![]() |
alla faccia Ciliaris, è uno spettacolo solo la rocciata, cmq per te è abbastanza relativa, appena inserisci gli animali non si vede più :-D complimentoni!!!!
|
mi inchino al maestro della rocciata#25 Bravissimo paolo è perfetta.
|
E bravo Paolo, mi piace molto!!! Bellissima #25
|
rocciata capolavoro, come sei solito a fare tralaltro #25#25#25
se vogliamo trovare il pelo nell' uovo, io toglierei uno dei due pezzi(non importa quale) cerchiati in rosso, in modo che ci sia uno stacco tra le due roccieate, secondo il mio modestissimo e personalissimo parere sarebbe meglio. http://img233.imageshack.us/img233/4674/img43711.jpg |
ucn quelli sono i più belli..... paolo lasciali!!!!! sempre secondo me.....
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Paolo, a differenza della precedente che non mi ha mai entusiasmato, questa è davvero stratosferica! #25
Una scultura #70 Vedo che hai lasciato spazio fra le rocce e il vetro posteriore... ottima scelta, a me ha risolto un sacco di problemi e poi dà un sacco di sicurezza ai pesci che si fanno vedere di più. |
semplicemente spettacolare
|
spettacolare,merita solo animali particolari una rocciata del genere,non imbottirla ti prego solo chicche da far crescere e colorare.riconosco il tuo particolare e ricercato gusto estetico.complimenti.un saluto.
|
E' bellissima Paolo. Si presta a mettere una quantità notevole di coralli per essere un dsb (in questo sei stato bravissimo, mai visto un virtuosismo del genere, anche se per ottenerlo hai rinunciato a tenere il laterale sin libero). Poi è bellissimo l'effetto di profondità 3d che hai ottenuto. Bello anche lo spazio quasi centrale sul fondo per gli lps.
|
bel lavoro .... #25#25#25
|
bellissima rocciata
|
spettacolare #36#
|
#19sti cazzi,e la rocciata piu bella vista su ap#19#25#25#25
|
bella bella...ma tanto poi le rocce non si vedono piu...:-D
|
Quote:
la lascerei così ahahhhhah |
sono contento che vi piaccia#36##36##36# avrei voluto fare un qualcosa di ancora più particolare come giustamente a notato davide però devo tenere conto delle esigenze di tutti gli animali che ho che sono veramente tanti e non mi và di rinunciare a nessuno di loro anzi già a qualcuno ho dovuto rinunciare a malincuore,diverso sarebbe stato se fossi ripartito da 0 con animali da ricomprare e popolare#36##36##36#
|
una scultura !!!! bellissima
|
molto bella...bravo!
|
Ciliaris è Ciliaris...lui condivide le sue creazioni con tutti noi, ma come si fa a dargli consigli ?
Grande Paolo ! semplicemente spettacolare |
Paolo ti sei superato anche con un nanoreef #25
|
Caspita...quando hai smontato mi hai lasciato senza parole...ci sono rimasto di un male...
non ho avuto neanche il coraggio di chiamarti.... poi ho saputo che rimontavi e.....ho aspettato per godermela tutta!!! bè direi che ne è valsa la pena aspettare...... i miei più sinceri complimenti...non potevi fare meglio...... ti giuro che mi è passata dalla mente l'idea di smontare e chiamarti per farmi una nuova rocciata!!!! grandioso!!!!#25#25#25 #70 |
Fede hai voglia d'aspettare per farti la rocciata ha l'aggenda degli appuntamenti piena, sto aspettando da un anno e ancora non è arrivato il mio turno.#24
Bellissima Paolo |
Paurosa Paolino....Me l'ero perso sto Topic.
Spero di riuscire a fare una rocciata bella come la tua anche se io la voglio + leggera....anche per gli animali che andrò ad allevare. |
Paolo complimenti....rocciata bellissima da far invidia!!!
#25#25#25 |
Io l'ho vista dal vivo ed e'ancor più bella....!!! #19#19
E' un grande..., e presto fara'anche la mia rocciata sulla nuova vasca...!!!! #36##36##36# |
paolo vasca stupenda...
Adesso deve solo maturare ;)... |
Bellissima ... #25
|
ma la rocciata è stata fatta a secco?
|
che spettacolo... anche io voglio una vascona in quel modo....
attendiamo gli sviluppi che saranno sicuramente strepitosi |
bravo Paolo !!!..seguo
non mi fa impazzire l'atollo sinistro..per riguarda il centrale e il dx invece perfetti !!! #70 . |
bellissima rocciata
|
Min....a Paolone sembra una scogliera vera,è bellissima
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
|
per curiosita' che colla hai usato e come ti sei mosso per la rocciata?!
|
Quote:
|
bellissima a me piace cosi'.......... non vedo l'ora che si popoli!!!!!#70
|
complimenti bel lavoro #70#25
|
ma poi l'atollo intero che avevi non l'hai più messo?
|
Quote:
Davvero bella complimenti!! Ha un effetto profondità stupendo! Luca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |