AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   l'ho beccato su FB (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=360400)

miky 16-03-2012 19:29

Allora accetti l'invito del giangi?? Vieni a Padova?

tene 16-03-2012 19:52

Quote:

Originariamente inviata da pietro romano (Messaggio 1061537744)
Mi vergogno per quello che ho letto in questo post....offese,minacce,insulti di ogni tipo,squadre della morte,pallottole...siete tutti bravi dietro una tastiera,ma poi concretamente vorrei vedervi all'opera sul campo...la cosa migliore da fare in questi casi?segnalare il link di facebook alla polizia postale e poi ci pensano loro a scovarlo seguendo le regole di una società civile e non quelle della preistoria....un conto e'il tono acceso in una discussione ,cosa che per primo faccio sempre,e mi sto sulle palle da solo,un altro e'l'incivilta ' delle cose che ho letto...facciamo tutti una pessima figura perseguendo tale strada.

questa volta mi tocca quotarti in toto .
i toni accesi ci stanno ,qualche ingiuria anche ,ma le minacce sventolate ai 4 venti no ,primo perche' non ci fanno onore e secondo visto che per lo piu' sono chiacchiere ci rendono pure ridicoli

cristiellos 16-03-2012 19:55

Leggo solo ora.......#07 mamma!!

lupo.alberto 16-03-2012 19:58

Quote:

Originariamente inviata da Robinson Crusoe (Messaggio 1061538044)
Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061538027)
con qui a pigliato per il cuxo mezzo forum.....

Che lingua è?

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061538052)
Robinson...
Perdonami ma ho solo la terza superiore e pagata alle serali...
Non sono istruito come te...

Gianluca....sei MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
Veramente hai solo la 3' superiore pagata alle serali???????
Pensavo ti fossi fermato alla 5' elementare (sempre serale)!!!!!!!!!!
-28-28-28-41
---------------------------------
Messagio per il tipo:
Tu queste battute agli AMICI del forum non potrai mai permettertele......
perchè NOI siamo amici......!!!!!
Pensaci bene.......-37

tene 16-03-2012 19:59

Quote:

Originariamente inviata da Robinson Crusoe (Messaggio 1061537912)
Penso che la cosa più elegante sia di non rispondere a 4 cafoni che fanno i giganti dietro la tastiera. Se avete le palle venite pure a trovarmi, vi avverto che ho conoscenze alle mie spalle e faccio presto a rovinarvi la faccia e la carriera. Per il resto potrei denunciarvi io per diffamazione. TESTE DI ***** moderatori per primi. Non ho truffato nessuno, ho spedito quello che dovevo tra ieri e oggi, e non mi sento di dover sentire prediche da 4 ominicchi del ***** come si dice appunto a Napoli. Andatevi a fare una marchetta davanti alla vostra tinozza e finitela di cercare di fare i giustizieri mascherati. COn quello che avete scritto e che mi sono salvato se solo dovesse arrivarmi la minima denuncia passo io alle vie legali e come ho scritto prima, le conoscenze in tribunale non mi mancano. AVVERTITI

e qua' te le cerchi proprio almeno abbi il buon sense di tacere

raiderale 16-03-2012 20:02

Mi chiedo quanto ancora dovrà rimanere aperto sto topic...

telecommando 16-03-2012 20:07

Allora:
Non è ancora concluso niente, dato che in mano per ora ho solo un tracking che non è ancora valido e poi si vedrà da quello che riceverò. Poi consiglio a tutte le persone coinvolte di non scrivere niente che possa essere usato contro di voi.
Vi racconto come è andata..
10 giorni fa circa ho spedito le pompe di movimento che avevo concordato con Emanuel per un cubetto. Dopo averle spedite con paccocelere1 plus e avergli mandato il tracking chiedendo a lui conferma, come tutti sapete è sparito. Ma la prima cosa che ho notato è che sottovaluta la gravità della situazione fornendo tutti i dati del mondo (veri) forse perché ritiene davvero di avere ragione. Infatti giorni dopo quando è rispuntato fuori io pretendevo giustamente che mi rimborsasse le pompe perché non avevo più voglia di perdere tempo con scambi immaginari è lui sapete cosa mi ha detto?? Che per il prezzo che gli avevo fatto se le comprava nuove in negozio...
Oggi che finalmente ho in mano qualcosa lui mi risponde al telefono per dirmi oltretutto che vuole che ritiri le accuse fatte e che parli bene di lui... assurdo ragazzi..
Non dico altro, valutate voi.
Se mi dovessi ritrovare in una situazione del genere (spero proprio di no) vi assicuro che nulla e nessuno mi dissuaderebbe dal denunciare.
Nonostante ora sia arrivato alla fine di questa faccenda più o meno risolta la sensazione è sempre quella di essere stato preso per il culo..

Orysoul 16-03-2012 20:08

il sola deve avere annusato le sagagnate!!!! hahahahahaha che pagliaccio, ma poi per quatto spiccioli,e gli tocca pure ridarli hahahahahahaha doppiamente pagliaccio e morto di fame!!!!!
e chi si fa grosso alle spalle di altri è proprio una caccola e quaqquaraqqua!!!!!
sicuramente ti riscriverai,cambierai nome su poste pay e quant'altro e pubblicherai inserzione nel mercatino nuovamente con la speranza di fregare qualcuno e sentirti fiero(il lupo perde il pelo ma non il vizio)...ti dico solo una cosa ricordati il mio nick tante le volte fossi un compratore e inventami una ******* per non venderemi più l'oggetto;-) uomo(hahaha ma che uomo,poppante) avvisato mezzo salvato!!!!!!

per chi ha detto delle minacce approvo ma in parte, certi elementi vanno trattati cosi, magari con la speranza di addrizzarli un pò,,,intanto è servito e il sola ha restituito...fa anche rima hahahahah

mattiariz 16-03-2012 20:09

ora vedo che si è pure eliminato da facebook.... se uno ha ragione non credo che lo farebbe...

allegrotto86 16-03-2012 20:24

Quote:

Originariamente inviata da tene69 (Messaggio 1061538253)
Quote:

Originariamente inviata da pietro romano (Messaggio 1061537744)
Mi vergogno per quello che ho letto in questo post....offese,minacce,insulti di ogni tipo,squadre della morte,pallottole...siete tutti bravi dietro una tastiera,ma poi concretamente vorrei vedervi all'opera sul campo...la cosa migliore da fare in questi casi?segnalare il link di facebook alla polizia postale e poi ci pensano loro a scovarlo seguendo le regole di una società civile e non quelle della preistoria....un conto e'il tono acceso in una discussione ,cosa che per primo faccio sempre,e mi sto sulle palle da solo,un altro e'l'incivilta ' delle cose che ho letto...facciamo tutti una pessima figura perseguendo tale strada.

questa volta mi tocca quotarti in toto .
i toni accesi ci stanno ,qualche ingiuria anche ,ma le minacce sventolate ai 4 venti no ,primo perche' non ci fanno onore e secondo visto che per lo piu' sono chiacchiere ci rendono pure ridicoli

quoto anch'io... e da meridionale dico anche che vantarsi del fatto che dalle nostre parti sparano agli incroci non è una cosa intelligentissima (per usare un eufemismo)

marco torino 16-03-2012 21:07

Giuseppe paesanuzzu si rice anche ca cu ave soddi assai sempre cunta e cu ave a mugliere bedda sempre canta ahah

Sent from my iPhone using Tapatalk

marco torino 16-03-2012 21:24

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061538052)
Robinson...
Perdonami ma ho solo la terza superiore e pagata alle serali...
Non sono istruito come te...

Questa era bella ahah

GPe 16-03-2012 21:30

Quote:

Originariamente inviata da Robinson Crusoe (Messaggio 1061537912)
Penso che la cosa più elegante sia di non rispondere a 4 cafoni che fanno i giganti dietro la tastiera. Se avete le palle venite pure a trovarmi, vi avverto che ho conoscenze alle mie spalle e faccio presto a rovinarvi la faccia e la carriera. Per il resto potrei denunciarvi io per diffamazione. TESTE DI ***** moderatori per primi. Non ho truffato nessuno, ho spedito quello che dovevo tra ieri e oggi, e non mi sento di dover sentire prediche da 4 ominicchi del ***** come si dice appunto a Napoli. Andatevi a fare una marchetta davanti alla vostra tinozza e finitela di cercare di fare i giustizieri mascherati. COn quello che avete scritto e che mi sono salvato se solo dovesse arrivarmi la minima denuncia passo io alle vie legali e come ho scritto prima, le conoscenze in tribunale non mi mancano. AVVERTITI

Ahahahahahahahahahahaha....
Ragazzi, staimo attenti....lui ha le conoscenze in tribunale.....che pauraaaaaa!!!!!!!
Ma dove cavolo pensi di vivere?Sveglia!!!!!!Pensare ke sei iscritto anche all'Università.....ma che cavolo racconti ai prof quando vai a fare un esame??
"Hei prof, bada a come ti comporti, io ho conoscenze in tribunale!!"
Gente come te dovrebbe conoscere i secondini di un penitenziario!!!
Sei patetico GRANDISSIMA TESTA DI *****!!!
Hai salvato anche questo messaggio??Sai potrebbe servire ai tuoi amici del tribunale...non si sa mai...magari dovessi decidere di denunciarci tutti!!!
Dammi retta....fatti una bella poppata di latte e plasmon e vai a nanna....bimbo!!!
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Robinson Crusoe (Messaggio 1061537984)
Ultimo chiarimento poi veramente non rispondo più alle provocazioni.
Le mie pendenze erano con
Telecommando: spedito ieri l'acquario con cui abbiamo fatto scambio in cambio di una pompa.
Valerio30: spedito ieri la plafoniera a led pagatami 30 €
Alex369: spedito oggi oggetto di valore equivalente ai 40 € che mi aveva ricaricato COME DA LUI ACCETTATO

Ora gli unici che avrebbero avuto qualcosa da dire sono questi 3 utenti. Tutti gli altri hanno messo su un topic più esilarante di una mini serie TV. Consiglio, invece di perdere il vostro tempo davanti al pc, di seguire un po' più da vicino le vostre mogli, magari in questo momento potrebbero essere vicino ad un pesce diverso da quelli che tenete nei vostri acquari. Da parte mia dall'università oggi è stato un svero spasso leggere e commentare questo topic tra una pausa e l'altra :)

Certo, proprio mentre la tua bionda se la spassava col..... pescivendolo!!!

Robinson Crusoe 16-03-2012 21:38

Quote:

Originariamente inviata da telecommando (Messaggio 1061538294)
Allora:
Non è ancora concluso niente, dato che in mano per ora ho solo un tracking che non è ancora valido e poi si vedrà da quello che riceverò. Poi consiglio a tutte le persone coinvolte di non scrivere niente che possa essere usato contro di voi.
Vi racconto come è andata..
10 giorni fa circa ho spedito le pompe di movimento che avevo concordato con Emanuel per un cubetto. Dopo averle spedite con paccocelere1 plus e avergli mandato il tracking chiedendo a lui conferma, come tutti sapete è sparito. Ma la prima cosa che ho notato è che sottovaluta la gravità della situazione fornendo tutti i dati del mondo (veri) forse perché ritiene davvero di avere ragione. Infatti giorni dopo quando è rispuntato fuori io pretendevo giustamente che mi rimborsasse le pompe perché non avevo più voglia di perdere tempo con scambi immaginari è lui sapete cosa mi ha detto?? Che per il prezzo che gli avevo fatto se le comprava nuove in negozio...
Oggi che finalmente ho in mano qualcosa lui mi risponde al telefono per dirmi oltretutto che vuole che ritiri le accuse fatte e che parli bene di lui... assurdo ragazzi..
Non dico altro, valutate voi.
Se mi dovessi ritrovare in una situazione del genere (spero proprio di no) vi assicuro che nulla e nessuno mi dissuaderebbe dal denunciare.
Nonostante ora sia arrivato alla fine di questa faccenda più o meno risolta la sensazione è sempre quella di essere stato preso per il culo..

Guarda visto che sei un falso doppiogiochista, a questo punto spero che ti arrivi rotto

Stefano G. 16-03-2012 21:43

Quote:

Originariamente inviata da Robinson Crusoe (Messaggio 1061537096)
per Nopago: per 50 € ti aspettavi una VERTEX? tI ho venduto la stessa plafo che usa Stefano66

eccheccazzo ...... io ne ho preso due per 30€ ........ quella che hai spedito era laccata in oro :-D

Luca_fish12 16-03-2012 21:44

Quote:

Originariamente inviata da Robinson Crusoe (Messaggio 1061538506)

Guarda visto che sei un falso doppiogiochista

Che ridere ragazzi, parla di doppiogioco e falsità uno con 4 profili diversi per non farsi scoprire e truffare le persone :-D #rotfl##rotfl#

Vergognati.

Robinson Crusoe 16-03-2012 21:51

Tra l'altro telecomando non dici che una delle due pompe che mi hai spedito è ROTTA

zebrasoma78 16-03-2012 21:55

Minchia una passata di schiaffi te la darei volentieri.....

un acquariofilo con la A... non fa certe bassezze, ci si rispetta, e si deve essere onesti...x un amore comune come l'acquariofilia..... sei vergognoso!

Stefano G. 16-03-2012 21:56

Quote:

Originariamente inviata da Robinson Crusoe (Messaggio 1061538532)
Tra l'altro telecomando non dici che una delle due pompe che mi hai spedito è ROTTA

questa è una cosa che non si fa #26

truffare il truffatore non è una bella cosa ........ poi ci rimane male :-D

marco torino 16-03-2012 21:56

Quote:

Originariamente inviata da zebrasoma78 (Messaggio 1061538543)
Minchia una passata di schiaffi te la darei volentieri.....

un acquariofilo con la A... non fa certe bassezze. sei vergognoso!

:-)

Orysoul 16-03-2012 22:02

Quote:

Originariamente inviata da stefano66 (Messaggio 1061538549)
Quote:

Originariamente inviata da robinson crusoe (Messaggio 1061538532)
tra l'altro telecomando non dici che una delle due pompe che mi hai spedito è rotta

questa è una cosa che non si fa #26

truffare il truffatore non è una bella cosa ........ Poi ci rimane male :-d

ahahahahahahaah

alex369 16-03-2012 22:13

Emanuel mi ha lasciato un tracking che viene si riconosciuto dal sito delle Poste, ma che non è ancora valido (voglio sperare che giustamente, avendolo spedito in pomeriggio, non hanno ancora aggiornato i dati). In cambio delle rocce mi spedirà (ha già spedito, spero) una pompa di movimento Marea 3200 lt/h NUOVA E INTEGRA a portata regolabile (e anche qui, niente soldi), come precedentemente concordato tramite PM.
Staremo a vedere.

Valerio.30 16-03-2012 22:39

Allora allora popolo un momento di calma.
Anche a me ha fornito il tracking del pacco e, controllando, risulta che il pacco è stato accettato dalle poste di Adria alle 15.48 e che ha lasciato il suddetto ufficio alle 19.02
Ora io depongo in favore a Emanuel, nel senso che ha fatto quello che doveva fare con ME.
Però, però... Mi pare alquanto ovvio, che il suddetto faretto rispecchi al 100% la descrizione con tanto di foto che conservo come MP. Mi pare ovvio che se così non fosse, il reato di truffa permane.
Detto questo, io tuttavia conservo un minimo di fiducia e, appunto, fiducioso attendo.

Stefano G. 16-03-2012 22:42

che curiosa coincidenza #24

che servissero le minacce di denuncia per convincerlo a comportarsi civilmente ??

ALGRANATI 16-03-2012 22:57

Dopo 3 anni ........stà succedendo esattamente come successe allora...............Robinson o come ***** ti chiami....dammi retta......rendi il maltolto e vattene da un'altra parte prima che qualcuno ti denunci sul serio............proprio settimana scorsa il buon amministratore si è fatto un giretto in tribunale per un'altro fenomeno come te.

Paolo Piccinelli 16-03-2012 23:01

Pietro, non incito nessuno... Ho consigliato a tutti, dal primo momento, di fare denuncia... anche in MP ai diretti interessati.

L'incitamento a delinquere...suvvia!

...dovevi sentirmi oggi quando ci hanno sorteggiati col Barcellona!!! -04-04-04
Cheglivenisse...

enzolone 16-03-2012 23:01

senza parole ma con tante parolacce .
speriamo solo che la cosa si concluda nel migliore dei modi per tutti e soprattutto speriamo che i truffatori futuri abbiano una vita folgorante , magari dalla 220 mentre stanno posizionando una roccia fregata al malcapitato di turno

alex369 16-03-2012 23:02

Deporre in favore mi pare esagerato. Almeno nel mio caso ho pagato per avere rocce vive e mi sono ritrovato una pompa in cambio (in pratica a nessuno ha restituito i soldi).

Ma attendo fiducioso la consegna del pacco...

Valerio.30 16-03-2012 23:11

Ho esplicitato infatti con me esonerando voialtri alex.
Devo cercare di mantenermi giustamente un minimo neutrale, dicendo che con me risulta vero quello che mi ha detto (pacco spedito) e lo attendo fiducioso sperando che corrisponda a ciò che io ho comprato.

egabriele 16-03-2012 23:28

Mamma che storia.
Certo fiducia nelle istituzioni zero eh? avevate l'offerta di un avvocato per fare una denuncia.
Qualcuno di voi l'ha fatta?
Occhio che questo si fa esperienza, si infurbisce, e tra 20 anni ce lo troviamo in parlamento a votare leggi per processi brevi, intercettazioni, e condoni per gli abusi edilizi ed i fondi neri svizzeri.
Una denuncia rimane negli archivi. E torna fuori alla prossima..... rifletteteci

IVANO 16-03-2012 23:37

Io attendo che i pacchi arrivino ai destinatari e poi clicco su ban.non ho null'altro da dire

fabiopre 16-03-2012 23:55

Quote:

Originariamente inviata da IVANO (Messaggio 1061538793)
Io attendo che i pacchi arrivino ai destinatari e poi clicco su ban.non ho null'altro da dire

Io non attenderei neanche i pacchi.... Che poi magari si risolvono nel solito "pacco"; voi cliccate su ban, chiudete 'sto post e se i pacchi non arrivano i diretti interessati, se ne hanno voglia, fanno denuncia come giusto che sia.

Secondo me il post è rimasto aperto pure troppo.... Come ho già detto ed hanno sottolineato anche altri, nonostante ci siano gli estremi, un post di insulti, minacce, ritorsioni, prese in giro non fa onore a nessuno indipendentemente dall'avere ragione o meno.

Sempre opinione personale. :-)

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Giordano Lucchetti 17-03-2012 00:03

quoto fabio e quelli che hanno consigliato di chiudere il topic. ormai è un oggetto di attrito e basta.
gli utenti interessati useranno l'mp per mettersi d'accordo.

Ricca 17-03-2012 00:16

Quote:

Originariamente inviata da Robinson Crusoe (Messaggio 1061538532)

Ragazzo, un altro consiglio disinteressato: qui ti sei bruciato, nessuno ti vuole e sei sgradito a chiunque! Puoi dire che ti è arrivato rotto.. Ma nessuno ci crede! E quand'anche fosse vero: te lo meriti!

Dammi retta: chiudi le questioni con i diretti interessati, spedisci quel che devi o restituisci i soldi e poi vattene senza mai più far ritorno!!
E ringrazia chi ti consente di svuotarti la cantina dalle cianfrusaglie che non usi più piuttosto che restituire i 4 soldi che ti sono stati dati!!!

Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk

arturo 17-03-2012 00:17

non capisco xchè accettate merce che non è quella nell'accordo...e se poi ti arriva una scatola vuota?
io avrei solo accettato contanti altrimenti denuncia o cmq mi sarei riservato di farla quando avrei avuto voglia.
rifatevi spedire indietro la vostra merce e fatevi ridare i soldi.....

Ricca 17-03-2012 00:28

Bhe.. Io nemmeno avrei accettato merce diversa da quella acquistata e pagata.. E ad una persona simile avrei fatto sicuro denuncia..
Almeno che resti marchiato a vita, anche quando andrà a fare i colloqui di lavoro.. O solo chiedere un mutuo in banca.. Denuncia per truffa???? Ahahahaha..... Bella li!!!

È per quello che il mio consiglio è e resta: sistema le cose che puoi sistemare, RINGRAZIA e vattene!! Lo dico per te...

Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk

Daniel-T 17-03-2012 01:08

Alex369....io mi sarei fatto dare i 40 euro, invece di scendere a compromessi!!

Babu 17-03-2012 01:24

voglio vedere se si risolve tutta questa storia, tira davvero per le lunghe ed è una cosa assurda, gente così non dovrebbe nemmeno esistere e tra appassionati la speculazione come parola non la si dovrebbe mai sentire, e parlo io che mi volevano incastrare in un furto in un negozio di acquari per un totale di 800€ quando in realtà non feci proprio nulla (al tempo che fu)

artom 17-03-2012 01:35

no è giusto che un post del genere rimanga aperto, se la merita la gogna un ominicchio del genere. è un ragionamento un pò barbaro, ma sarà da monito per tutti i futuri truffatori.
come ho già detto la denuncia la farei comunque, nel caso si può sempre ritirare..
non avrei MAI accettato, dopo certi comportamenti, dei compromessi come quelli accordati fra di voi (ma son fatti vostri giustamente).
Così passate ancora di più per i presi per il c**o visto che vi siete fatti abbindolare dalle suppliche di un poveretto che non merita clemenza.
sono stato un pò duro, ma sono proprio questi gli atteggiamenti che lasciano impuniti gli approfittatori e i vermi della società.....

alex369 17-03-2012 02:30

L'ho fatto per 2 principali motivi:

- la pompa mi serviva comunque (certo avrei speso 25 euro per una koralia 900 anziché una marea 3200, capace di smuovere il triplo della mia vasca);
- non vedo l'ora di chiudere questa storia.

Sicuramente il ragazzo ha ottenuto ciò che voleva: i contanti sulla sua scheda. Magari ciò che spedisce lo paga alla metà del prezzo che ha incassato ma va bene lo stesso, oggi a me, domani a te.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:40.