![]() |
Non mi ha risposto nessuno, ma sicuramente qualcuno avrà letto a quest'ora...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
secondo me gli amici lo sanno e lo hanno pure avvisato ridendoci sopra........
io avrei agito non da signore ..una volta che conoscevo indirizzo e tutto,gli avrei spaccato il fattore c..............logicamente non prendete esempio( sbagliato) delle mie parole |
Mah, secondo me resta uno stronzo che andrebbe denunciato!!!
|
aggiornamento:
lui è stato proprio sputtanato, molti suoi amici mi hanno contattato per delucidazioni dopo aver letto i topic... la sua ragazza inoltre lo ha pure lasciato, anche a causa di questa storia, in cui ovviamente non c'entra nulla e si scusa... lui con me non si è fatto più sentire |
Quote:
|
adesso ci vuole qualcuno che si trom..... la sua ex
|
Quote:
|
Quote:
:-D |
segnalatelo all'università in cui è iscritto, vediamo se accettano un truffatore.
|
Quote:
|
esatto mi hai rubato il tempo.. sappiamo che studia medicina a Ferrara... sappiamo nome e cognome quindi gli si manda una mail al preside di facoltà.. giusto per iniziare e poi a tutti i professori.. Intanto tutte le e-mail dei prof sono pubbliche..
------------------------------------------------------------------------ così scopre come la vita virtuale può avere serie ripercussioni sulla vita reale.. |
eeee si.. a volte bisogna sacrificarsi per gli 'amici' così diventerà come disse manu ad inizio post CORNUTAZZU e FANNULLONE
:-)) |
Quote:
ed era anche un gran pezzo di figa... aggiungerei bionda... #70#70#70#70#70 |
Quote:
Sono d'accordo con gli altri.....adesso bisognerebbe sputtanarlo al rettore ed ai prof!!!#70 |
Quote:
|
Quote:
|
Si fà quel che si può , era solo una piccola richiesta di informazioni e basta .
|
Quote:
|
Quote:
Cmq non erano 500 euro, ma 250 se non ricordo male e il giudice non me li ha fatti pagare e se anche avessi dovuti pagarli, lo avrei fatto volentieri perché contribuivo ad una buona causa ;-) |
Non te li ha fatti pagare ??? #24 cavoli in tribunale fanno multe e dopo le tolgono boh ....... comunque sono uno dei tanti solati ....... da IL TIZIO ...... ed ero presente quella mattina ...... purtroppo presente anche IL TIZIO .... e non potevo esprime e fare quello che avrei voluto fare anche solo per via delle dimensioni quello è 2 mt x 200 kg mi sa che i soldi fregati se li spendeva tutti al mc donalds ...... >:-(
|
Azz 200 kg per 2 metri ?? una bella palla di merda eh !! :-D:-D
|
IL TIZIO sará pure 200 kg per 2 metri, comunque se si mettono insieme quelli che ha fottuto, mi sa che gli fanno schizzare la merda dalle orecchie a forza di bastonate.
Purtroppo la giustizia in questo paese permette a simili parassiti di prosperare nelle pieghe del culo della societá, come schifosi acari della scabbia. Io sarei per metodi piú spicci, tipo io, te e la giratubi... Ma ormai il politically correct impera. Peccato :-( |
chissà la denuncia che ci aveva fatto Il MERDA che fine ha fatto..#24
|
Sciacquonata?!? :-d:-d:-d
|
il mio avvocato aveva fatto una lunga e meticolosa ricerca (per quello sono quasi sempre presente alle sue udienze) la denuncia sporta contro di voi sarà stata prontamente cestinata dalla procura , mi ricordo che sbraitava di avervi denunciato per diffamazione , oggi non sarebbe più cestinata perchè la divulgazione di dati personali per un determinato reato viene data come pena accessoria , oggi sarebbe un reato grave e io mi chiedo ma diamine ho il modo avvertire terze persone di un persona in mala fede che deruba mediante raggiri le persone e non posso in alcun modo avvertirle , il mio avvocato mi ha vietato tassativamente di divulgare i suoi dati sia utilizzando forum che facebook , io ho riavuto in parte il denaro 300 euro su 600 e in automatico il giudice ha convertito il reato in adempienza contrattuale perchè lui ha dichiarato che in quel periodo aveva bisogno di denaro , poi ha trovato il denaro per sanare il suo problema e non vendeva più il materiale messo in vendita , ma ormai io avevo sporto denuncia nel frattempo ha atteso l'udienza filtro per spiegare la situazione e rimborsare immediatamente il 50 % dimostrando al giudice di essere in possesso degli oggetti in causa (era uno skymmer) il resto lo aspetto ancora oggi , ma la causa è passata in civile lascio perdere . Al momento ho informazioni contrastanti c'è chi afferma che abiti in brasile con sua moglie , altri invece che si è sistemato regolarmente , lavora e chi ha avuto la possibilità di perseguirlo ha un pignoramento del quinto dello stipendio ripagando i poveri sfortunati. Il problema che a parte qualche piccola vecchia condanna punita mediante pena pecuniaria tra l'altro sgravata da indulto al momento risulta pulito (per modo di dire). Purtroppo i reati per truffa mediante internet sono all'ordine del giorno , reato che sicuramente verrà depenalizzato a breve , non ci sono più i soldi per pagare processi per le truffette da 30 40 euro , in prigione non si và perchè i giudici valutano troppe cose , mi ricordo le parole del pm dette in separata sede quello è un morto di fame truffa per mangiare , il giudice non ci ascolta nemmeno , ci sono voci in tribunale di sentenze dove la persona truffata è stata condannata per incauto acquisto (mi viene da piangere solo al pensiero) perchè se uno vende un oggetto del valore di 2000 euro per 500 euro pari al nuovo ci sono tutte le possibilità che si tratti di merce rubata ecc ecc , tra l'altro questa persona aveva una montagna di materiale preso e non pagato a due negozi uno di milano e uno di un paese vicino a biella adesso spostato nella zona del torinese , quindi pensate voi se uno acquista quel materiale ti ritrovi denunciato e punito per ricettazione e incauto acquisto cose da pazzi !!!!
|
io gli auguro di non trovare mai un Truffato con la giratubi......potrebbe realmente andare a finir male.
|
Giá... Basta truffare il fabbro sbagliato... É un attimo finire al maxillo facciale.
|
Quote:
Se è stato condannato per truffa o inadempienza contrattuale (il tuo discorso non mi torna tanto ma on sono un avvocato) gli rimane sulla fedina. L'indulto fa uscire la gente di prigione ma non cancella la sua storia. Alla prossima truffa per cui viene denunciato risalta fuori tutta la storia (se gli avvocati della parte lesa sono furbi). Quindi, se gli venisse in mente di iscriversi qui con un falso nick e truffare di nuovo qualcuno, chi e' truffato fa bene a denunciarlo, e lui fa bene a sapere che questa volta forse gli va un meno bene. Anche se io non sono coinvolto, ringrazio MArco e lo staff per aver intrapreso una azione attiva radunando i truffati e mettendo in guardia gli utenti coinvolti. Non mi sorprende che la denuncia per diffamazione sia stata stralciata. E no nè vero che se io avverto un amico che tizio mi ha truffato e' violazione della privacy, state tranquilli. Se tizio si rifacesse vivo e truffasse qualcuno, l'unica possibilità e' denunciare e avvertire gli altri. Ah... dimenticavo... e se il tizio si collegasse di nuovo con un falso nome e tentasse una nuova truffa..... e' proprio sicuro che chi cade nella truffa questa volta non sia direttamente la polizia postale ? oh, beh..... OCCHIO..... |
Egabriele, pensa che la tattica del gili era loggarsi con account farlocchi fingendosi un truffato, dirne di cotte e di crude du se stesso e poi denunciare per diffamazione per sfangarla.
Io confido sempre nel giratubi, sommo strumento di giustizia nelle mani giuste... La vita é lunga e prima o poi... #28 |
la gang del giratubi ? #24
stile i giustiziere dell'acquariofilia ? #13 ci sto anche io .... sono piccolo e magrolino ...... ma parecchio bastardo #18 |
Niente azioni organizzate... Troppi occhi e troppe orecchie in gioco.
Un lampo nel buio, una pozza di bava, sangue e denti, un mese di gabbia alla mandibola. Fine. ...scusate se sono truculento, sto guardando la replica del K1 #13 |
Quote:
Non sempre e' il metodo migliore anche se l'apparenza dimostrerebbe il contrario! Prima o poi chi si comporta male viene ripagato con la stessa moneta! Il bello di essere onesti e' addormentarsi la sera con la coscienza pulita! Tutti ne abbiamo una e prima o poi tutti ci facciamo i conti!! Certo a nessuno piace essere fregati pero........ Io la penso cosi' poi..........ognuno la pensa come gli pare! Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Eh, magari fosse cosí.
Ti assicuro che i bastardi dormono meglio di me e di te, perché a loro importa soltanto di se stessi. |
Vero Picci ma almeno io non mi devo guardare le spalle tutte le volte che esco di casa temendo che ogni momento sia buono per ricevere una giratubata in testa!!
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
La giratubi comincia ad essermi simpatica!!!#19
|
Quote:
Consiglio di evitare i denti e la faccia in genere, mi sembra eccessivo per un truffatore. Propongo ginocchio! #23 #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# |
xxo ..!? sono su acquakiller...-e65-e65-e65:-D:-D:-D
|
In altri forum non di acquariofilia che frequento il mercatino puoi visualizzarlo solo se hai 50 o 100 post, dai quali non vengono contati quelli dei saluti e se viene risposto schematicamente con risposte crude solo al fine di alzare il contatore dei messaggi il mod avvisa che non verrà contato il messaggio e se persiste viene innalzata la soglia.
Il topic viene è aperto e si deve rispondere sempre nel topic alla luce del sole, poi chi riceve proposte in privato può segnalarlo al mod che ne disporrà in merito (questo succede in particolare sulle risposte alle inserzioni di chi cerca) non vengono forniti i dati sensibili nel post e quindi l'unico motivo che vengono usati gli mp è per passare questi dati. L'obbligo è di pagare mediante PAYPAL il costo di PAYPAL può essere calcolato e quindi maggiorato. Non è ammessa l'opzione amici parenti dato che il costo sarà sempre lo stesso di quello già maggiorato, in alcuni casi se uno ha credito disponibile sul conto PAYPAL può usare la soluzione amici parenti per risparmiare le spese di PAYPAL ma è consigliato solo con chi si conosce. Ricordo che l'opzione amici parenti di PAYPAL non prevede rimborso per contestazione, visto che paypal prevede che la persona a cui si inviano i soldi è un conoscente o addirittura un famigliare. Forse lasciando le contrattazioni alla luce del sole magari qualche losco figuro si può mascherare. Inoltre si evita che qualcuno possa fare un offerta superiore a quella mia per convincere il venditore a cedere a lui, la vendita va fatta al primo che prenota tranne che poi rinunci allora si passa al seguente che ha prenotato. Nel titolo deve essere specificato il luogo dove si ritira (sigla della provincia) e l'eventuale disponibilità a spedire. Nel messaggio deve essere riportata oltre alla descrizione, anche il prezzo a cui si vende, lo stato dell'oggetto, gli eventuali difetti, le modalità di spedizione ed il prezzo, dell'oggetto. Una qualsiasi mancanza di uno di questi dati porta alla cancellazione del post ed al richiamo, al secondo richiamo scatta un ban dal mercatino a tempo, al terzo può scattare un ban dal mercatino a vita. Tapatalkato con iPhone |
A proposito di giratubi......ieri ne cercavo uno dal Ferramenta e sono finiti tutti esauriti..FINITI:-D
|
:-d:-d:-d
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57. |