![]() |
Ma di quali spese parliamo??
|
Quote:
|
a okok non avevo capito...grazie!!!
|
E shine conferma pagamento e procede subito con la produzione :)
|
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
#27 olé !!! Ci siamo...
|
ragazzi se trovo connessione in ferie vi mando la traccia...
buone vacanze a tutti #70 |
buone vacanze anche a te #70
|
Plafo in spedizione da qualche giorno :)
|
Plafo arrivate!!! :) lunedì appena torno vado a prenderle
|
Noente dogana??? Poi ci mettiamo a posto su quando mandarla a me... Ma penso comunque il 24. Cosi per il 27-28 ce l ho. Grazie!!
|
Di dogana sono 140 e totali...
Io la sett del 20 sono in ferie e faro un unica spedizione per tutti giovedì o venerdì se tutti hanno ricaricato!!!ci conto xche non vorrei sbattimenti quando ricomincio lavoro :) |
Quindi 20 euro a testa? Ti ricaricherò in settimana:) senti gli altri se riescono... Ci sentiamo ciaoo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non me la potevo perdere questa occasione. |
E perchè non ci sei nella lista finale dei partecipanti al gruppo? :-)
|
Quote:
|
A si hai ragione scusa... Non mi ricordavO #70
|
Ciao, posso chiedervi se esiste un topic in cui si approfondisce e si riportano esperienze con queste plafoniere?
Ho recepito tutte le info possibili su questo topic, ma vorrei sapere se verrà aperto da qualcuno un approfondimento o se ne avete discusso altrove! |
gli altri utenti che le hanno prese al vecchio gruppo d'acquisto dovevano fare una cosa del genere ma alla fine non hanno fatto nulla mi pare
|
Potremmo provare a farla senza troppi particolari...
|
Sarebbe utile un topic in illuminazione, dove il gruppo confronta i prodotti e mette qualche foto :)
|
Va bene ci proveremo #70
|
Eccomi tornata dalle vacanze (sig) ci sono news? Quando e quanto dobbiamo ricaricare per spedizioni e dogana?
|
ci avviserà carlitos credo,perché di dogana sono 20 euro,di spedizione a noi non si sa,visto che è da 3 giorni credo un 10 euro
|
È un po che non si sente... Aspettiamo
|
sarà in ferie,io non ho nessuna fretta visto che allestisco tra 2 giorni e la luce mi servirà tra 1 mese
|
Per quello anch io perchè adesso sono al
Mare e Sono a 3 settimane di buio quando torno Finisco E inizierei il fotoperiodo... |
un po' di tempo in più al buio non fa di certo male,anzi...
|
salve, qualcuno sa se e quando ci sarà un nuovo gruppo d'acquisto?
|
io lo speravo ma ho acquistato da solo la nuova aquasun con led cree
|
Eccomi tornato dalle vacanze :)!!!
Ho aperto le mie due Plafo e le ho collocate nell acquario e devo dire che la luce è molto bella ;) Allora l importo totale è di 20 euro piu 10 spedizione...(domani vi mando in mp la fattura della spedizione) |
[QUOTE=albo;1061780606]salve, qualcuno sa se e quando ci sarà un nuovo gruppo d'acquisto?[/
Basta che qualcuno si prenda la responsabilà :) Quote:
|
Okok io ti ricaricherò appena possibile.. Le spedisci entro questa settimana?
Finalmente le plafo!!! Non sto nella pelle di vedere la mia #e39 ------------------------------------------------------------------------ Puoi mettere una foto della luce?? Ma i cavetti sono compresi nella confezione? |
Le spedisco venerdì...aspetto anche dati di ognuno
|
[QUOTE=carlitos83;1061781248]
Quote:
totale ho speso 520 dollari circa 400 euro |
Quote:
|
Quote:
Dai almeno c'è qualcosa di bello nel rientro dalle ferie... Le plafoooooo!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05. |