![]() |
A me va bene tutto.
Se ci sono problemi col posto, potrei sentire: Pizzeria del centro a monza: grande, si mangia di tutto, bene, prezzi medi tipo: pizza, birra, caffe sui 14/18 euri e ristorante x chi nn vuole la pissa. Oppure pizzeria a cologno monzese dove vado di solito io. Solo pizza. Prezzi medi bassi pizza, birra, caffe sui 12. Qui pero se siamo 20/25 dovete dirmelo entro domani xche riempiamo noi quasi tutto il locale....e li ci fanno anche i compleanni... PS questa non e' quello schifo che c'e' di fronte a casa mia :-D :-) |
Oppure se non volete solo la pizza, ristorante pizzeria la masseria. Via feltre milano, sempre lì vicino. La pizza è buona, fa anche i primi, la carne, i secondi, ecc. Molto a buon prezzo ma fa da mangiare bene. Anche questo è sempre strapieno, quindi bisogna chiamare. 02 89697308.
|
a me va bene a monza ma, siccome poi sabato riesco a mangiare .........se si va per mangiare la pizza e si spendono i 15 euro ....vengo .......se si inizia che uno mangia la pizza...l'altro l'aragosta ...l'altro il caviale e poi si divide.......rimango a casa.
|
Quote:
|
tarantella niente eh? non hanno l'aragosta.... ;-)
|
Raga, rimaniamo sulla pizza come era in origine sennò cominciano i casini... Per me va bene ovunque: Monza, Cologno o piazza Udine.
Domani però dobbiamo chiamare: siamo 27 e rischiamo di non trovare posto. :-) Cia' |
Pizza e in luogo vicino alle tangenziali per favore, vengo dalla'altra parte di milano.
Monza è un'ora di macchina per me. |
Quote:
|
Per me va bene in qualsiasi posto
|
Allora...
...riepilogo: Pizzeria 'a tarantella. Via guido mazzali 5 Milano (dietro piazza Udine) Non ci si sposta molto dal luogo scelto originariamente. E' vicino. Mi sembra la soluzione migliore :-) fabiopre +1 gc71 Algranati Gabriele +2 Giordano Lucchetti + 2 ssep Ginets s_cocis +1 artom COCO Gamberotto (99%) Primoleo +1 Auz Liferrari Dhave mariolino89 ciot.bg+3 TOTALE: 27 persone Confermo i partecipanti della precedente lista e stasera chiamo... se ci fossero defezioni dovute al cambio posto mandatemi un MP. :-) Grazie mille |
che minghia di domande.....certo che ci sono. :-D
tanto Teo deve passarmi a prendere per venire da te. |
ragazzi mi spiace di brutto, ma non riesco più a venire......peccato perchè ci sono tante persone che conosco dal vivo e avrei rivisto con piacere e altre che avrei conosciuto volerntieri di persona.........vabbè alla prox...e non fate i cani che ordinate il filetto di angus al tartufo dopo che matteo ha preso la margherita!!!!!ahahahahahahahahahah
|
Sai egi che da una recente statistica il 13% degli acquari subisce un urto con una roccia durante l'allestimento, e che nel 38% dei casi questo urto causa un cedimento del vetro entro i primi 6-8 mesi di funzionamento?
Facendo due conti.. aprile la monti... per natale a fine maturazione ed inizio crescita coralli dovrebbe spaccarsi il vetro anteriore. |
Il mio +1 non c'è più. Quindi sono da solo. E senza artom siamo 25 in totale.
|
Ok... 25... Numero aggiornato.
Primoleo, visto che conosci chiami tu per prenotare? Ciao. -28 Fabio |
Quote:
|
Raga, ho prenotato: posto solo alle 20:30 e si sono raccomandati puntuali.
Pizzeria 'a tarantella. Via guido mazzali 5 Milano (dietro piazza Udine) Se ci fossero defezioni o aggiunte fatemelo sapere che avviso. Ciao. Fabio |
io non ho capito dove #13
|
Quote:
Fabio |
ma c'è posto per sedersi ?
|
Quote:
Fabio |
Quote:
|
secondo me ci prepara le pizze da asporto -28d# :-D
|
bhe c'è il parco lambro dietro.....mangiamo sulla panchina....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Lo so che sono un po' in ritardo, ma dite che riesco ad aggiungermi anche io???:-))
|
Fabiè.......ci sediamo in 2 su una sedia;-)
|
Quote:
Fabio |
Quote:
Fabio |
attenti a chi imposta il navigatore perchè se provate in ggogle maps scrivendo "milano via mazzali" vi porta ad arluno cioè dall'altra parte della città.
bisogna scrivere "milano via guido mazzali" e vi porta vicino a piazza udine, cioè quello giusto. |
Quote:
speriamo che il tuo messaggio lo leggano in molti, se no domani ci saranno un po' di assenti... :-) |
figa piu che una rimpatriatra, vista la zona, sembra un incontro per andare a zoccole!!!!!!!!!!:-D:-D
|
Quote:
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# |
Quote:
|
ragazzi purtropppo mi sono ammalato.... devo disdire....io e la mia brigata
scusate |
Quote:
Ciao -28 |
si scusate....
|
Oh come sono contento, domani sera posso portare un prototipo nuovo nuovo da farvi vedere...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26. |