![]() |
Quote:
piano piano? che stai dicendo sedano? il tono accodiscendente che usi è dovuto al fatto che tu li hai ripresi? Ma la vogliamo far finita? Io non aspetto neanche lunedi a qesto punto, non pretendo esigo la restituzione del denaro e due parole di scuse!!! Altrimenti, poverino ci penserà la gdf a far cadere le denuncie contro di lui.. perchè lui è una vittima no? :-D |
Ao ma insisti che sono accondiscendente perchè ho ripreso i soldi.Se guardi i messaggi indietro io non ho mai acceso i toni e ho sempre cercato di giustificarlo!Mi devi spiegare se fosse come dici tu io che ci guadagnerei!E basta co ste insinuazioni perchè ora mi sto stancando!Perchè invece di fare illazioni non lo contatti in mp come ho fatto io ieri?Vedrai che ti risponde appena può!O io sono fortunato che mi ha risposto subito?????E non mi rispondere che l'hai già fatto in passato perchè ieri era presente sulla sua posta personale su AP almeno potevi provare a contattarlo!Io gli ho scritto e gli ho spiegato la situazione e appena ha potuto mi ha fatto la ricarica!Provaci pure tu no?
|
già fatto, a me non mi risponde... anche ieri
calmati.. non ce lo mica con te |
poi, io mi incavolo perchè vi reputo abbastanza intelligenti per non dare retta a quelle fregnacce...
ecco perchè mi infastidisce il tuo tono.. poi, se ti vuoi offendere fallo pure #24 |
Ok scusami ero partito per la tangente... :-)) #12
Piuttosto avete controllato se qualcuno di voi oggi ha ricevuto la ricarica? |
adesso controllo....
|
'na mazza!
:-) |
Controllato anche io, gli ho dato i dati stamattina, ancora niente...io aspetto fino a lunedi, poi provvedo #09
|
neanche a me è stata fatta la ricarica -28d#
|
ragazzi, io ho ricevuto la ricarica. a questo punto penso che conti più la pazienza della rabbia. io non ho mai creduto nella truffa, anche perchè con quella cifra dove vai, e soprattutto perchè chi gli ha chiesto il termostato sbagliato lo ha ricevuto subito. penso che il forum si sia scaldato un pò troppo e abbia inibito nico. ora posso dare disponibilità per il 'fantini', anzi mi sa che siamo in due, però prima voglio chiedere conferma
|
Confermo mariobros, io ho optato per il termostato sbagliato e oltre ad averlo ricevuto subito nicorally mi ha anche aiutato via mail per l'installazione. tutto ciò solo per dire come è andata a me senza assolutamente permettermi di entrare nella vostra situazione
|
Io ancora non sono stato ricaricato...e tra parentesi gradirei parlare con nico (tramite pm visto che ti ho contattato dandoti il numero ) visto che legge questo post
|
neanche oggi è arrivata la ricarica #24 #23
|
ad adesso nulla... giando si và insieme?
|
le ricariche le ha fatte sempre nel terdo pomeriggio.....diamogli qualche altra ora.
mi sa che siamo rimasti solo io e te... #24 #24 è una telenovela questo rimborso, meno male che parlava di buona fede...vojo proprio vedè -28d# |
Allora aggiorno la situazione, alle 6.20 di oggi ancora non ho ricevuto la ricarica, se entro domani non mi ricarica mercoledi vado a denunciarlo, non mi interessa che sia in buona fede. Visto che legge il post speriamo si decida, cmq gli mando un altro pm...
|
A per informazione, dove devo andare a denunciarlo?? carabinieri o qualcosa di specifico per internet?
|
i caramba vanno benissimo... io sto andando ora
ciao |
ore 18.21 ricevuta la ricarica.....amen -28d#
|
Quote:
edit: io ancora niente... |
Allora a che punto siamo?Giando tu ricevuta,gli altri ancora nulla?
|
IO ASPETTO.............
|
Io sul conto bancario niente, ma mi ha scritto dicendo che forse faceva un vaglia, e per quello ci vuole qualche giorno in più.
Al momento riesco a pazientare...ho troppe altre cose a cui pensare, calura estiva degli acquari compresa. Intanto riporto una mia "scoperta": non sottovalutate il raffreddamente anche delle HQI per non far alzare la temp dell'acquario. Io con le ventoline aggiunte alla plafo tengo 1 grado più bassa l'acqua in vasca, che non è poco! #22 |
Quote:
|
ad oggio io nulla, ma da ieri lui ha una denuncia :-)
|
Aggiornamento: mi ha risposto assicurandomi che entro oggi avrebbe effettuato la ricarica, io sono ancora in attesa perchè ad ora non è arrivato ancora niente...cmq per quelli che non l'hanno ancora ricevuta e che sopratutto non riescono a contattarlo mandategli un pm con anche la vostra mail cosi vi risponde li...mi pare di aver capito che ha casini con il forum anche se non ho capito come è possibile...
|
Quote:
|
per il nuovo gruppo d'acquisto come mi comporto?
|
Quote:
|
ricarica ricevuta, per il nuovo controllo che si fa?
|
planetbaz hai ricevuto la ricarica?chi manca ancora?
|
fantastico... sono l'unico che non l'ha ancora ricevuta #24
|
Quote:
Mi sembra che la situazione fosse questa: 1) Tarlo (RM) 2) alemaz (?) 3) juan (VA) 4) planetbaz (RM) 5) ... Aggiornate la lista... Vi vorrei ricordare che da Lunati (negozio segnalatomi dalla FantiniCosmi come uno dei suoi distributori a Roma) mi avevano detto che erano necessarie da una a due settimane per avere il prodotto... |
1) Tarlo (RM)
2) alemaz (RM) 3) juan (VA) 4) planetbaz (RM) 5) ... Aggiornate la lista... sbrighiamoci :-)) :-)) :-)) |
anchio aspetto......
ho cmomunicato le coordinate bancarie. se non mi arriva niente entro una settimana denuncio anchio. |
Dopo circa tre settimane mi ricollego a questo post e scopro che tutti sono stati rimborsati tranne me!!!
Mandero di nuovo un MP a nicorally, certo che se uno deve ricordarglielo per avere i soldi.....! -04 -04 Riassumete per favore il gruppo di acquisto di Roma, che vorrei aggregarmi anch'io? Grazie Luca |
carissimo, neanche io ho avuto il rimborso
|
mi aggiungo!!!
|
Quote:
2) alemaz (RM) 3) juan (VA) 4) planetbaz (RM) 5) Lupinus ? (?) ... Aggiornate la lista. |
no, io mi chiamo fuori, uno perchè ancora devo riavere il mio denaro due perche ho cpomprato l'acquasmart
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:20. |