![]() |
beh si con la anubias nana, è la ciliegina sulla torta......... adesso basta toccare sto capolavoro ! :-)) :-) #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
Quote:
|
-05 wow complimenti è davvero STUPENDA!!!!!!!!
#25 #25 #25 |
grazie a tutti
meglio prima o adesso?? |
Meglio adesso!
Anche se prima era lo stesso perfetta.. :-D |
ah si? e io allora non te ne faccio +... #19 #19 #19 #19 #19
posso kiederti la gradazione delle tue lampade, o cmq + info sulla tua illuminazione? ciao |
perkè non metti affiancate duo foto del prima e del dopo?
ciao |
c'e scritto nella prima pagina di questo thread
|
eccovi le foto di come era prima e di come e adesso!!! http://www.acquariofilia.biz/allegati/prima_827.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/poi_197.jpg
|
do'h...
mi piace di + la parte destra del prima e la sinistra del poi... ma cmq sono entrambe eccezionali. come TI INVIDIO!!! |
trovata la sostituta dell'hygrophila siamensis............la bacoba caroliana!!!! che ne pensate.....l'accostamento dei colori e della forma fogliare dovrebbe essere suggestivo (meglio dell'hygrophila)....
qlcn ne ha? |
Quote:
vieni su MSN :-)) |
Posso piangere ?? -20 -20 -20
E' sempre stupenda #25 #25 #25 ......ma perché a me non riescono così!!! #24 #24 Va bo...... ;-) :-)) :-)) |
Quote:
|
Si puoi puoi milly -20 ......e magari nel frattempo mentre piangiamo andiamo a vedere l'acquario di Milano... :-D :-D :-D :-D ...ormai è diventata un'impresa quasi impossibile riuscire a vedere sto ca**o di acquario!!!! :-D :-D :-D
|
ora ragazzi che siamo giunti alla fine.......ho deciso di dargli un nome.....
pensavo "The Infinity" perche rappresenta la mia infinita voglia di apprendere ,tutta la passione che ci metto nel gestirlo , l'infinito tempo che ci passerai davanti ad osservarlo e gli infiniti ormai finiti soldi spesi per arrivare a tale punto |
oggi si festeggia il 500esimo messaggio
BIRRA PER TUTTI http://www.filosofico.net/ceraunavolta/birra.gif |
Quote:
|
Bé, direi che é azzeccato come nome....complimentoni per il layout, é davvero affascinante..
ciau |
corsab avrei bisogno di un informazione....se proprio a te non avanza qualche potatura del pogostemon (ti prego :-( :-( :-( ) mi potresti rivelare dove posso trovare quella piantina magica????
sulla luna???? io purtroppo qui a cagliari non ne trovo neanche l'ombra, ma almeno qualche sito da cui è possibile farla spedire???? mi faresti proprio un favorone..... :-) :-) grazie ciao claudia ps la tua vasca è proprio una meraviglia la potresti chiamare "il paese delle meraviglie" -11 |
ne ha da vendere "vonfoid"....prima di te scoiattolina, ne devo mandare un po a weiss75 ....e una pianta molto lenta a crescere.... cmq se non ne trovi , tra un mesetto abbondante terro conto anche della tua richiesta....per ora nn ne ho.....
|
grazie lo stesso molto gentile e se non trovo niente allora ti disturbo dinuovo tra un mesetto ciao ciao #17
|
limite raggiunto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45. |