![]() |
Il 3 ci sono! Chiedo a Lara di preparare qualcosa;-)
Sent from my double Termignoni |
Mooooooolto bene!!!!
|
Per ora quanti siamo sicuri?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
Bisogna recuperare la lista..se sei davanti ad un pc la prendi e la incolli per favore?
|
]Venerdì sera
Buddha Paolino83 Vutix Fabix74 Serbel |
Volete i tumin al verd?
O i purun con le anciue?
io 2 cose non mangio:
1) l'aglio (presente nel bagnetto verde) 2) le acciughe fanne 2 senza acciughe e io sono apposto....che rompi cogl...i vero???? |
Perun...essendo allergico al latte...
|
Quote:
aahahahahhahaha hai perfettamente ragione ma io sono un terun
|
😉Eheh
Piccola precisazione ..il 2 è venerdì..
|
Roby..ci rimane il gran fritto misto..:-)
|
alla piemontese?
|
Eh beh....
|
allora io porto la soppressata.....barotti#36#
|
Quote:
by....Gino |
il gramde ritorno di Gino...era ora
|
Io porto una teglia di lasagne...
|
Edit.. Io il venerdi sera non ci sono causa lavoro.. Ma vi porto già i soldini prima, Buddha farà le mie veci...***** però..
Miiiiii noooooooo
|
Quindi per ora simo in 4 più Gerry e Ivano 6
Ciaoooo mi sono letto tutte le 15 pagine di dissertazione #06 l'idea è carina ma come hanno già detto altri difficile da tenere in piedi... comunque tentar non nuoce! Io ho poco tempo a disposizione ma cercherò di essere presente comunque!
|
Quote:
Quote:
|
Se siamo in 4 o 5 andiamo avanti cosi!!! Forza forza....tu ci sarai venerdì 2?
Ragazzi, come associazione io ci sarei ma non vi garantisco di esserci la sera, devo far combaciare i miei turni di cacca. I soldini li posso dare a Marco la prima volta che passò da Torino.
|
Quote:
[©SimonePozzati] |
Bravo matteo e ciao Diego..vediamo di trovarci tutti così vi conoscete..(a parte Paolino gli altri io vi conosco)..come già detto non è necessario essere sempre presenti..c'è un direttivo mica per niente..i soci che poi si vogliono unire alle attività ben vengano, chi non può sempre, amen..
Per questo è importante che il direttivo sia compatto, unito e con voglia di fare qualcosa e si impegno per questo..purtroppo il 2 non ci sarà Vutix..ho fatto un sondaggio via sms sul 26, ma mancherebbero altri..e l'ultima volta che abbiamo iniziato a Cambiare date a manetta e finita a puttane..per cui rimaniamo per il 2 venerdì..scusa Roby .. Ma ede, ricca, Rey, luca_, big gym, angelo di borgaro (non ricordo il nome..)?? Ivano hai il numero di luca_ (di Asti)..? Diego tu riesci a sentire Rey? .. Ede provo a sentirla io.. Gino tu ci sei il 2? ------------------------------------------------------------------------ Mi correggi non ho più i numeri di ede, ricca.. |
Ciao, si sento rey e lunedì guardo i miei turni....
|
Bravo..chi conosce un po' meglio luca_?
Ma anche Simone d'urso!! |
Rey per ora non c'è
|
Ho scritto a Luca e ricca..intanto portiamo avanti la lista per l'incontro?
|
Quote:
Sono a dieta e voi pensate solo a magnare magnare e bere.... Se sono libero ci sono entrambe le date... OT:se qualcuno ha un venturi di una acquabee 1000 2000 che non usa...mi servirebbe. Grazie by....Gino |
Quote:
luca di asti? li conosco entrambi... Il secondo ha smontato by....Gino |
Luca_ (Asti), so che ha smontato ma è un grande..inoltre il migliore fotografo del forum..
Gino..si è parlato solo del 2 novembre..venerdì ..il 3 era un mio errore.. Gianni (jean005) dovrebbe esserci..aggiornate la lista per favore.. |
]Venerdì sera
Buddha Paolino83 Vutix Fabix74 Serbel Pass90 Diegogiraud Coccio66 Superpozzy per l'incontro ci sei? Gerry e Ivano battente un colpo Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
Grazie paolino..ho registrato i tuo Cell..ora ti scrivo..
Probabilmente c'è ance Davide (didolo&nena), ma aspetto aggiorni lui.. Andrea (lestat73) qualcuno lo sente? |
Buddha
Paolino83 Vutix Fabix74 Serbel Pass90 Diegogiraud Coccio66 jean005 Superpozzy per l'incontro ci sei? Gerry e Ivano battente un colpo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:40. |