![]() |
ciao ciccio ti capisco al massimo lo facciamo io e te l'ordine se la gente qui non si sveglia,
quindi ricapitolando acron esce dal gruppo :( motivi suoi e rimaniamo noi per ora siamo cosi: ricapitoliamo giuseppe rametta 20 led cree da 3 watt...15 bianchi e 5 blu = euro 37,86 cefa 77 10 led bianchi = 17,86 euro periocillin 20 led da 3 w euro 35,72 fabix 74 42 led bianchi 14 led blu e 7 royal mio consiglio 42 bianchi e 42 blu/royal = euro 173,71 marco3020 56 led bianchi e 56 blu/royal euro 231,61 (confermato) ciccio 66 56 bianchi 28blu 28royal blu= euro 231,61 [confermato] quindi siamo ancora a 200 led :( bianchi gli altri confermano o dormono? |
Mi avete convinto.... per me 30 bianchi (serie R5)
3 blue roy 9 XP-E RED Fammi sapere il tot e modalità di pagamento Propongo , se non si dovesse arrivare ai 250 si potrebbe dividere quelli che mancano in tutti , penso che di scorta non fanno male ;) Per chi interessato ad acquistare in gruppo dissipatori , Alfa ne stà creando uno. |
per ora siamo cosi: ricapitoliamo
giuseppe rametta 20 led cree da 3 watt...15 bianchi e 5 blu = euro 37,86 cefa 77 10 led bianchi = 17,86 euro periocillin 20 led da 3 w euro 35,72 steno xp 30 bianchi (serie R5)= 78,75 euro tutto ( confermato) 3 blue roy 9 XP-E RED fabix 74 42 led bianchi 14 led blu e 7 royal mio consiglio 42 bianchi e 42 blu/royal = euro 173,71 marco3020 56 led bianchi e 56 blu/royal euro 231,61 (confermato) ciccio 66 56 bianchi 28blu 28royal blu= euro 231,61 [confermato] quindi siamo ancora a 229 led :( bianchi gli altri confermano o dormono? |
Se a tutti va bene facciamo un 10% di bianchi in + a testa e bella finita!!
|
si io ci sto almeno non ci pensiamo più qui la gente dorme
|
Quote:
Ma vi tocca raddoppiare il n°di led#25 fatevi i vostri conti , 3W risparmiate ora, 1W risparmiate sempre.#25 Ho fatto 2 conti al volo ,nel vostro caso all'anno,con un fotoperiodo di 10 ore, risparmiereste circa 15€ , in 2,5 anni vi ripagate la differenza di spesa. Dimenticavo la longevità , se togliete il costo della sostituzione lampade convenzionali a cadenza annuale , ecco che l'ammortizzamento si riduce a neanche un anno. |
Per le modalità di pagamento come gestiamo la cosa? , paghi tutto tu e ce li regali#rotfl# A parte gli scherzi dobbiamo essere molto chiari su questo se no la gente fatica ad unirsi al gruppo , non per mancanza di fiducia, ma tutti tendono a tutelarsi.
Accettiamo consigli sulle eventuali modalità di pagamento anche dai partecipanti. |
pagameti con pay pall o post pay, e poi faccio io l'ordine e pago
|
Quote:
In caso quando effettui ordine e pagamenti chiedi che sia l'ordine che la fattura vengano inviati via mail per conoscenza anche ad uno o piu acquirenti del gruppo , cambia poco ma è un ssegno che l'acquisto procede. |
la spediziona loro è gratis poi la dogana non so per spedire a voi faccio una raccomandata con 5 euro il totale basta sommare tutto quello che ho messo ovviamente
|
buon giorno ragazzi
non avete ancora confermato giuseppe rametta 20 led cree da 3 watt...15 bianchi e 5 blu = euro 37,86 cefa 77 10 led bianchi = 17,86 euro periocillin 20 led da 3 w euro 35,72 fabbri 74 CONFERMATE? |
Suppongo tu li abbia già contattati in pvp?!
Io fretta non ne ho , posso aspettare , ma ciccio 66 ha esaurito la pazienza:-)) Almeno diano un segno di vita del tipo:"scusa ma ci devo pensare" o:"no rinuncio" oppure:"OK per me 250 bianchi e 250 ROY":-D |
no non li ho scritto in privato vuoi scriverli tu?
|
Quote:
Per gli altri che sono titubanti e a dieta di informazioni sui led in questione , chiedete pure info specifiche ,efficenza luminosa,consumo, fai da te ecc.. Ogni vasca ha le sue caratteristiche , questi led sono versatili e affiancati ad altri possono essere usati non solo in ambito marino ma anche di H2O dolce. Ormai è da 1 anno che mi informo e giro in rete per capire quali led acquistare e a che costo , questa è un'occasione che è un peccato lasciar passare , difficilmente troverete led da 139lm/W a poco + di 1,7€ , gli XP-G e gli XM-L a parità di resa vi costano + del doppio. Certo gli XM-L rimangono imbattibili sia per resa luminosa/W che per accessoriare piccole-medie plafoniere ma costano, per riempire la differenza di costo devono passare almeno 2-3 anni , e magari in questo lasso di tempo verrebbero realizzati led di eguali o superiori requisiti ad un costo inferiore.........Io ero convinto sull'acquisto degli XM-L ma a fronte di un costo così basso degli XT-E ho dovuto per forza di "conti" rinunciarvici.#36# Il gioco vale proprio la "candela" o Lumens che preferiate#70 |
grazie stenoxp
attendiamo gli altri |
nessuno si aggiunge?
|
Questo gruppo d'acquisto fa veramente pena...
Tanti non si mettono solo per non sbattersi o altro... sinceramente mi sta passando al voglia, ma tengo duro fino al 9 poi mi ordino il tutto da solo. |
si hai raggione ciccio ma ti ripeto ci uniamoa nche io e stenoxp a te cosi risparmiamo un po se non arriviamoa 1,77 arriviamo almeno a 1,80
|
CHIARO!!! io ci sono , peccato per gli altri..........zzi loro#28
|
Buongio ragazzi...io, dato che la mia richiesta l avevo fatta a metà agosto, ho ordinato i satis..non potevo aspettare in eterno...grazie cmq per l mp...#70
|
Buongio ragazzi...io, dato che la mia richiesta l avevo fatta a metà agosto, ho ordinato i satis..non potevo aspettare in eterno...grazie cmq per l mp...#70
|
va bene grazie giuseppedi aver detto che non puoi ora mancano gli altri stamattina mi hanno risposto da cutter eletronics ma sono poco chiari
|
ecco la risposta
Hi Marco I can offer following for total 500 leds White XTE on 20mm star AUD2.40 Blue XPE on 20mm star AUD3.01 XTE Royal Blue on 20mm star AUD2.97, please note this is latest Q bin 600mw Please note we would need address details to quote on freight. For PP or CC we also charge 3% fees Cheers Mark tradotto Ciao Marco Sono in grado di offrire segue per totale 500 led XTE bianco sulla stella 20 millimetri AUD2.40 XPE blu sulla stella 20 millimetri AUD3.01 XTE Royal Blue in 20 millimetri stella AUD2.97, si prega di notare che questo è l'ultimo Q bin 600mW Si prega di notare ci sarebbe bisogno di citare indirizzo sul trasporto merci. Per PP o CC abbiamo anche addebitare commissioni 3% Cin cin Mark |
Ho scoperto che a pochi chilometri da casa mia c'è un distributore ufficiale CREE e mi sono preso la libertà di avere un preventivo per 250 led misti.........metti mai che costino uguale o meno;-)
Anche perche me li andrei a prendere di persona , ma probabilmente il costo sarà + alto a causa dei dazi e tasse varie che il nostro bel paese impone agli importatori......#07 Stiamo a vedere! |
questo mi hanno detto Ci dispiace, ma non capisco, aud e USD è quasi lo stesso, il tasso di cambio è AUD1 = USD1.02
Si prega di notare Royal Blue è XTE q Bin, questo è bin brillante Cree, se il flusso inferiore possiamo offrire a EUR 2,60 Cin cin Mark |
Ragazzi scusate ma alla fine li acquistate i led o no? Vorrei aggiungermi a voi ma non capisco se la cosa è ancora fattibile.
|
ciao si dicci quanti led ti servono vaasca misure e cosa vuoi allevare cosi ti aiutiamo emglio a decidere cosa prendere
|
Quote:
|
anche per me ho chiesto se si riesce a fare 2,60 sia royal che xpe blu
scusa stenoxp mi spieghi sti bin io non ho ancora capito been |
Allora ragazzi io vorrei passare dai bellisimi T8 :-D ai led, (purtroppo il mio negoziante mi aveva consigliato questi tipi di neon, dicendo che per i molli sono perfetti, vere stronzate, ne anche i molli li accettano sti tipi di neon) le misure del mio nanetto sono modeste, 46 X 26, vorrei allevare a questo punto, dato che vorrei i led anche animali esigenti come SPS, tridacne, etc..
Voi che mi consigliate?!?!#24 |
46x26x?
|
46 x 24 x h28 #13
Che dite? |
30 lt sono dovresti fare : 8 bianchi e 8 blu/ royal
|
La vasca dovrebbe avere una capacità maggiore di 30 lt, perchè questo modello di vasca ha il vetro frontale panoramico, cioè curvo, quando ho preso le misure alla vasca non ne ho tenuto conto, sò che non cambia molto, ma è solo una precisazione.
|
infatti ti consiglio 48 w 8 x3 = 24 + 24 = 48 w
|
Ok, ragazzi allora mi aggiungo a voi per l'acquisto, sempre se li dovete prendere, fatemi sapere, un saluto
|
si ti aggiungiamo subito ci confermi quindi?
------------------------------------------------------------------------ ricapitoliamo tonywarrios 10 led bianchi e 10 blu/royal ( confermato) cefa 77 10 led bianchi = 17,86 euro non confermato periocillin 20 led da 3 w euro 35,72 non confermato steno xp 30 bianchi (serie R5)= 78,75 euro tutto ( confermato) 3 blue roy 9 XP-E RED fabix 74 42 led bianchi 14 led blu e 7 royal mio consiglio 42 bianchi e 42 blu/royal = euro 173,71 marco3020 56 led bianchi e 56 blu/royal euro 231,61 (confermato) ciccio 66 56 bianchi 28blu 28royal blu= euro 231,61 [confermato] |
Si, io confermo, quindi i led mi verrebbero a costare sui €35,72, giusto?
|
ragazzi ce anche il risparmio epr i royal guardate
1–9 units 10–49 units 50–99 units 100–249 units 250 & Above 3.78 3.37 3.16 2.92 2.76 ovviamente si parla di usd |
ragazzi sto trattando con cutter se arriviamo a 500 led totali xte white/xteroyal/bluxpe/xpe red ci fanno i royal a 2,50 usd = 1,92 euro a led
un occasione cosi e da non perdere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:42. |