![]() |
dipende dove sono a lavorare
se sono a Moglia a tirar su un ascensore crollato dal terremoto vengo sicuramente |
Quote:
Così avverto il buon Abra! |
Io ci sono anche Argobax e vento li ho sentiti ieri e ci sono
inviato col mio cianogenphone |
Quote:
Vi sto seguendo in silenzio ;-) |
..io confermo..
|
..confermo..
|
idem!
|
Confermo +1
Sent from my iPhone using Tapatalk |
[QUOTE=Abra;1061903895][QUOTE=Mazzoli Andrea;1061903824]
Quote:
Andrea mazzoli -AleGiu +1 argobax Paolo Marzocchi Gattoeuropeo leo.agu Vento76 Fb74 passo Mistermagù Zack78 hobby acquari 2 SirNino +1 (il secondo è in forse causa problemi di salute da valutare >:-( ) Confermate se la mia "prenotazione" è andata a buon fine? |
Ma mi era sembrato di capire che ci fosse anche melech.... O sbaglio?
Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Quote:
|
Siccome non ricordo se è giù stato messo in evidenza, però per chi non lo conosce lascio indicativamente le coordinate del luogo di ritrovo:
Ristorante vecchia Modena, via Comacchio, Quartesana (FE) Ps: se ho scritto una cavolata correggete o integrate per favore. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Andrea mazzoli -AleGiu +1 argobax Paolo Marzocchi Gattoeuropeo Vento76 Fb74 passo Mistermagù Zack78 hobby acquari 2 SirNino "Forse +1 come da motivazioni di prima (se non è un problema)" #e39 |
non c'è bisogno di dire che io ci sono!!!! :-D:-D
|
Nell'ottica dell'inizio di questa meravigliosa possibile avventura, anche per creare uno spirito di cooperazione, se a qualcuno dovesse interessare io posso portare un paio di discosomi colorati e un pezzetto di foliosa verde fluo. Se a qualcuno interessa ve le porto.
Io starei cercando qualche piccolo frag di sps nel caso qualcuno avesse qualche pezzettino che avanza :-) Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ricapitolando...14 + o - 1 ....
Osteeeee????!?!!?!:-)) |
Allora il nostro gruppetto alle 10.45 da Argobax?
Sent from my iPhone |
Ragazzi... impegno improvviso....
non riesco ad esserci domani al pranzo... mi spiace |
Quote:
Stefano ok x le 10:45 da argobax#36# Per tutti gli altri il ritrovo e' alle ore 12:00 12:15 al ristorante di Abra,l'indirizzo e' qualche topic indietro!!! X ogni urgenza lascio a disposizione il mio numero di cellulare:3663160313 Andrea |
..ci vediamo domani..
|
con un abile mossa coniugale mi solo liberato in extremis e mi aggiungo se non sono off limits
|
Quote:
|
Ciao Ragazzi, mi spiace un sacco, ma devo darvi buca all'ultimo secondo mi è arrivata una pesca a mano che devo risolvere assolutamente oggi...(perfortuna niente a che vedere con il mio vascone)...conto di conoscervi/ritrovarvi tutti al prossimo appuntamento.
Steve Mistermagù |
Stiamo arrivando....il treno porta un po' di ritardo!
|
Zack e Roma la storia continua...
http://img.tapatalk.com/d/12/11/03/e6uja8us.jpg Sent from my iPhone using Tapatalk |
..ringrazio tutti per la splendida compagnia e spero che le ottime idee nate da questo incontro possano trovare un riscontro oggettivo, credo possa nascere un'associazione innovativa che può essere d'esempio per tutti..
..un ringraziamento particolare va ad Andrea mazzoli per aver iniziato questo progetto con molto impegno.. ..vorrei ricordare al "tesoriere" che i futuri soldi non andranno investiti in coralli....è sempre forza Juve Paolo... |
:-D:-D:-D voi non vedrete mai un soldo!!!!!#rotfl##rotfl# e forza Inter!!!!!!!!!!!
PS: bellissima giornata divertente ed educativa!!! grazie a tutti!!! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
coi primi fondi si compra un bell'orologio ai modenesi,..>:-(
|
#rotfl#quello lo voglio socio onorario
scherzi a parte,oggi possiamo dire di aver "buttato"le fondamenta per qualcosa di veramente importante,una fucina di idee ed energie positive,qualcosa che potrà sicuramente andare molto oltre al semplice"essere acquariofili" vorrei veramente ringraziare tutti per la partecipazione e per il clima di amicizia che si respirava a tavola... inoltre mi è piaciuto molto la sinergia di idee sviluppatasi,non avrei mai pensato tante cose belle tutte assieme,speriamo veramente di riuscire a spingerci a tanto,veramente qualcosa di unico#36# ...poi con un tesoriere come supermarzok#70 vogliamo parlarne???:-D:-D:-D http://s7.postimage.org/ga6w8jbef/DSC03443.jpg http://s7.postimage.org/o4golexyv/DSC03441.jpg |
Grande supetmarzok!!
Bellissime idee avanti cosi inviato col mio cianogenphone |
Quote:
|
Grazie a tutti, in un clima famigliare, si é svolta una giornata piena di idee che cercheremo di sviluppare, un passo alla volta e senza fretta
intanto confrontarsi e metter giù le basi è stato il primo passo importante. Ps: se vedremo qualche lps australiano nella vasca di Marzock sapremo dove sono finiti i nostri soldi Sent from my iPhone using Tapatalk |
Fermi tutti:
Con i primi soldi c'è da pagare le multe che ha preso oggi vento76 x arrivare puntuale!!! In qualità di presidente l'ho già fatto mettere a verbale:-D |
gran bella giornata in compagnia...ma la cosa che mi è piaciuta sono state le idee che ne sono venute fuori... veramente una cosa nuova, e adesso si prova a veder quello che ne viene fuori!
mitico ROMA!!! #rotfl##rotfl# |
Quote:
inviato col mio cianogenphone |
Quote:
Dai che nasce un bel gruppo! Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Quote:
Bravi a tutti #25 #25 #25 ora pubblicate l'organigramma che mi segno le cariche del Direttivo per l'ingresso nel nazionale #70 |
Sono arrivato troppo tardi per leggere questo post ,e pensare che ero a Ferrara in questi giorni ! Quando la prossima ? :)
Inviato dal mio Galaxy s2 con Tapatak2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14. |