|  | 
| 
 Roby l'idea era di paella da me..Ciccio cuoco..ma sembra saremo in tre ..molti non pervenuti...compreso il creatore del topic...comunque io non mi tiro indietro.. Quindi il 7 saremmo.. Buddha Vutix Ciccio66 ?? | 
| 
 Quote: 
 Stiamo sulle pelotas a tutti....>:-( | 
| 
 Se da Milano viene qualcun altro potrei farci un pensiero anche io... | 
| 
 Ecchecazz..l'ultima volta in 70 e mo' sta tristezza..primoleo sei il benvenuto.. Ma il mod di Torino dove è finito? | 
| 
 Quote: 
 Marco,io nel week end sono quasi sempre via o comunque cerco di andare in montagna....non so ancora cosa faro il 7 ma seguo il post..... | 
| 
 No Marco devo ancora capire se devo recuperare i suoceri in Liguria.. Sent from my iPhone using Tapatalk | 
| 
 Ragazzi qua mi pare non ci sia nessuno..siamo io e Ciccio alla fine..con tutto il bene Ciccio ma a sti punto che Famo? | 
| 
 Quote: 
 Rimandiamo a settembre Come asini.... Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk | 
| 
 E mi sa.... | 
| 
 Facciamo noi!!! Magari una pizza in settimana richiamerebbe più persone prese nei week-end.... | 
| 
 ragazzi scusatemi sono in pieno periodo esami e purtroppo mi stanno distruggendo ma dopo il 28 ci sono in caso scusatemi ma non sono stato completamente davanti al pc | 
| 
 Quote: 
 Facciamo una pizza semplice un venerdì.. chi c'è, c'è... se siamo in pochi, si parla meglio! ;-) E poi il grande evento lo posticipiamo a settembre! :-) | 
| 
 D'accordo anch'io. | 
| 
 Ok tipo venerdi sei luglio  Ciao Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 | 
| 
 Cioè ma il problema era venire a casa mia o la paella..bastava dirlo..:-)  va bene anche per me ven 6 luglio.. | 
| 
 Ma assolutamente no , anzi  Solo il sette come detto ho il problema di recupero prole , inoltre penso che piu andiamo oltre e piu si hanno impegni di ferie oltre a essere gia in zona calda , e poi si parla di crisi :) Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 | 
| 
 #28f ma brutti cattivi... io il 6 luglio non ci sono.... | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Mo' il 6 luglio ci siamo tutti..incredibili ..Ciccio non si sono fidati della tua paella...e quindi dove..? | 
| 
 Io vi dò la risposta solo la prossima settimana... per ora resto in forse (probabile al 99% però) | 
| 
 Quote: 
 Malfidati.... Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk | 
| 
 Direi che x settembre ci sono.... Sinceramente non pensavo di un fiasco totale.... Mi spiace e posso capire tante esigenze di tutti....ma in 2 mesi non organizzare una e dico una pizza....bè non ho parole.... Ci vediamo a settembre....speriamo Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01. |