AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Lista partecipanti all'acquisto Controllo di temperatura III (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=38724)

planetbaz 12-05-2006 07:50

Quote:

Originariamente inviata da sedano
Tranquilli che secondo me i soldi ce li ridà a tutti,noi tre stiamo già ok,piano piano le farà tutte!

tranquilli di che?
piano piano?
che stai dicendo sedano?
il tono accodiscendente che usi è dovuto al fatto che tu li hai ripresi?

Ma la vogliamo far finita?
Io non aspetto neanche lunedi a qesto punto, non pretendo esigo la restituzione del denaro e due parole di scuse!!!

Altrimenti, poverino ci penserà la gdf a far cadere le denuncie contro di lui.. perchè lui è una vittima no? :-D

sedano 12-05-2006 08:39

Ao ma insisti che sono accondiscendente perchè ho ripreso i soldi.Se guardi i messaggi indietro io non ho mai acceso i toni e ho sempre cercato di giustificarlo!Mi devi spiegare se fosse come dici tu io che ci guadagnerei!E basta co ste insinuazioni perchè ora mi sto stancando!Perchè invece di fare illazioni non lo contatti in mp come ho fatto io ieri?Vedrai che ti risponde appena può!O io sono fortunato che mi ha risposto subito?????E non mi rispondere che l'hai già fatto in passato perchè ieri era presente sulla sua posta personale su AP almeno potevi provare a contattarlo!Io gli ho scritto e gli ho spiegato la situazione e appena ha potuto mi ha fatto la ricarica!Provaci pure tu no?

planetbaz 12-05-2006 14:59

già fatto, a me non mi risponde... anche ieri
calmati.. non ce lo mica con te

planetbaz 12-05-2006 15:01

poi, io mi incavolo perchè vi reputo abbastanza intelligenti per non dare retta a quelle fregnacce...
ecco perchè mi infastidisce il tuo tono..
poi, se ti vuoi offendere fallo pure #24

sedano 12-05-2006 18:40

Ok scusami ero partito per la tangente... :-)) #12
Piuttosto avete controllato se qualcuno di voi oggi ha ricevuto la ricarica?

planetbaz 12-05-2006 18:51

adesso controllo....

planetbaz 12-05-2006 18:53

'na mazza!
:-)

alemaz 12-05-2006 19:04

Controllato anche io, gli ho dato i dati stamattina, ancora niente...io aspetto fino a lunedi, poi provvedo #09

Giando 12-05-2006 20:09

neanche a me è stata fatta la ricarica -28d#

mariobros 13-05-2006 16:00

ragazzi, io ho ricevuto la ricarica. a questo punto penso che conti più la pazienza della rabbia. io non ho mai creduto nella truffa, anche perchè con quella cifra dove vai, e soprattutto perchè chi gli ha chiesto il termostato sbagliato lo ha ricevuto subito. penso che il forum si sia scaldato un pò troppo e abbia inibito nico. ora posso dare disponibilità per il 'fantini', anzi mi sa che siamo in due, però prima voglio chiedere conferma

Lorenzo Viganò 13-05-2006 16:28

Confermo mariobros, io ho optato per il termostato sbagliato e oltre ad averlo ricevuto subito nicorally mi ha anche aiutato via mail per l'installazione. tutto ciò solo per dire come è andata a me senza assolutamente permettermi di entrare nella vostra situazione

alemaz 13-05-2006 18:30

Io ancora non sono stato ricaricato...e tra parentesi gradirei parlare con nico (tramite pm visto che ti ho contattato dandoti il numero ) visto che legge questo post

Giando 13-05-2006 23:34

neanche oggi è arrivata la ricarica #24 #23

planetbaz 15-05-2006 15:14

ad adesso nulla... giando si và insieme?

Giando 15-05-2006 15:36

le ricariche le ha fatte sempre nel terdo pomeriggio.....diamogli qualche altra ora.

mi sa che siamo rimasti solo io e te... #24 #24

è una telenovela questo rimborso, meno male che parlava di buona fede...vojo proprio vedè -28d#

alemaz 15-05-2006 18:17

Allora aggiorno la situazione, alle 6.20 di oggi ancora non ho ricevuto la ricarica, se entro domani non mi ricarica mercoledi vado a denunciarlo, non mi interessa che sia in buona fede. Visto che legge il post speriamo si decida, cmq gli mando un altro pm...

alemaz 15-05-2006 18:23

A per informazione, dove devo andare a denunciarlo?? carabinieri o qualcosa di specifico per internet?

planetbaz 15-05-2006 18:38

i caramba vanno benissimo... io sto andando ora
ciao

Giando 15-05-2006 19:24

ore 18.21 ricevuta la ricarica.....amen -28d#

alemaz 15-05-2006 19:26

Quote:

Originariamente inviata da Giando
ore 18.21 ricevuta la ricarica.....amen -28d#

Ora ricontrollo...
edit: io ancora niente...

sedano 15-05-2006 20:33

Allora a che punto siamo?Giando tu ricevuta,gli altri ancora nulla?

juan 16-05-2006 10:32

IO ASPETTO.............

prometeo 16-05-2006 10:41

Io sul conto bancario niente, ma mi ha scritto dicendo che forse faceva un vaglia, e per quello ci vuole qualche giorno in più.
Al momento riesco a pazientare...ho troppe altre cose a cui pensare, calura estiva degli acquari compresa.

Intanto riporto una mia "scoperta": non sottovalutate il raffreddamente anche delle HQI per non far alzare la temp dell'acquario.
Io con le ventoline aggiunte alla plafo tengo 1 grado più bassa l'acqua in vasca, che non è poco! #22

alemaz 16-05-2006 12:11

Quote:

Originariamente inviata da prometeo
Io sul conto bancario niente, ma mi ha scritto dicendo che forse faceva un vaglia, e per quello ci vuole qualche giorno in più.
Al momento riesco a pazientare...ho troppe altre cose a cui pensare, calura estiva degli acquari compresa.

Intanto riporto una mia "scoperta": non sottovalutate il raffreddamente anche delle HQI per non far alzare la temp dell'acquario.
Io con le ventoline aggiunte alla plafo tengo 1 grado più bassa l'acqua in vasca, che non è poco! #22

Mi pare di capire che almeno a te ha risposto...si vede che non gli sto simpatico....mi sa che se domani non trovo la carta ricaricata gli sarò ancora meno simpatico :-)) :-))

planetbaz 16-05-2006 13:47

ad oggio io nulla, ma da ieri lui ha una denuncia :-)

alemaz 16-05-2006 19:15

Aggiornamento: mi ha risposto assicurandomi che entro oggi avrebbe effettuato la ricarica, io sono ancora in attesa perchè ad ora non è arrivato ancora niente...cmq per quelli che non l'hanno ancora ricevuta e che sopratutto non riescono a contattarlo mandategli un pm con anche la vostra mail cosi vi risponde li...mi pare di aver capito che ha casini con il forum anche se non ho capito come è possibile...

alemaz 16-05-2006 19:16

Quote:

Originariamente inviata da alemaz
Aggiornamento: mi ha risposto assicurandomi che entro oggi avrebbe effettuato la ricarica, io sono ancora in attesa perchè ad ora non è arrivato ancora niente...cmq per quelli che non l'hanno ancora ricevuta e che sopratutto non riescono a contattarlo mandategli un pm con anche la vostra mail cosi vi risponde li...mi pare di aver capito che ha casini con il forum anche se non ho capito come è possibile...

edit a vevo letto male...la ricarica me la fa domani...attendo esiti positivi...

mariobros 16-05-2006 20:04

per il nuovo gruppo d'acquisto come mi comporto?

alemaz 17-05-2006 00:33

Quote:

Originariamente inviata da mariobros

Guarda io direi prima di vedere con il ragazzo che li aveva trovati a roma quanti siamo, perchè cosi quelli di roma risparmiano la spedizione, poi mi sembra di ricordare che più eravamo più sconto ci facevano...cmq la cosa importante è sbrigarsi...oggi in vasca avevo 28 gradi, meno male che normalmente la tengo a 27 cosi lo sbalzo termico d'estate è minore...

alemaz 17-05-2006 23:21

ricarica ricevuta, per il nuovo controllo che si fa?

sedano 17-05-2006 23:40

planetbaz hai ricevuto la ricarica?chi manca ancora?

planetbaz 18-05-2006 07:44

fantastico... sono l'unico che non l'ha ancora ricevuta #24

Tarlo 18-05-2006 08:36

Quote:

Originariamente inviata da alemaz
Quote:

Originariamente inviata da mariobros

Guarda io direi prima di vedere con il ragazzo che li aveva trovati a roma quanti siamo, perchè cosi quelli di roma risparmiano la spedizione, poi mi sembra di ricordare che più eravamo più sconto ci facevano...cmq la cosa importante è sbrigarsi...oggi in vasca avevo 28 gradi, meno male che normalmente la tengo a 27 cosi lo sbalzo termico d'estate è minore...

Ragazzi io sono sempre qua!
Mi sembra che la situazione fosse questa:
1) Tarlo (RM)
2) alemaz (?)
3) juan (VA)
4) planetbaz (RM)
5) ... Aggiornate la lista...

Vi vorrei ricordare che da Lunati (negozio segnalatomi dalla FantiniCosmi come uno dei suoi distributori a Roma) mi avevano detto che erano necessarie da una a due settimane per avere il prodotto...

alemaz 18-05-2006 10:03

1) Tarlo (RM)
2) alemaz (RM)
3) juan (VA)
4) planetbaz (RM)
5) ... Aggiornate la lista...

sbrighiamoci :-)) :-)) :-))

juan 18-05-2006 12:29

anchio aspetto......
ho cmomunicato le coordinate bancarie.
se non mi arriva niente entro una settimana denuncio anchio.

Lupinus 20-05-2006 10:10

Dopo circa tre settimane mi ricollego a questo post e scopro che tutti sono stati rimborsati tranne me!!!
Mandero di nuovo un MP a nicorally, certo che se uno deve ricordarglielo per avere i soldi.....! -04 -04
Riassumete per favore il gruppo di acquisto di Roma, che vorrei aggregarmi anch'io?
Grazie

Luca

planetbaz 20-05-2006 12:56

carissimo, neanche io ho avuto il rimborso

juan 20-05-2006 13:01

mi aggiungo!!!

Tarlo 22-05-2006 08:28

Quote:

Originariamente inviata da Lupinus
Riassumete per favore il gruppo di acquisto di Roma, che vorrei aggregarmi anch'io?

1) Tarlo (RM)
2) alemaz (RM)
3) juan (VA)
4) planetbaz (RM)
5) Lupinus ? (?)
... Aggiornate la lista.

planetbaz 22-05-2006 08:35

no, io mi chiamo fuori, uno perchè ancora devo riavere il mio denaro due perche ho cpomprato l'acquasmart
ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:20.