![]() |
Chi è in zona sud milano, o chi puó venire verso sud puó venire con me in macchina
|
Ivano a che ora andate da Simone?
|
Se mi devo fare il viaggio da solo, mi spiace, ma non vengo. Ci verrei giusto per la compagnia, non devo fare acquisti, perciò per venire a pranzo ad Asti è troppo lontano. Purtroppo non sono riuscito a convincere nè Cono, nè i novaresi che conosco.
Potrei passare da Mauri, che è il più vicino a me, credo, me so voi fate già una macchinata completa del gruppo solito, non credo sia logico dividervi. |
Quote:
|
Mauri, ricordavo erroneamente che fossi di Trezzano S/N, non Cernusco, per quello pensavo fossi vicino... quindi il discorso decade... dovrei venire da Matteo in pratica... ok fatemi sapere se avete posto, altrimenti resto a casa... tra l'altro a che ora si partirebbe da Cinisello? perchè tra l'altro la sera prima rientro tardi...
|
Luca dai vieni alla fine un posto lo troviamo dai al massimo tiriamo su la macchina io o alberto..
|
Se una macchina la volete fermare a Torino andiamo ad Asti insieme..
|
Quote:
Ciao,a sabato Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2 |
Alvaro, forse conviene che venga direttamente da te, non da Matteo, dovresti essere sulla strada degli altri verso Asti. Poi andiamo con la mia o con altra macchina, è indifferente.
|
Io parto da Opera, purtroppo (causa cane), devo venire con la mia macchina, ma non consiglio a nessuno di mettersi sul sedile dietro...nel caso un posto c'è!!
A che ora ci si trova ad Asti? |
11 da reeflab
|
ok, grazie!#70
|
Ritrovo e poi se và a magnà?
Perchè la fame è brutta... |
azz troppo lontani ma prima di sabato faccio un ordine e vi tolgo tutte le cose belle
|
arriviamo li e poi vediamo...
periocillin, ah ah ah, le cose per noi non sono neanche sul sito! tutte per noi!!!#27 -38 |
Quote:
|
Ok luca mettiamoci d'accordo in mp ;) io sono sulla strada per Asti effettivamente..se vieni da me poi si parte.
|
ragazzi io prendo la macchina e ho posto, basta trovarsi da qualche parte e andiamo insieme.
non ha senso che vengo con la macchina vuota. potremmo fissare un punto comune a tutti e poi ci dividiamo nelle varie auto |
ragazzi ho scritto ora ora mail a simone per il pranzo.
gli ho detto che siamo in 20 (persona più, persona meno). ho specificato che è presente un vegetariano e uno allergico alle proteine del latte, intollerante al lattosio. inoltre ho chiesto menù libero, in modo che tutti mangino ciò che più gli piace! appena ho conferma vi dico! |
ho visto ora la risposta di simone:
L’agriturismo fa un menu unico e non alla carta, il fritto è una delle portate ma non la sola, può essere un antipasto o un secondo, quindi non penso ci siano problemi. In ogni caso sentiamoci prima di prenotare. mi ha lasciato il cell, domani lo sento e poi vi aggiorno. cmq che ne pensate? |
se c'e' altro io mangio tutto altrimenti pace mangero' il pane...veramente sara' anche buonissimo ma di inghiottire cervelli e coglioni fritti non ho tanta voglia ahah
|
Ragazzi io faccio la tangenziale ovest e ad assago vado giu per alessandria e poi asti chi vuole trovarsi per esempio ad assago ? Li c'è il centro commerciale quindi comodo come punto d'incontro
|
Alvaro,il fritto comprende circa 20 tipi di frittura mica solo cervelli e testicoli,Comuqnue quello che non ti piace lo mangio io😉😉☺😜😜😜
|
E allora probabilmente non potrò mangiare niente..
Al ristorante posso mangiare solo carne alla brace non condita o in padella..magari gli telefono (al locale) per chiedere bene cosa cucineranno.. |
ragazzi domani mattina per le 10 sento simone e poi vi aggiorno.
alvaro nemmeno a me piacciono i maroni fritti.. mo vediamo che riusciamo a combinare! |
OT : se qualcuno ha un pochino di DSB maturo da portarmi...mi farebbe un grande favore :-))
|
ho sentito simone, mi dice che ha comunicato la presenza di un vegetariano (verrà servito menu/piatti dedicati), e comunicato la presenza di un allergico/intollerante al lattosio (e anche qui si cerca una soluzione, tipo carne o piatti simili).
cmq è un agriturismo dove verranno serviti un po di assaggi di antipasti, primi e secondi (quindi niente problema nemmeno per il fritto all'italiana) prezzo 30 € tutto compreso. |
Bene..grazie ricky..
|
Quote:
|
Il carrefour di assago potrebbe essere un ottimo punto di incontro per tutti, tanto da li ci dobbiamo passare tutti per prendere la genova
|
ditemi un punto di ritrovo e noi ci facciamo trovare
|
Quote:
|
Anche il Mc Donald di binasco (prima uscita della Milano Genova) andrebbe bene..dato che alcuni vengono da quelle parti..che dite?
|
X chi volesse dei mazzi di porri di cervere me lo faccia sapere....
8€ a mazzo e come kg siamo sui 2,5-3kg.... Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Quote:
...anche se non vorrei che poi mcdonald's si incazzasse che gli lasciamo li parcheggiate le macchine http://s11.postimage.org/yxmo9ljof/map.jpg |
Ragazzi, io sono di Piazzale lodi/viale umbria...
Qualcuno ci passa casualmente? :-)) Inviato da iPhone usando il lato oscuro della forza. |
Quote:
Comunque il viaggio insieme va benissimo! Se poi qualcuno vuole fare il viaggio con Otto di fianco... http://s18.postimage.org/ernhr65c5/IMG_0083.jpg :-D:-D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
per capire...
quanti siamo all'incontro del carrefour assago o mc binasco? |
io mi trovo da matteo e so che siamo 5 in macchina...
e poi mi rimetto ai suoi ordini. cmq essendo gia pieni penso che abbia poco senso passare di li. poi magari dico una stronzata. ragazzi miraccomando per chi si trova o al carrefour assago o al mc binasco, ma x per le 11 da reeflab!!!! |
ci passi lo stesso perche' devi cattare su me Ink e Alberto... #19
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |