vuoi che ti dica? Che è vero? Purtroppo non è così. Tutti abbiamo i nostri problemi e sicuramente non vado a non pagare una persona perchè ho dei problemi, perchè la scusa non regge affatto. Infine aggiungo che i "complimenti" che mi hai rivolto sono un'ulteriore conferma al fatto che sei una persone estremamente maleducata e con gravi problemi relazionali. Mi spiace solo di non essere uno dei truffati, altrimenti ora piangevi veramente e qui non stavi sicuramente a scrivere.... ma forse è meglio così, perchè alla fine sei un simpatico diversivo... come dire... lo zimbello sfigato della community di AP... :-D |
#25 #25 #25
bravo marco |
ragazzi anche a me stamattina è arrivato un mp del caro infogenux che recitava qualcosa del tipo
"hai avuto il tuo, come ti permetti di parlare ancora????" ora io mi domando, la questione è finita (almeno la mia e solo la mia pare a questo punto) io semplicemente mi sono messa a disposizione nel caso ancora qualcuno avesse dei problemi e nel caso si volesse fare una bella denuncia collettiva... caro alex, innanzitutto impara a scrivere perche HAI MODERATORI mi ha fatto rabbrividire...ascolta il maestro planetbaz ;-) e seconda cosa prima di dire str****te "io ho denunciato, io ho dato tutto in mano alla polizia postale bla bla bla", impara che ormai la gente non ha paura di te, abbiamo perfettamente capito chi sei!!! e tra le altre cose ma quale denuncia e denuncia!!! ma lo sai che non ci sono proprio gli estremi per una denuncia di diffamazione! e lo sai che se anche l'avessi interpellata la polizia postale SE NE FOTTE che tu stai litigando su un forum xkè ci sono casi moooolto + seri e importanti da risolvere che le litigate di uno sciocco (perchè è questo che 6, uno sciocco :-D ) su un forum? ma lo vuoi capire che 6 diventato lo zimbello del forum!??! fai solo figuracce!!! smettila di fare lo SCIOCCO, rimedia ai tuoi errori, lo so 842 euro sono tanti da raccattare per uno che non ha una lira (ma non eri un pilota, un costruttore di impianti pubblici bla bla bla...mah)+ i 100 euro di cristalf 942 euro ma ormai credo ti 6 messo troppo nei guai e devi uscirne fuori.... certo che 6 incredibile... ancora a mandamri mp... ma vuoi vedere che non si può + nemmeno parlare, che ora non posso + parlare con altri utenti del forum perchè tu ti infastidisci!!!! ma per piacereeeeeeeeeeeee ma quando faremo un po i seri.... non mi sono mai fatta tante risate cmq... anche perchè si dice caluNNIARE e non caluGNAre :-D :-D :-D giusto maestro?! ;-) ciao alex...stammi bene eh? |
:-D :-D :-D
#25 #25 #25 |
solo ora ho letto il post di marco...incredibile!!!la storia dello zimbello ci è venuta contemporaneamente!!! :-D :-D :-D :-D
che dire: 1+1=2 :-D |
Non continuate a scrivere qui per favore, siete cosi bravi e grandi allora scrivete presso le sedi opportune..... se avete i mezzi per farlo. Io ripeto sono qui a disposizione , se chi di dovere riterrà opportuno dirmi hai sbagliato.... pagherò.... e se non ho sbagliato riderò ,e quelli che ridono adesso se hanno sbagliato pagheranno non sono io a decidere e tantomeno voi parlare scrivere accusare.... tutti lo posso fare ma alla fine chi avrà la piena ragione ?????? Tante persone qui che scrivono lo fanno solo per rabbia e basta..... Ripeto non scrivete qui non serve sono parole buttate al vento scrivete presso le sedi opportune che e meglio io sono qui che aspetto.... chi e contro di me sa chi sono dove sono.... le uniche due persone che avevano qualcosa da lamentarsi hanno riavuto tutto quindi tutti gli altri cosa vogliono ancora ??? E se volete chiedete..... P.S per simovit i carabinieri non sono scansafatiche e la polizia postale credimi che gli interassano moltissime cose, poi la email è una cosa privata e io non ho autorizzato a dirla su un forum come divulgare le info private come telefoni cellulari indirizzi e tutto chi li vuole me li chiede in MP e se sono sbagliati scriverà anche questo sulla denuncia quindi stammi bene simona ......... poi ripeto per l'ultima volta se avete motivo di parlare scrivete (PRESSO LE SEDI APPROPRIATE) GRAZIE
|
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
Su dai non c'è più nessuno a cui devo dare soldi ??? che abbia truffato ??? dai dai suuuuuuuuuuu UP UP UP...... dai cos'è vi servono i soldi per andare in vacanza ???? SU SU SU
|
mio caro alex, credo che di persone che di sabato pomeriggio se ne stiano a guardare il forum aspettando qualcun'altra delle tue cagate ce ne siano veramente poche...io purtroppo sono qui perchè non sto ancora bene in salute e mi tocca stare a casa, ma fidati, fosse per me a quest'ora me ne starei anche in paraguay pur di non sentirti + :-D
ormai + ke lo zimbello sei diventato noioso ed io non ho alcuna intenzione di continuare queste idiozie...se tu a 32 anni ti diverti così tanto a riempire così le tue giornate fatti tuoi, io, anche da malata, preferisco altro, magari un bel film, o una bella partita a playstation... poverino che c'è, tu non sai che fare?! e devi per forza rompere quassopra?!?!?! ad ogni modo io spero che quello che dici è vero (è come un utopia ma nn fa niente :-D ) e che tutti quelli che dovevano avere soldi, vedi 100 euro, vedi 800 euro, li hanno avuti... ma è come sperare che domani mattina moggi lo fanno papa! :-D comunque credo proprio che questo sia il mio ultimo post in merito, sono alquanto annoiata da questa storia...manterrò contatti solo con i ragazzi, ma per affari miei... ah già, dimenticavo che anche parlare ora è vietato: NON NOMINARE IL NOME DI INFOGENUX INVANO!!!! ma chi 6 il nuovo messia?!?! e se è così....CHE CULO!!!! ad ogni modo guarda tu stesso nel tuo profilo..troverai il tuo contatto msn e la tua email...cose che ad ogni modo cristalf mi aveva detto già di possedere, io glie l'ho solo confermato... che dire, ancora una volta fai figuracce, ancora una volta hai fatto capire che nella vita non hai meglio da fare, ancora una volta hai dimostrato di essere una persona sola...che poi scusami, ma tanto non me ne meraviglio.... ad ogni modo smettila di telefonarmi e smettila di mandarmi mp che tanto pubblico tutto come hai visto 2 secondi dopo, come tutti gli altri del resto... non ti contraddistingui per educazione e per linguaggio corretto, nemmeno con i moderatori che credimi, sono esausti quanto noi... se non sei stato ancora bannato è stato: 1. per farci divertire ancora 2. perchè devi ancora dei soldi a qualcuno per cui è rimasto, PER LORO, il contatto aperto per poterti raggiungere anche da qui ..... ma ormai il divertimento è finito e presto, sono sicura, chi deve avere dei soldi se nn li ha già avuti li riavrà per forza di cose (altrimenti dimostreresti di essere quello di cui ti accusano)... per cui la tua permanenza qui ha i giorni contati... sfruttala nel modo migliore possibile, io non farei altre cagate se fossi in te... e ti ripeto, non disturbarmi ancora perchè potrei stancarmi anche di quello... detto questo ti saluto... è stato un vero dispiacere conoscerti....ciao alex |
somivit come ripeto non devo niente a nessuno e gli 800 che vanta che dia dimostrazione di quello che dice ricordatelo e dammi retta che le ore sono lunghissime credimi adesso ogni persona che si presenta, tutti voi come caproni gli andate dietro e io devo essere lo stronzo.... fatti furba anche te che meglio adesso mi avete stancato tutti belli e superiori
|
carissimo infogenux
i soldi a cristalf21, autore del post, li hai restituiti? Si o No? |
SI
|
infogenux, ... non mandarmi messaggi privati x favore... io ho espresso un commento su tutto quello che ho letto.... se hai la coda di paglia evidentemente c'è qualcosa che non va nella tua testa... o nel tuo modo di relazionarti con gli altri #18 ...se avessi avuto a che fare con me non saresti così baldanzoso.... io non ti voglio accompagnare da nessuna parte xhè non voglio avere a che fare con te... se ti serve un taxi per andare dal dentista rivolgiti a qualcun altro....o fai una colletta nel forum.... :-D ...
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
....ancora niente... #07 ....per ora........alex mi ha chiamato questa mattina dicendomi di avermi fatto un vaglia.........come si sa per recapitare un vaglia occorrono 5 6 giorni.....quindi ....allo stato attuale non ho visto neanche una lira...........mi aveva detto che nel pomeriggio mi avrebbe inviato anche una copia della ricevuta del vaglia.......bah! #13 quindi ancora tutto in forse.......... |
Però ci si diverte qui vero Nicola? :-D :-D
|
meglio di un film di Pieraccioni....
apparte qualche post che non si capisce in che lingua sia scritto... :-D :-D :-D Speriamo che la POLIZIA POSTALE non chiuda il post... :-D |
cristalf21,
Ciao, io ho una causa aperta con lui. Se mi contatti su info@acquariomania.it posso darti i dati che ti servono (preferisco fare così, piuttosto che scrivere i suoi recapiti sul forum) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:10. |