![]() |
Quote:
|
Siamo a 3/4 dei posti già prenotati...manca l'ultimo quarto e poi si chiude... non arrivate troppo tardi a confermare ;-)
|
Io purtroppo per motivi di lavoro devo annullare :(
Sent from my iPhone using Tapatalk |
tropicalfish+9 per un totale di 10
|
Wurdy, mi inserisci anche queste 2 persone:
- Marco Pinna - Antonio Pais |
Ciao wurdy, come da accordi in mp, squalo82 + 2 (di cui una bambina di 3 anni).
Ciao Sent from my iPad2 using Tapatalk HD |
Ultimi 10 giorni per prenotarsi e ultima trentina di posti disponibili ;-)
|
Aggiungi Barbara Rolla e Raimondo #36# Goccia Blu Toscana
|
zucchen + 1
|
Quote:
Andrea Dazzi Federico Rosa Stefano Manzi Masimiliano Pardini Massimo Poma Leonardo Simonini Gabriele Rossi Marco Lorenzini Claudio Pasquini Sergio Pucci e signora quindi Wurdy c'è stato un piccolo errore di conteggio devi correggere e mettere Dazzi+10 per un totale di 11 Veneti però non vi illudete contando anche : Jacopo Pasquinelli + Serena Barbara Rolla e Raimondo che hanno prenotato a parte ma che sono roba nostra NOI alla cena siamo in 15 #27 #27 #27 e quando ci raggiungete !!! e se mi metto a contare anche i soci non toscani (Wurdy, Algranati, Giordy etc ) e gli amici cari (Cucciolandia, Acquaticlife, Acquariumcoral Reef) ... facciamo prima a chiamarla Cena Goccia Blu Toscana a Cesena -38 -38 -38 parte seria dello stupido intervento: Wurdy se preferisci metti pure Goccia Blu Toscana 15 e togli Jacopo Pasquinelli+1 e Barbara Rolla + 1 così raccogliamo tutti i soldi tra di noi e poi ti porto il tutto #36# |
Quote:
|
Dimenticavo... segna +2
|
Wurdy, segna anche:
Paola Zibetti + 1 (è reef international) |
Ultimi 3 giorni per prenotarsi.... e ultimi 30 posti disponibili !!! #22
|
Allora ci sarà il pienone!!!!#17
|
Wurdy, a paola zibetti aggiungi 2 persone, quindi diventa Paola Zibetti + 3. Ho riferito io di venire a pagare in fiera! Ciao ;-)
|
Ragazzi volevo chiedere se fosse possibile prendere due menú fissi e poi richiedere una cotoletta per una terza persona, che al massimo viene pagata a parte
Inviato dal mio iPhone 4s |
Non fanno cotolette, sono romagnoli non milanesi :-))
|
Si, intendevo qualcosa fuori dal menù..
Una pasta in bianco... Inviato dal mio iPhone 4s |
Direi che possiamo fare così, se ti va bene, ti segno 2 interi e un ridotto, come se fosse un bambino, poi al momento di ordinare chiediamo una pasta in bianco ;-)
|
altri 2 nuovi piranhofili dell'ultima ora nel numero dei partecipanti!
Grazie! |
Perfetto allora Zau +1 + ridotto
Mi sono scordato, si puó portare un piccolo chihuahua all'interno della sua borsetta??
Per il chihuahua garantisco io ... però mi ci fai fare amicizia ;-)
|
Perfetto :D
Tra un giorno si chiudono le iscrizioni....ultimi 20 posti rimasti :-)
|
Wurdy, segna Arianna + Claudia.
|
Lista aggiornata !!
Ultimi posti liberi....stasera chiudo la lista #70 |
Wurdy, scusa la domanda, ma come verrà fatta la sistemazione delle persone ai tavoli?
|
oggi wurdy difficilmente risponderà...
ti posso dire che la sistemazione verrà fatta a... "coda di gatto" :-D scherzi a parte, non abbiamo definito una distribuzione delle persone a tavola, immagino che i gruppi organizzati vorranno mettersi insieme. Il resto verrà da se... |
Ooooookkkk!!!!!#70
|
Wurdy, aggiungi uno al Picci... alex b.
azzie! :-)) |
|
denghiu! ;-)
|
Wurdy, Mi aggiungi gentilmente una persona?
Mamma giordy + 2 |
Tutti aggiunti !!!
Iscrizioni chiuse !!! |
Quote:
Per i tavoli abbiamo pensato di lasciare liberi di sedersi dove volete. Saranno tutti tavoloni da 26 coperti e quindi spazio per gruppi ce n'è ;-) |
grazie Ferdy #70
|
chettelodicoafare ;-)
|
MI RACCOMANDO TUTTI QUELLI CHE HANNO PRENOTATO LA CENA DI SABATO LEGGANO BENE LE iSTRUZIONI PER IL PAGAMENTO NEL PRIMO POST IN PRIMA PAGINA DI QUESTO TOPIC : http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=390093;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:46. |