![]() |
Quote:
mi fa molto piacere che continui talle, grande#70#70#70 posso scongliarti i pagliacci? io li ho da più di 1 mese, sono molto belli sia chiaro, però stanno sempre fissi in un punto, zero nuoto, è come se fossero andati in simbiosi con la parte anteriore dx del mio cubo. a me sta dando soddisfazioni il synchyropus spledidus che fortunatamente mi mangia il granulare, ora nn dico di provare con questo anche perchè hai meno rocce vive di me, però mi sento di consigliarti qualche pescetto più interessante, sempre che tu nn metta un anemone allora si che è uno spettacolo la coppia di ocellaris. |
Quote:
io amo lo splendidus ho paura però che sia presto |
e la radion????
|
Quote:
|
ciao andrea! l' euphyllia ho visto che sta bene...mi fa piacere
lascia perdere il splendidus , bello ma con il tempo ti fa fuori il dsb |
Quote:
|
Bella vasca, a che altezza tieni l'hqi?
|
Quote:
Grazie. |
Ciao ragazzuoli sono ancora vivo#70
Per fare fronte alla crisi ho ancora sfoltito la tecnica e gli animali ma ho mantenuto vasca,acqua e rocce ho rifatto anche il dsb per problemi con un pesce che ha fatto disastri. non fate caso hai vetri sporchi e le alghe ma sono nuovamente in maturazione e sono ancora dei vostri! alla faccia della crisi tie! http://s7.postimage.org/hpxyylkxj/IMG_0159.jpg http://s7.postimage.org/70pc3gfg7/IMG_0161.jpg |
bravo andrea, l'importante è andare avanti :-)
|
Quote:
a proposito quei percolatori della ruwal che hai usato quanto grandi sono? sto pensando di sostituire los kimmer con quelli#28 |
zen come di moda adesso.......
|
Quote:
l'idea è quella di riempirladi lps. il dsb ora va dai 12 ai 15 e teoricamente dovrebbero trovare nutrimento a sufficienza#27 |
ma quanta gente è che va da mauro???
:-)) |
Quote:
ps. Come ho detto a tutti il sistema è ancora sperimentale, quindi pensaci bene. :-) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mi sto affidando a lui x rifare l'acquario.....sono fuori da questo mondo da qualche anno, prima per problemi di lavoro ho dovuto smontare tutto (vasca 450lt sempre by mauro) e ora ricomincio ma con dimensioni più contenute..... ciao allora! |
Quote:
beh siamo vicini ci si può beccare qualche volta. ciao#28 |
ciao ragazzi ora che la mia situazione è pò piu tranquilla e riesco a dedcare tempo alla vasca vorrei iniziare a monitorare i valori e mantenerli ideali per il tipo di vasca.
ieri sera ho misurato il kh,mg,ca,no3,po4 gli inquinanti sono a 0 spaccato con test elos hd e qui tutto ok ma la triade è sballatissima il mg addirittura a a 1100 e ca 340 il kh invece era a 7,5 quindi buono. come mi consigliate di portarli per una vasca di lps. ciao |
la vasca la vedo molto tirata per i miei lps dite che spengo lo skimmer?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24. |