![]() |
lo so lo so...
a sto punto portiamo i bimbi...ahahaha |
attento che fra un po' tge lo ritrovi all'università :-D
|
Ricordo a tutti i partecipanti che l'appuntamento si terrà da gloriamaris sito in Via Giuseppe Garibaldi, 206 accanto panificio astone alle ore 12, vi prego di essere puntuali. all'una andremo al bar Erte'Cafe' sito in via tommaso cannizzaro, 24 all'altezza della Via Lattea per l'aperitivo.
Grazie a tutti ------------------------------------------------------------------------ manu portati qualche busta che ne ho poche... |
Mi porto un paio di secchi.. preparami una taleina di pavona :-))
Emanuele |
confermo la mia presenza....!!!!!
|
la stacchi tu io non ho il coraggio in caso ti amputo le mani con ancora la pavona taleata
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Ma venite con le vostre signore?
Emanuele |
io no
|
Quote:
mi preoccupa il fatto che saremo all'altezza della via lattea prima dell'aperitivo.. e dopo dove arriviamo? :-D:-D:-D:-D |
:-D
|
1Triglauco (Il reverendissimo Presidente)
2 Sohal66 (U Prufissuri) 3 Nautilus84 4Nopago 5mauro56 (u dutturi) + Sandro (forse) 6pieme74 (Gloriamaris) 7Manuelao 8joyaj 9Marilyn 52 10marea 11Paolo the reef 12 Santissimo Reverendo + 1 13 Amphiprion95 14 UCN PA 15 il pediatra mauro56 sandro viene alla fine? |
Manuel84 e allegrotto venite?
Emanuele |
ho mandato mp a chi non ha dato conferma..
|
ragazzi, probabilmente ho trovato chi mi accompagna in macchina :-))
un paio di domande :-)) andremo anche a visitare qualche vasca a casa di qualche utente? A chi posso chiamare se mi perdo per le strade di Messina? io ho il numero di Federico(se non lo ha cambiato), ma visto il lieto evento non lo vorrei disturbare... Qualcuno intanto mi può spiegare la strada che devo fare venendo da Palermo? sopratutto quale delle uscita dell' autostrada devo prendere per entrare a Messina |
Devi uscire a boccetta
Da Palermo è la prima uscita Emanuele |
Quote:
|
UCN.. guarda il sito di gloriamaris e trovi il telefono e siamo li :-)
|
mauro56 viene sandro?
|
penso di si, domani lo sento
|
Bellissima giornata
Emanuele |
:-)) concordo, la prossima si farà con videoproiettore e tema di discussione
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Attendiamo foto del giornata... |
tornato a casa adesso, gran bella giornata #70
|
foto foto foto
|
cavolo che rosicamento ci tenevamo tanto a venire, pero' sono contento che tutto sia andato bbene, cosi' se ne organizza un'altra presto.
|
Bella giornata #70 ma le foto #c8
|
in attesa che santissimo reverendo ci fornisca foto dell'evento, l'unica cosa che posso fare è continuare a sbavare sulle cozze dello zio pietro -:33-:33-:33
http://s15.postimage.org/6x6tbsbk7/20121027_123833.jpg |
Complimenti ragazzi!!
Queste giornate da passare tutti assieme rappresentano lo spirito fondamentale di Goccia Blu... Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Quote:
|
ragazzi ma sembra che il mondo lotti contro di me per non farmi venire a goggia blu...
allora dopo che avevo comprato il biglietto sono andato in palestra come tutti i pomeriggi (perchè sono un ginnasta) e mentre provavo rondata salto dietro teso mi si è lesionato il menisco...-.- ma che sfiga |
A dicembre ne faremo un'altra.. Organizzatevi
Emanuele |
Quote:
|
Ok pero organizate di domenica cosi gli sfigati come me che lavorano il sabato possiamo partecipare
Ah le foto pupplicatele :-) Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk |
Quote:
|
approvo e sottoscrivo presidente!!! ahahha
|
ok per dicempre potrei riuscire nuovamente a muovermi e stavolta voglio venire e poi ci vuole un minorenne nel gruppo senno non c'è divertimento....^^
|
arrivano le foto?
|
|
Quote:
Quote:
#24leggo solo adesso ...bravi, bravi... il presidente e il sottosegretario si quotano e approvano...-42 |
Ve lo preannuncio...Il prossimo incontro verterà su argomenti tecnici e non solo su magna magna!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |