![]() |
LEO per qualsiasi cosa per contribuire al gruppo io ci sono
UNICA PECCA che mi viene da pensare e che dovremmo andare ai voti e L'ISCRIZIONE DI GIANGI ANDIAMO AI VOTI :-D:-D:-D |
Aggiornamento
Marino Pelmo Pelma Marcocesc Billykid51 Salvatore80 K-Killer Luca82 Discols Leo Adry70 Peterthefloor DennisV89 4Dvipz Alegab Aristide Cristian73 Arkhan Miky87 Nosby Marco1971 Joker89 Gnoato Marco Lorenzo1981 Elpampa71 @Ivan@ Nico88 Dolce c.marcello Mato11 Gigi1979 Fabiosca60 Extra Forum Ivan Fontanel .......... Portogruaro 1 Acquario Marino + 2 Dolce Enzo Troncone ......... Pordenone 1 Acquario Marino Gianluca Celestino ... Cordenons1 Acquario Marino Michele Baldassi ....... Monfalcone 1 Acquario marino Edy Breda .................Brugnera 1 Acquario Marino Alberto Zoratti .......... Udine 1 Acquario marino + 1 Dolce |
Quote:
Salvatore grazie per la disponibilita' .... ma mi preoccupa la mancanza di altre persone utili al direttivo !! Speriamo non finisca come la serie " Armiamoci e Partite " Nei prossimi giorni ci saranno nuove adesioni nella sezione " Dolce ", e su suggerimento di Pelma, sarebbe corretto che nel direttivo ci fosse qualcuno di loro .... almeno uno !! Comunque attendiamo le nuove adesioni e poi vediamo se fra loro c'e' qualche volontario !! In quanto al buon Giangi, a parte la battuta scherzosa .... il problema e' serio ..... non per lui che si e' sempre comportato correttamente con tutti ..... me compreso, .. e sapete che siamo amici e collaboriamo, ... ma per eventuali New Entry del settore !! Per cui la faccenda la discuteremo con il direttivo, trovando una soluzione consona per entrambi le parti !! Purtroppo quando ci sono aggregazioni del nostro tipo, e' inevitabile ( come ho gia' detto ) che ha qualcuno di entrambi gli schieramenti, gli si accenda la lampadina della speculazione .... questo va assolutamente evitato, altrimenti non ha senso creare una associazione cosi', ..... che ha ben altri scopi di unificazione. Ribadisco che per coloro che intravedono simili possibilita', esiste sul forum una sezione apposta .... e' li vanno fatti gli affari !! Ribadisco in oltre che nulla vieta .... ma poi mi direte voi .... di ricevere offerte ... ma questa e' un'altra storia !! |
Quote:
|
Leo, sicuramente nn ti ricordi di me, ma tu mi hai venduto la mia prima vasca piu o meno 7 anni fa e da quella volta la mia passione e aumentata a dismisura per questo fantastico hobby!
Per cui se ce bisogno di una mano, di una firma o altro sono a disposizione! |
Quote:
Roberto, forse non mi sono spiegato bene !! Non ho dettto di escludere nessuno, ho detto di trovare una soluzione per evitare problemi di questo tipo !! Qualche risposta indietro .... che forse ti e' sfuggita .... ho detto che da parte mia non ci sono pregiudizi all'entrata nel gruppo di altre categorie .... negozianti compresi, e che decideremo la soluzione migliore !! Intanto grazie per la tua disponibilta' ;-) |
Quote:
Magari se ci vediamo ... mi ricordo, ma cosi' tramite Nickname ... purtroppo no !! Comunque grazie per la disponibilita' ... lo terro' presente ;-) |
Quote:
Aldilà di tutto non vedere Giangi nell'associazione a me personalmente dispiacerebbe veramente troppo. come suppongo moltissimi di voi... :-) In questi giorni ci sto pensando seriamente sul quale scelta si potrebbe fare per le new entry...ma non ho idee concrete al momento. Per quanto sai già che volentieri parteciperei nel direttivo,se ritieni/ritenete che siano necessarie persone con una maturità ed esperienza maggiore (Billykid in primo me lo aspetto nel direttivo :-)) ) per tali scelte,mi trovi pienamente d'accordo. |
Ragazzi...
Non continuate a incentrarvi sul fatto che io possa entrare o no nel gruppo!! NON HA SENSO!! Quando partecipero',e chi mi conosce lo sa' benissimo,a quelli che potranno essere pizzate e tutto il resto lo faro' con lo stesso spirito dei "normali " utenti... Poi se ci sara' occasione di fare qualche offerta...si vedra'...ma sara' tutto regolarizzato e valiato dal direttivo...non certo alle pizzate o incontri... Quindi...intato sistemate il resto...poi penserete a me e agli altri negozianti.... |
Quote:
#22 ciao Ivan, sei il benvenuto.-35 FedeR, noi abbiamo i prezzi migliori #rotfl# #rotfl# #rotfl#, schezi a parte un saluto a Roby #28 #22 #22 |
Ciao sono un cliente di Leo, anche se sono di San Donà e quindi veneto, posso aggiungermi anche io al vostro gruppo?
:-) nico |
Grazie mille per l'accoglienza! Felice di far parte del gruppo in cui c'è Leo e Giangi e dei friulani!
Giangiiiiii nemmeno qui ti riesci aliberare di me puah uah uah uah!!! |
Come hai detto tu Leo, io sono spesso via e quindi posso essere poco di aiuto peró sappiate tutti che potete contare su di me!!
Nasce Goccia Blu Friuli... gocciablufriuli@gmail.com |
Grazie mille per l'accoglienza! Felice di far parte del gruppo in cui c'è Leo e Giangi e dei friulani!
Giangiiiiii nemmeno qui ti riesci aliberare di me puah uah uah uah!!! |
Io penso che tutti siano liberi di aderire purché rispettino lo statuto che verrà creato dai fondatori e dal consiglio che ne seguirà
Sent from my iPhone using Tapatalk |
una domanda: ma gli incontri averranno sicuramente il week end?come funziona?
|
Quote:
Anzi ci resterei male se fosse il contrario .....anzi l'occasione buona per conoscerei dal vivo ... ;-) |
Signori .... vediamo di non mettere il carro davanti ai buoi , come si suol dire !
Il problema non è Giangi che ho preso ad esempio per evidenziare un problema che potrebbe presentarsi in maniera diversa, ma è riferito ad un discorso piú in generale. Avremo modo di trovare la soluzione ad eventuali problemi !! Visto l'addesione da parte vostra ..... Kevin compreso .... per contribuire al direttivo, a breve vi farò sapere quante persone servono e poi vediamo di incominciare !! Nico ...... benvenuto !! Stefano .... gli incontri sicuramente avverranno nei weekend, visto che siamo tutti impegnati !!! Poi stabiliremo le altre cose !! ;-) |
Quote:
|
Quote:
Stefano, intanto mettiamo le basi .... poi vedremo come procedere !! Sicuramente, per ovvi motivi di lavoro, la maggior parte degli incontri avverranno il fine settimana, ma considera che ci saranno " Ponti " o qualche festa, nella quale non lavori .... oppure non e' detto che in fututo avrai un lavoro diverso !! Una cosa per volta !! Considera anche, che fra gli iscritti .... c'e' qualcuno che fa turni, e a volte gli capita anche la domenica !! |
una bella iniziativa ....anch' io aderisco.. 1 acquario marino
|
Con la presente vi informo di ritirarmi dal progetto Goccia Blu Friuli, perche' :
Troppi interessi in gioco e troppa gente ci vede solo il lato speculativo nella nascita di questo gruppo. Troppe pressioni per evitare la mia presenza, perche' si pensa che a gestire una operazione del genere, ci sia dell'interesse privato da parte mia. Troppi interessi per ALCUNI negozianti e aziende pronte a sciacallare. E' incredibile come la nascita di una associazione che dovrebbe dedicarsi esclusivamente ad elevare il livello dell'acquariofilia Italiana, e ad avere solo uno scopo puramente di passione e divertimento, possa essere soggetta a speculazioni varie !! Buona fortuna a tutti |
Quote:
Leo mi raccomando.....ripensaci Roberto |
Ciao leo,
io dico la mia,faccio parte anch'io di goccia blu,quella Veneta,e ne sono fiero e contento, essendo negoziante mi sono posto anch'io i tuoi stessi problemi,ed ho ovviato facendo in modo di essere un semplice membro che va ale cene partecipa attivamente, ma cerco di non farmi pubblicità occulta,e sopratutto sapendo di essere in buona fede me ne frego di quello che dicono gli altri !!! |
Quote:
Se c'e' una persona su cui metterei la mano sul fuoco che non ha secondi fini in queste iniziative sei proprio tu.... Brutta bestia l'invidia diche non sa' "creare" ma solo vendere.... Comunque ti capisco..#07 |
Quote:
Secondo me stai sbagliando ;-) ti avevo scritto in privato che avresti dovuto avere molta molta pazienza e non curarti di chi avrebbe subito pensato male ... cacchio hai resistito solo 3 giorni :-D :-D :-D Se per l'invidia di pochi dovrà rimetterci tutta l'acquariofilia del Friuli sarebbe un vero peccato. Il mio consiglio è il seguente e lo scrivo in base all'esperienza comune delle varie Goccie Blu che nel mio piccolo ho contribuito a far nascere: C'è sempre bisogno di qualcuno che dia la carica e la spinta per fondare un associazione, qualcuno con la tua preparazione ed entusiasmo che sia anche in grado di trasmetterle agli altri e fare da punto di riferimento per tutti #36# ma per evitare di dare il fianco a illazioni (ovvio che non dubito delle tue intenzioni come non ho mai dubitato di Geppy tanto per farti un esempio di un'altro operatore del settore che è socio di Goccia Blu Campania) basta semplicemente qualche piccola attenzione. La prima è secondo me mettere, nel Regolamento che approverete, la clausola che gli operatori del settore non possano accedere alle cariche del Direttivo. Questo perchè le decisioni per l'associazione le prende sempre e solo il Direttivo (che è la voce e viene eletto da tutti i soci) con tutto quello che ciò comporta. Secondo potete all'occorrenza aggiungere anche la figura del socio sostenitore cioè quel socio che paga una quota diversa e che, essendo un operatore del settore, può fa parte della vita dell'associazione ma non ha diritto di voto nell'assemblea che vota il Direttivo ... insomma i modi per regolamentare la "tua" posizione e quella degli altri negozianti ci sono basta solo ragionarci bene prima di cominciare ... patti chiari amicizia lunga. Un caro saluto e per qualunque confronto resto a vostra disposizione #36# |
Quote:
|
ma perche c'e sempre chi rompe la palle e rovina tutto?>:-(
LEO TU NON DEVI mollare ,ne dargliela vinta ,anzi devi essere un punto di forza di questa associazione . chi ti vuole fuori ALMENO AVESSE GLI ATTRIBUTI DI VENIRE ALLO SCOPERTO. invece di infangare chi realmente vuole che il gruppo cresca all'insegna dell'amicizia e della passione io dico la mia chi ti vuole male E QUELLO CHE SOTTOBANCO STENDE LA MANO PER IL LORO INTERESSI NASCONDENDOSI dietro false maschere.............. LEO SE MOLLI MOLLO ANCHE IO..............(anche se agli altri non glie ne puo fregar di meno perche non sono nessuno) ma piu che altro per una forma di rispetto. |
Leo non mollare proprio ora.... Sei la colonna portante di questa futura associazione e non lasciare che le malelingue rovinino i tuoi progetti per questa associazione.
#70 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nasce Goccia Blu Friuli... gocciablufriuli@gmail.com |
Leo, mi dispiace leggere cio' che stai vivendo, ma sei indispensabile per l'associazione....se non ci sei tu, sono pronto a ritirarmi!!
|
Senza una colonna come Leo ... mi ritiro pure io
|